Jump to content

X-Factor 4


thomas80

Recommended Posts

si quest'anno anche a me non mi ha preso gran che. lo guardo perchè io vado matto per questo tipo di programmi mah boh...non mi ha fatto saltare dalla sedia.

 

secondo me oggi in ballottaggio: annalie e Nevruz. ann... domenica si è salvata perchè continuavano a dire che era l'unica donna rimasta.

 

spero vivamente che esca Stefano ma non succederà.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 226
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • CutHere

    32

  • lollone

    29

  • Fenix73

    24

  • Chiara86

    15

io televotavo sempre a 'la talpa' poi dopo che mia madre scoprì che mi mangiavo i soldi con quello (non sapevo si pagasse) non ho più televotato.

 

ah io e lei televotiamo poi per Amici.

Link to comment
Share on other sites

Spero che esce stefano anche se ho la sensazione che non lo butteranno fuori neanche stasera.. Mi auguro che non arrivi in finale perchè doveva uscire già alla seconda puntata.. Mi chiedo che ci fa ancora li oltre che a stonare  :love:

Link to comment
Share on other sites

Buuuu

Tatangelo ragazzina senza palle

Sono puntate che critica stefano e fa la figa

E non ha il coraggio di eliminarlo

detto questo metto

Le mutande da festa e mi dirigo in centro :love:

 

(Piccolo appunto su home dei depeche che adoro

Cantata da nevruz=schifo)

Link to comment
Share on other sites

Evvaiiiiii!!!! Stefano fuoriiiiiiii :love: :love: :love: :love: E questo nonostante le parole della Mori che temevo potessero influenzare il pubblico facendo per altro incavolare, giustamente, Ruggeri. Anche a me ha deluso la Tata. Purtroppo per il prossimo eliminato penso che i più a rischio siano proprio i Kymera. Davide e Nathalie sono finalisti sicuri, per l'uscita saranno loro e Nevruz i candidati. E quest'ultimo è un caso montato ad arte che fà presa sul pubblico. Speriamo negli inediti di vedere qualcosa di bello!

Link to comment
Share on other sites

Evvai finalmente è uscito Stefano  :love:  :love: E' tipo dalla seconda che doveva essere eliminato  :love: Comunque anche a me non è piaciuta la tatangelo che l'ha sempre criticato e ieri non aveva il coraggio di eliminarlo..

Link to comment
Share on other sites

la Tatangelo ha dimostrato quanto sia ipocrita e vendicativa.

La Mori faceva bella figura a starsene zitta ed insieme a lei, la Ventura che si è messa a battere le mani in stile foca dopo la dichiarazione/appello in nome del "cuore" (pietà) della Mori.

Link to comment
Share on other sites

si anche io non l'ho capita l'uscita della mori. ho pensato che volesse influenzare, e di molto, il giudizio del pubblico e non dare solo un suo parere. mah!!

tanto è finita bene  :love:

Link to comment
Share on other sites

Infatti  :love:

La Mori ha detto che secondo il suo "opinabile" (ipse dixit) parere (leggi interminabile arringa), bisognava mandare avanti il "cuore"... perché i Kymera cosa sono? Fegato? Bile? Frattaglie?  :love:

Link to comment
Share on other sites

Guest etfetfetf

Cioe' ma  come cazz

E' vestita rihanna?

Le gattare sono piu eleganti lol

ma che non l'hai capito?

pensava che dovesse andare qa ciao darwin e si è vestita da madre natura :love:

Link to comment
Share on other sites

Guest etfetfetf

io condivido la volontà di portare avanti stefano per fargli cantare l'inedito, i kymera fanno tutto uguale trasformano in canzoncina  lagnosa tutto, e concordo con morgan che fanno delle note imprecise non decise non mostrano quella "sprezzatura" che dovrebbe avere un cantante

la voce de sora tata fa pure cagare, non è stereofonica cioè non è avvolgente, mo pure sta figa ce doveva avè, poraccia

senza palle, senza voce, senza concorrenti uahuahahuauaahu

Link to comment
Share on other sites

ma no! come puoi pensare una cosa così. ok ti possono non piacere i Kimera ma non dirmi che Stefano si merita di arrivare in semifinale perchè non è così. su 80'000 persone provinate proprio lui! non doveva proprio entrare.

Link to comment
Share on other sites

Stefano non doveva neanche entrare.. Mi stupisco che sia uscito solo ieri nonostante non piaceva alla maggior parte della gente.. All'inizio ci stava che faceva tenerezza pechè balbetta, è timido ecc.. ma poi basta.. Non puoi tenerlo per pena e tenerezza invece è rimasto proprio per questo

Link to comment
Share on other sites

A livello canoro, chi ha fatto più schifo di tutti è stato Morgan. Si è visto specialmente con la Tatangelo dove non beccava neanche un attacco!!!

Link to comment
Share on other sites

Guest etfetfetf

scusate ma parlavo di stefano una volta entrarto, anche io penso che non doeva entrare però è stato colui che mi ha emozionato di più se balbetta me ne sbatto i coglioni, scusate ma non guardo quello tanto per essere chiari

Link to comment
Share on other sites

Anche io se balbetta me ne sbatto e come te non guardo quello.. ma il problema è che per questo motivo ha fatto tenerezza a tutti e l'hanno tenuto dentro perchè non ha mai fatto grandi esibizioni canore anzi la maggior parte delle volte era stonato..

Link to comment
Share on other sites

BambiTheMonster

Anche io se balbetta me ne sbatto e come te non guardo quello.. ma il problema è che per questo motivo ha fatto tenerezza a tutti e l'hanno tenuto dentro perché non ha mai fatto grandi esibizioni canore anzi la maggior parte delle volte era stonato..

 

concordo su tutto, almeno è andato fuori, la cosa che mi dispiace che sono usciti eprsonaggi migliori (vocalmente) mentre lui è rimasto dentro fino alla fine.

Link to comment
Share on other sites

Hai detto bene!! Sono usciti personaggi vocalmente migliori di Stefano.. Praticamente tutti ;) Soprattutto Cassandra e Manuela uscite prima di Stefano

Link to comment
Share on other sites

me quando è uscita manuela mi è dispiaciuto molto era brava. ma non sarebbe diventata una pop star. sinceramente quest'anno di nuove proposte pop star non ce ne sono. sono tutti molto bravini a fare il compitino che gli spetta per la puntata ma io non comprerei un cd di nessuno ora come ora.

Link to comment
Share on other sites

io condivido la volontà di portare avanti stefano per fargli cantare l'inedito, i kymera fanno tutto uguale trasformano in canzoncina  lagnosa tutto, e concordo con morgan che fanno delle note imprecise non decise non mostrano quella "sprezzatura" che dovrebbe avere un cantante

 

Ma ti rendi conto che non sei per niente obiettivo? Dì semplicemente che ti piaceva più Stefano e che non ti piacevano i Kymera. Se parli di "sprezzatura" del cantante e di imprecisioni, sicuramente Stefano era quello più deficitario rispetto ai Kymera ed a tutti i concorrenti rimasti in gara.

 

@Fenix73, Concordo.

Morgan da quando si è operato alle corde vocali ha proprio perso in voce.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...