Jump to content

GF11


Fenix73

Recommended Posts

  • Replies 255
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Fenix73

    47

  • CutHere

    20

  • Dexter

    17

  • Placebo

    15

No.

Ma quest'anno anche Guendalina e David avevano bestemmiato...

Però non sono usciti (per questo motivo per quanto riguarda David) e da questo evinco che sia capitato altre volte nelle altre edizioni.

La bestemmia è una volgarita ma per quanto mi riguarda è equiparabile ad altrettante volgarità che avvengono persino in diretta il Lunedì sera su scalette preparate dagli autori. Se vogliono fare i perbenisti cattolici lo facciano fino in fondo e chiudano il Grande Fratello.

Link to comment
Share on other sites

Che sia un porcaio e che ci sia ben altro di cui scandalizarsi, sono d'accordo con te. Non mi sono mai accorto di altre bestemmie. Le stesse però hanno bene o male una presa particolare sull'opinione pubblica. Una cosa che ho notato èp che questa edizione del GF più di altre è studiata per far nascere coppie e far in m odo che le stesse si accoppino. Praticamente tutti sono molto belli tanto per dirne una e l'unico meno bello era un idiota...

Link to comment
Share on other sites

In realtà sono tutti belli perchè sono tutti raccomandati/e che vogliono entrare nel mondo dello spettacolo.

Già il fatto che si conoscescerro tra loro alcuni concorrenti dimostra gli ambienti che frequentano sono i medesimi.

E' una dell'edizione più tarocca che ci sia mai stata (oltre che la + volgare)

Link to comment
Share on other sites

Esattooo xD

 

No seriamente, tutti bestemmiatori in questa edizione? Comunque qui la bestemmia c'è stata eccome.. E infatti l'hanno buttato fuori subito, senza neanche aspettare la diretta di Lunedì.. 

 

Le altre volte era per creare un po' di suspence e incuriosire la gente per il motivo dell'espulsione,ma ormai,é diventato di moda...bah,che gente...

Link to comment
Share on other sites

Ma secondo voi margherita può ancora fidarsi di Nando?  :eek:

Io non mi fiderei più, come diavolo può scrivere una lettera del genere dopo 3 giorni che è uscito dalla casa? E' assurdo.

Link to comment
Share on other sites

A pomeriggio 5 tutti contro Alessandra,nessuno contro quella schifezza di uomo che dopo 3 giorni molla la tipa!

poi interviene la madre di Nando che logicamente difende il figliolo...poi pure la nonna ahahah

 

questa edizione è la più finta..cioè Guendaline conosce già da 7 anni Angelica,Valentina è pure la ex di suo fratello! :D

Andrea e Matteo anche si conoscevano...Biagio e il muratore a quanto pare raccomandati da lele mora.

 

cmq nessuno ha notizie di Giordana??? ve la siete dimenticata??? era uscita per una visita medica è mai più tornata :D

Link to comment
Share on other sites

come no?

"porxx xio rosicaaaa"

:sisi:

Anche io ho capito così, mi sembra abbastanza inequivocabile. Cosa faranno? Taceranno, o espelleranno? Ho la netta impressione che tutto tacerà....

Link to comment
Share on other sites

anche perche' cosi si spiegherebbe la reazione sbigottita del tizio a terra

e il frettoloso tentativo di minimizzare di andrea <.<

cmq penso che ci passeranno sopra

 

o nel caso lunedi

faranno entrare in casa padre amorth.. per esorcizzarli tutti !!  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi ma o sono sordo io.. A me sembra dica chiaramente ad inzio video ''Quanto ti rosica'' e poi faccia le sue solite moine da decerebrato.  :sisi:

Come fa ad essere un'unica parola prima di rosica un ''p* d*''?

Link to comment
Share on other sites

Guendalina stasera faceva schifo con quel vestito...tanto che Alessia la richiamata mentre stava x uscire na tetta! :P

 

ancora 6 immuni...che praticamente sono gli stessi ( tranne ferdi ) dello stesso mese :P

Finalmente è uscita la sorella di Michael Jackson che si intrometteva in tutte le discussioni...INSOPPORTABILE!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...