Jump to content

GF11


Fenix73

Recommended Posts

Fortunatamente è immune anche andrea che adoro :P. Purtroppo lo è quell'essere di Davide che evidentemente il GF lo ha salvato perchè da bastardo fà notizia e ascolti, ma sicuramente sarebbe andato dritto in nomination se fosse stato possibile. Questa cosa che ci sono immuna stabiliti a tavolini è una delle cose che mi piace di meno in questa edizione...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • Replies 255
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Fenix73

    47

  • CutHere

    20

  • Dexter

    17

  • Placebo

    15

Top Posters In This Topic

anche io lo vedo il GF il lunedì sera. gli altri giorni non ho tempo di seguirlo. perché? perché è divertente (e non c'è altro), spesso esilarante e talvolta ridicolo  :rotfl: e dà uno spacco della società di oggi. e non mi dite che non è vero

 

Lo prendo per quello che è, cioè un passatempo divertente e non mi sento inferiore a tutti quelli che dicono schifati "ma chi lo vede il GF?" e poi sanno tutto dei concorrenti

 

anche il mio preferito è Andrea!! nn è bellissimo ma ha un suo fascino e poi non è cretino

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest CelebritySkin

a tutti gli appassionati vorrei chiedere :

cosa si mangia nella casa del grande fratello?

 

avete visto baroncini quanto è bono nella striscia quotidiana di oggi?

Link to comment
Share on other sites

a tutti gli appassionati vorrei chiedere :

cosa si mangia nella casa del grande fratello?

 

avete visto baroncini quanto è bono nella striscia quotidiana di oggi?

 

 

 

:) anchio l'ho notato oggi,ahah...ma non l'ho visto benissimo..

Link to comment
Share on other sites

Carino è carino, ma non nè tutto stò gran figo. In casa ci stà di meglio e ne sono passati da favola :)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Condivito il pensiero di Fenix....

 

Ferdinando innamoratissimo di Angelica, eh... "Ferdinando chi avresti voluto in finale con te?"; "Matteo, Rosa....eeeee....Angelica" (fischia nemmeno il nome!)

Ma Rosa e sua mamma non potevano comodamente incontrarsi nel parcheggio dell'IperCoop..mah!

Link to comment
Share on other sites

Mai stato tanto felice di essere smentito...ha vinto il mio personale preferito fin dall'inizio. Non pensavo potesse fare però le scarpe a Ferdinando ma stà di fatto che Andrea ha vinto anche se di misura :sorriso:

Link to comment
Share on other sites

è vero ha vinto Andrea: intelligente e un pezzo di pane (oltre che fascinoso a mio parere),meritatissimo! vabbè cmq la storia con Margherita la vedo dura. Lei cerca le teste di cavolo

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...