Jump to content

GF11


Fenix73

Recommended Posts

  • Replies 255
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Fenix73

    47

  • CutHere

    20

  • Dexter

    17

  • Placebo

    15

Vorrei capire la gente cosa ci trova in Ferdinando, tanto da renderlo sempre il "preferito"  :afraid: Piange sempreeee!!! Odioso. Angelica, sembra tanto ingenua, assalita dai dubbi, intanto grazie al pollo che ha trovato diventa immune ogni settimana. Non sopporto la lista dei nominabili, secondo me i concorrenti dovrebbero essere liberi di nominare chi vogliono. Io nominere ed eliminerei per esempio "gigolò man", irritante. Non c'è nessuno che attira le mie simpatie, o mi sono antipatici o indifferenti. Per non parlare del polverone sulla presunta, ma anche no, omosessualità di Matteo... :salut:

 

Tra i nominati preferirei uscisse David. E' pur vero che Clivio è di una noia mortale, però utilizza una dialettica che può affascinare, in un certo qual modo. A differenza di tanti burini che abitano la casa.

Link to comment
Share on other sites

Più che altro Clivio usa parole fuori contesto. La capacità dialettica di una persona sta anche nel saper comunicare qualcosa di semplice nel modo più attinente possibile. Insomma spara aggettivi, preposizioni e verbi senza che siano necessari. :/

Link to comment
Share on other sites

:D

Matteo pe me è stato troppo esuberante nel rifutare "L'accusa" di omosessualità... Visto mai che ci saranno sviluppi ;)

 

a tratti ridicolo quando si e' messo a slinguarsi la tacchina per confermare la sua eterosessualita'

ma del resto tiziano ferro insegna, che finche' fa comodo meglio star zitti

ed'e' piu' o meno quanto ho capito io quando ha detto che la sua vita se la gestisce lui ecc ecc

(forse anche giusto,un outing in diretta di fronte a mezza italia non era granche' come cosa)

povera la mamma che si stava facendo una crisi di nervi in diretta  ;)

Link to comment
Share on other sites

Secondo me Matteo è gay solo che stando con un noto imprenditore si è fatto la storiella etero dentro la casa così da non far parlare troppo di questa cosa perchè secondo me sapeva che prima o poi fuori qualcuno l'avrebbe detto e allora si era preparato.. Non ho capito perchè appena ha smentito le voci quando è entrato nella casa ha baciato subito la sua finta dama, sembrava quasi volesse accentuare fin troppo il suo essere eterosessuale.. Mah staremo a vedere quando uscirà dalla casa che combinerà perchè dentro farà l'attore fino alla fine

Link to comment
Share on other sites

Anche secondo me Matteo è gay, chi quando è messo alle strette e subito ostenta platealmente la propria eterosessualità incrollabile (vedi bacio immediato alla copertura etero), più sa che non è poi così sicuro.

Probabilmente la verità salterà fuori dopo che uscirà dalla casa...

Link to comment
Share on other sites

Anche secondo me Matteo è gay, chi quando è messo alle strette e subito ostenta platealmente la propria eterosessualità incrollabile (vedi bacio immediato alla copertura etero), più sa che non è poi così sicuro.

Probabilmente la verità salterà fuori dopo che uscirà dalla casa...

infatti visto che è tutto pilotato là dentro agli autori serve da etero
Link to comment
Share on other sites

Hanno fatto entrare Ilaria, la fidanzata di Pietro che sbraitava inferocita contro Guendalina fino a qualche giorno fa, pensavo che dentro si sarebbe fatta sentire nel senso avrebbe fatto una bella ramanzina a Guendalina per averci provato con il suo ragazzo e a lui per aver giocato con Guenda mentre invece è tranquillissima. Appena entrata si è avvinghiata a lui come se non fosse successo niente e a Guenda non ha detto A anzi le ha sorriso e basta.. Io fossi stata Ilaria mi sarei fatta sentire da entrambi.. Sarà davvero innamorata del suo ragazzo o ha fatto finta di essere gelosa solo per entrare nella casa e farsi un pò di pubblicità?  :pausa:  :roll:

Link to comment
Share on other sites

Io non capisco perchè, stravedo per Angelica. Se fossi donna vorrei essere lei AHAHAHA

 

Quoto comunque Hitam, sono tutti belli ma insipidi.. Partendo dall'ultimo eliminato Clivio, fino all'Italo Giapponese Andrea.

