Jump to content

GF11


Fenix73

Recommended Posts

;) A me Nando piace troppo, proprio fisicamente e di viso lo trovo veramente carino  :salut:

Poi ha un carattere allegro e bontempone e vabbè... non è proprio una cima  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 255
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Fenix73

    47

  • CutHere

    20

  • Dexter

    17

  • Placebo

    15

:asd: A me Nando piace troppo, proprio fisicamente e di viso lo trovo veramente carino  :salut:

Poi ha un carattere allegro e bontempone e vabbè... non è proprio una cima  :sisi:

 

Ha un bel fisico, pero' di faccia non mi piace, troppo bamboccione!

 

Secondo me il più figo è Alessandro. ;)

Link to comment
Share on other sites

Guest etfetfetf

invece io penso che nando abbiamo una faccia da aialozzo diavolo tentatore che mi arrapa non poco, cmq l'ho visto un minuto mentre si stava addormentando a tavola, troppo divertente

up with nando!

Link to comment
Share on other sites

E' uscita Norma credo ma non l'ho visto ho solo letto le notizie sulla sidebar di Vista  :sisi:

 

Onestamente ho troppe cose più importanti da fare alla sera e non lo sto più seguendo  ;)

Link to comment
Share on other sites

Non lo sto seguendo molto quest'anno ma Norma non era molto presente, almeno non l'ho mai sentita molto partecipe però non so come ho già detto non lo sto seguendo molto.. Chi sono i nominati questa settimana?

Link to comment
Share on other sites

Da gay, ma quanto è sensuale Francesc? :love:

 

Tra i ragazzi, fisicamente, preferisco Alessandro.

 

Tra i nominati, spero esca Clivio. Non mi trasmette nulla, se non una sensazione di noia totale.

Link to comment
Share on other sites

Da bisex ( :love:) direi che Francesca è estremamente sensuale.

 

Quoto su Clivio, noioso oltre che idiota perso.

 

Alessandro ha un fisico che rasenta la perfezione, ma quello che mi fa sbavare più di tutti è Matteo.:love:

Link to comment
Share on other sites

Si infatti che cavolo ti strusci con le ragazze se sei gay e hai pure un compagno fuori?? Questa proprio non la sapevo, Matteo gay che fa il finto etero.. Chissà cosa deciderà il GF, se dirlo a lui delle voci che girano fuori o no

Link to comment
Share on other sites

Mah, secondo me monteranno su un bel caso, così per rinvigorire un po' l'audience, capita proprio a fagiolo questo fatto, magari riescono a riprendere qualcuno che si è convertito a Fazio o Saviano.

Link to comment
Share on other sites

Da bisex ( ;)) direi che Francesca è estremamente sensuale.

Da lella... confermo, è veramente molto sensuale  ;):D

 

Su Matteo non sapevo nemmeno io  ;) io pensavo fosse etero  ;)

Link to comment
Share on other sites

stavo vedendo la 7 e sono passati sia gli spot di amaro montenegro che amaro averna....su entrambi c'era Matteo che sta nella casa.....che dire sempre gente comune a quanto pare :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

stavo vedendo la 7 e sono passati sia gli spot di amaro montenegro che amaro averna....su entrambi c'era Matteo che sta nella casa.....che dire sempre gente comune a quanto pare :rotfl:

 

Beh non era un mistero che fosse un modello piuttosto conosciuto.:rotfl:

Link to comment
Share on other sites

ma povero clivio continuano a farlo nominabile

lo vojono proprio far fuori  :afraid:

io ho capito stasera chi e' francesca  :rotfl:

ma come fate a dire che e' sensuale?

cia' la faccia da tacchino lol  :salut:

Link to comment
Share on other sites

E'uscita elisa... che scatole però stanno facendo fuori tutti quelli che mi stanno più simpatici  :afraid:

Poi ieri sera quando quel gigolo del cavolo stava sclerando con il povero Clivio avrei voluto tirare un sasso al televisiore!!! Ormai si metteva a piangere poverino  :rotfl:  :salut:

Link to comment
Share on other sites

Si solo loro due... perchè visto che uscivano solo femmine hanno detto che si potevano nominare solo maschi.

Credo che sia così, io la puntata non l'ho vista perchè ero fuori ieri sera ma mi ha fatto il resoconto mia mamma  :afraid:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...