Jump to content

X-Factor 4


thomas80

Recommended Posts

  • Replies 226
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • CutHere

    32

  • lollone

    29

  • Fenix73

    24

  • Chiara86

    15

Ma certo che se l aspettavano

Si son guardate prima di attaccare con il limone

 

Io pero non ho capito

A chi e' andato il premio della critica

L han detto?

Link to comment
Share on other sites

il premio della critica è andato a Nathalie.

ha vinto tutto quello che poteva vincere. io sono molto contento e se penso a quelle volte che poteva essere eliminata dopo essere stata in ballottaggio...

Link to comment
Share on other sites

sono molto felice che Nathalie abbia vinto!!!! era la mia preferita!!!!!

Non ho potuto vedere la finale però mi hanno detto che ha duettato con Skin  :pausa::roll:;)...non c'è assolutamente paragone fra le due...ma mi sarebbe piaciuto tanto vederle....darò una sbirciata a YouTube!

Link to comment
Share on other sites

Con gli skunk

Inizialmente mi e'

sembrata sopraffatta

Dalla voce e dalla personalita'

Di skin, da meta' poi si riprende :roll:)

Non dve essere facile

Duettare con mostri sacri come loro, ma se l'e' cavata piu che bene

Direi che e' finita bene alla fine :pausa:

Link to comment
Share on other sites

Questa è una canzone inedita di Nathalie incisa in un periodo antecedente alla partecipazione ad X-Factor:

 

 

All'epoca non aveva la voce graffiata, o più probabilmente la ripuliva in post-produzione...

Link to comment
Share on other sites

Avete notato che durante il collegamento con i fans di Nevruz due ragazze, cogliendo l'attimo dell'inquadratura, si sono baciate?  :pausa:

 

Si si l'ho notato  :roll: però Facchinetti se lo poteva risparmiare "la prossima volta avvisatemi prima di apire il collegamento" si è capito che era riferito al bacio delle ragazze e sono sicura che se quel bacio non ci fosse stato lui non l'avrebbe mai detto di avvisare per i collegamenti

Link to comment
Share on other sites

Si si l'ho notato  però Facchinetti se lo poteva risparmiare "la prossima volta avvisatemi prima di apire il collegamento" si è capito che era riferito al bacio delle ragazze e sono sicura che se quel bacio non ci fosse stato lui non l'avrebbe mai detto di avvisare per i collegamenti

Già, l'ho pensato anch'io, se la poteva risparmiare, ma penso sia una delle poche volte che ho avuto qualcosa da dire in "negativo" di Facchinetti.

 

ps. tifavo anch'io per Nathalie  :salut:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Passato ormai un mese.... che fine hanno fatto i finalisti? Io ho sentito uno sparuto passaggio in radio per il pezzo di Nevrus, e basta. Già tutto collassato su se stesso?

Link to comment
Share on other sites

DiluvioSopraOgniCosa...

Quqesta notte verso le 2 mi è passata sotto casa una macchina con "in punta di piedi" (inedito di Nathalie) a palla xDDD Devo ammettere la mia perpressità, normalmente a palla passano solo rumori simil-tunztunz

Link to comment
Share on other sites

Più che altro mi capita di guardare video...perchè non c'è il video di "In punta di piedi"? Non possono farlo? Perchè ora che ci penso nemmeno l'inedito di mengoni aveva poi un video...

Link to comment
Share on other sites

DiluvioSopraOgniCosa...

Si che c'è il video!! Cercalo su YouTube (te lo linkerei, ma il mio pc sta impazzendo e se provassi ad aprire un'altra scheda morirebbe sul colpo  :love: ) Comunque avevo postato il link in Musica!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...