Jump to content

GF11


Fenix73

Recommended Posts

:S non approvo minimamente il grande fratello perchè sono tutte persone a contratto e mi sembrano gente prive d'intelligenza propria,  in italia c'è gente dove riconosce questo fenomeno e lo guarda per farsi due risate o per passatempo e va bene ma c'è gente dove gli va dietro e ne fa uno stile di vita imitando poi la gente che c'è dentro e non penso siano di buon esempio

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 255
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Fenix73

    47

  • CutHere

    20

  • Dexter

    17

  • Placebo

    15

Top Posters In This Topic

Beh mi sembra anche ovvio che il GF non può e non deve essere un esempio per nessuno.. Personalmente lo guardo al Lunedì sera per farmi quattro risate dopo una giornata di studio, niente di più..

 

Che sputtanata quando ho visto i video dedicati a nando dalla Gialappa's.. Ahaha xD

 

Mi sembra scontato esca Olivia Lunedì prossimo.. Per me potrebbero uscire anche tutti e tre i nominati, non me ne piace nessuno.

Link to comment
Share on other sites

Io lo guardo a pezzi... Soprattutto perchè non sopporto le banalità che dice ed i lavaggi mentatli che tenta di fare Alfonso Signorini.

Mi urtano le persone che parlano solo per prendere l'applauso delle pecore!

Comunque si spero esca quell'inutile Olivia... E soprattutto spero che nei nuovi 6 concorrenti ci sia qualche Gay, magari possibilmente maschile (non che abbia niente con i gay effemminati ma l'Italia si dovrebbe rendere conto che esistono le due facce della medaglia)

Link to comment
Share on other sites

Non ho seguito per niente il GF11 però per puro caso ero sveglia l'altra notte e ho visto nella casa Massimo ( si chiamava così? ) del GF10, ma che ci faceva? E' di nuovo nella casa? Va beh, semplice curiosità.

Link to comment
Share on other sites

Anch'io auspico che nella rosa dei 6 concorrenti ci sia un omosessuale, ma se deve essere dello stampo di Maicol, no!!! L'entrata di Massimo non la condivido per niente, ci mancava solo lui a ingrezzare la casa con i suoi principi arcaici e trogloditi. Staremmo a vedere....

Link to comment
Share on other sites

Io Massimo non lo tollero! mi irrita la sua voce, lo trovo un paracul* di prima categoria. Purtroppo, però, penso resterà in casa per mooolto tempo.

Link to comment
Share on other sites

Speravo che Massimo non rientrava nella casa e invece  :D  Speriamo che nei 6 nuovi ci sia un/a concorrente omosessuale  :D Comunque mi è dispiaciuto che è uscito Nando ma tra lui e Rosa meglio che è andata così.. Rosa  :look:

Link to comment
Share on other sites

Quoto Fenix. La carta l'hanno già giocata facendo entrare ilaria, magari speravano che movimentasse un po' la situazione, ma visto che così non è stato, l'hanno eliminata. Ora ci riprovano con l'ex di Rosa  :D Ridicolo lui, ridicoli loro. Quest'edizione è davvero noiosa.

Link to comment
Share on other sites

Mah.. Ha semplicemente "citato" la bestemmia di Massimo per spiegarla ad Olivia.. E se non c'era intenzionalità in quella di Matteo non ci deve essere tantomeno in una "citazione".

Ma è vero che il televoto è stato annullato? Mi pare strano...

Link to comment
Share on other sites

No, l'articolo che ho letto si riferiva ad un'altra bestemmia, non alla "citazione" di quella di Massimo.. Pare che in una discussione recente Pietro abbia bestemmiato.. E visto che è in nomination può darsi sia la causa dell'annullamento del televoto.. Io ho solo riportato quello che ho letto su un altro sito che è sempre stato più che attendibile.

Link to comment
Share on other sites

In effetti rileggendo ho trattato il tuo post con un po' di sufficienza... Scusami non era mia intenzione  :gha:.

Però quella che ho sentito io nel video era la citazione. Del televoto mi pare strano visto che comunque le persone hanno iniziato a spendere soldi e a meno che abbiano intenzione di risarcire i votanti (cosa mai successa in nessun televoto) hanno l'obbligo di mantenerlo.

Link to comment
Share on other sites

Usciti tutti e tre i bestemmiatori..forse è giusto così... ;)

 

Intanto stan entrando persone a nastro! Roberto non è male! Specie per gli addominali  :sbav:

 

 

Il pr è troppo volgare per non parlare dell'ex di rosa...agghiacciante!

Link to comment
Share on other sites

ma sul braccio ha tatuato il suo nome noto dalla foto.

ahahhahah!

che burino!

 

visto il quoziente intellettivo medio è per poterlo copiare in caso di firme importanti

 

sai mai che si scordi dove va messa l' h

 

 

(tra l'altro questo com'è che in un curriculum specifica ceh d'estate pesa 80 kg e d'inverno 75?)

Link to comment
Share on other sites

Ma, mi pare che mettano dentro tutta gnte bella, sia maschia (e che maschia) che femmina. Per me con intento preciso di combinar coppie e fargli far "danno", questa volta molto piu di altre. Trovo di pessimo gusto fuori ogni misura il voler far entrare Agostino dopo il pezzo che ha fatto a suo tempo. Proprio voler trovare soluzioni da immolare ad audience...

Link to comment
Share on other sites

Questa faccenda è divertentemente grottesca! Santa romana chiesa apre bocca e, OPS! Per magia cala dall'alto un perentorio "comunicato dell'editore" che epura i bestemmiatori. Silvio nostro che sei nei cieli...

Link to comment
Share on other sites

Massimo e' stato punito due volte per la stessa colpa...

 

Pero' e' ipocrita che l'editore del GF decida di penalizzare tre concorrenti,

quando il proprietario dell'editore del GF bestemmia impunemente in TV.

 

E con quali giustificazioni "I bambini che guardano la televisione... " e i genitori di sti minori dove stanno?

magari a bestemmiare in salotto

 

che poi questi bambini debbano essere tutelati dal linguaggio dei concorrenti

(linguaggio che appartiene all'80% del popolo italiano)

pero' che 5 minuti dopo si parli di sesso, seghe, rapporti incompleti l'editore

non sembra particolarmente interessato, anzi ringrazia con il solito video di turno in cui si mostrano i dettagli...

Link to comment
Share on other sites

Già... senza contare che "l'editore" è lo stesso che manda in onda ogni pomeriggio scene di isterismo e maleducazione in quello schifo di programma della D'urso... :eek:;)

Link to comment
Share on other sites

Ho goduto molto per l'uscita dei tre bestemmiatori. Non perchè mi interessi qualcosa il fatto che abbiano bestemmiato, ma perchè non li tollero. Matteo mi è indifferente, Pietro e Massimo invece mi stanno abbastanza sui bip.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...