Giuliano fa paura, ha degli scatti e dei modi di fare che io sottoporrei ad uno psicologo.

Mi piace il sense of humor di Margherita, forse perchè essendo tutti e due del nord, la capisco meglio.

Link to comment
Share on other sites

Boh i miei preferiti erano Elisa e Clivio... ma sono usciti subito  :bua:

Perciò non so se continuerò a guardarlo... tutti gli altri concorrenti non mi sono simpatici per niente  :look:

Link to comment
Share on other sites

Oddion Elisa e Clivio erano quelli sotto sedativi no?  :gha:

 

Comunque la Brasiliana mi fa morire dal ridere, o meglio Guenda che la percula è fantastica. :bua::lol:

 

Bocchinanji! :look:

 

Il GF è un programma orrendo, però fa un gran ridere. E, soprattutto, da a Mai Dire tanto di quel materiale per sbellicarsi da farsi perdonare un pò tutto.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

fuori NANDO!!!

io sono ignorante ma lui non lo batte nessuno...gli chiedi il suo colore preferito e risponde 7,cioè ci rendiamo conto???

poi è uno sbruffone...quando fischiettava in faccia a ferdinando che stava parlando lo avrei preso a sberle,pensare che mi piaceva all'inizio! :D

Link to comment
Share on other sites

Il GF è un programma orrendo, però fa un gran ridere. E, soprattutto, da a Mai Dire tanto di quel materiale per sbellicarsi da farsi perdonare un pò tutto.

Concordo, è lo stesso motivo per cui lo guardo anche io. xD

Dopo la diretta di Lunedì, non vedo l'ora che esca Pietro, tanto bello quanto strafottente.. Ragion per cui immagino riscuoterà un gran successo in ammòre, beato lui. (?) LoL

Link to comment
Share on other sites

certo che il GF sta sempre addosso a sto pietro...con sta menata del bacio tra lui è quella oca di Guendalina!

fuori nandooo..ignorantone,cafone e pagliaccio che non è altro!

Link to comment
Share on other sites

Guest etfetfetf

non capisco come si faccia ad osannare la bellezza di pietro  quando parla e lo inquadrano di profilo con quelle labbra di pesce mi sembra uno della Banda Tako di Muteking.

Secondo me Nando proprio perchè ignorante è il più puro, spero che vinca(o franci o marghe o giuliano che almeno  mostra la sua onestà intellettuale ogni volta), ecco come la vedo io .

Ciao e  buon natale!

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

questo GF non mi piace proprio, è pure quello che ho seguito meno.

in ogni caso, mi piace tantissimo Ferdinando (quello che ha il padre camorrista per capirci).

è tipo l'unico motivo per cui ogni tanto quando mia madre lo vede butto un occhio alla tv  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Anche io spero esca Nando. E spero non entri Massimo  :love: Ho esultato quando è stato espulso l'anno scorso e ritrovarmelo di nuovo in casa non mi farebbe piacere U_U Ma sono convinto entri, il gf non si lascerà scappare l'occasione di rimetterlo in casa...

Link to comment
Share on other sites

Questa volta Nando non ha scampo...DEVE USCIRE!

Il bacia mano poi...PATETICO! :love:

 

Spero entri Massimo...sono curioso di ciò che accadrebbe,forse potrebbe dar muovimento a questa edizione!

Link to comment
Share on other sites

Sì davvero, dai.. Lo faranno rientrare di sicuro, figuriamoci.. Posso solo augurarmi che lo sbattano fuori presto perchè non mi è mai stato simpatico. Tsk. xD

Link to comment
Share on other sites

ma non credo sia una tua impressione

..visto che ormai l'andazzo sembra di fare i provini alla cazzo di cane

rendersi conto che i concorrenti sono delle pippe

e far gran rimpiazzi a meta' programma <.<

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...