Jump to content

X-Factor 4


thomas80

Recommended Posts

BambiTheMonster

A me dispiace ma stefano non mi piace proprio, il caso umano va oltre e per questo lui rimane dentro.Sono già due puntate che dovrebbe andare al ballottaggio e invece si sa salva e mi saltano i nervi.Andrebbe premiato il talento non la storia toccante che fa tenerezza.Ma vabbeh.Davide bravo come sempre =)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 226
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • CutHere

    32

  • lollone

    29

  • Fenix73

    24

  • Chiara86

    15

A me dispiace ma stefano non mi piace proprio, il caso umano va oltre e per questo lui rimane dentro.Sono già due puntate che dovrebbe andare al ballottaggio e invece si sa salva e mi saltano i nervi.Andrebbe premiato il talento non la storia toccante che fa tenerezza.Ma vabbeh.Davide bravo come sempre =)

anche a me fa innervosire questa cosa. io non capisco come la gente sia così condizionata dai fattori esterni come un problema nel parlare o anche l'aspetto fisico. Stefano deve andarsene perché non canta bene ma fa pietà, quindi la gente è portata a votarlo. bisogna guardare l'esibizione: che comprende prima cosa la voce poi la coreografia e il modo di porsi. c'è anche da dire che un po' bisogna considerare l'aspetto fisico e se un cantante piace anche per il suo comportamento in loft.

mi è dispiaciuto molto per dorina, era una scelta ardua ma lei era molto forte e speravo che continuasse ancora per un po'.

Link to comment
Share on other sites

BambiTheMonster

anche a me fa innervosire questa cosa. io non capisco come la gente sia così condizionata dai fattori esterni come un problema nel parlare o anche l'aspetto fisico. Stefano deve andarsene perché non canta bene ma fa pietà, quindi la gente è portata a votarlo. bisogna guardare l'esibizione: che comprende prima cosa la voce poi la coreografia e il modo di porsi. c'è anche da dire che un po' bisogna considerare l'aspetto fisico e se un cantante piace anche per il suo comportamento in loft.

mi è dispiaciuto molto per dorina, era una scelta ardua ma lei era molto forte e speravo che continuasse ancora per un po'.

concordo su tutto >.< mi spiace per Dorina aveva ancora qualcosa da dire forse.Spero non per cattiveria che esca stefano.

Link to comment
Share on other sites

Se fossi in stefano

E avessi un minimo di autocritica e dignita'

uscirei in questa settimana

Ormai nessuno si azzarda neanche piu a dirgli che canta male

Vedi ieri sera che alla domanda "chi avrebbe meritato il ballottaggio?"

non e' arrivata risposta da nesuna parte

Se vuole fare il caso umano andasse come ospite fisso da barbara d'urso <.<

Ormai il cerchio si stringe ai piu bravi e

Davvero non so allora la prossima settimana

Chi andra' in ballottaggio

Per salvargli il culo,

cioe' bho e' ridicolo ormai

Se vogliono casi umani

Posso anda' anche io lol @.<

Link to comment
Share on other sites

Dato che gli altri hanni non ho seguito il programma e non so bene come funziona tutto, adesso che la Tatangelo è rimasta senza cantanti che fa, si gratta la pancia tutta la settimana?  ;)

Link to comment
Share on other sites

In teoria

Dovrebbe far provini per cercare di far entrare un altra under

Anche se, oddio,

Non che quando aveva cantanti si ammazzasse cosi tanto di lavoro eh ;)

Link to comment
Share on other sites

Leggete questo e ditemi che ne pensate. Io mi trovo molto d'accordo.

W i Diva Feaver  ;) :) ;)

 

http://www.gay.tv/articolo/2/13038/X-Factor-Uk-e-la-sagra-del-baccala

 

...secondo me invece questa Francesca Tognetti è una criticona e basta!  ;)

 

...il nostro X Factor sarebbe una festa del baccalà??? ma che stia zitta anche perché così offende tutti i bravi aspiranti cantanti che si sono presentati al nostro X Factor, tutti i grandi ospiti che sono venuti al nostro X Factor e pure i grandi giudici "personaggio" come Morgan, Elio, Ruggeri e la Maionchi...  

...e poi questa uscita che da noi i gay non possono fare i gay mentre in X Factor UK sì... ma che cavolate dice questa Francesca Tognetto, i Kymera sono più gay che mai e sono pure più bravi del duo gay UK...

...e comunque Nevruz è un personaggio!

 

...quindi Francesca Tognetti per me sei out... esterofila e criticona... ma vattene in UK e restaci!  :)

 

p.s. in UK le scenografie del Tommasini se le sognano! (come pure i commenti di Malgioglio in extrafactor!!!)

 

p.s p.s. ...e volevo ricordare chi ha vinto l'X Factor inglese dello scorso anno: il caso umano Susan Boyle!

Link to comment
Share on other sites

...secondo me invece questa Francesca Tognetti è una criticona e basta!  ;)

 

...il nostro X Factor sarebbe una festa del baccalà??? ma che stia zitta anche perché così offende tutti i bravi aspiranti cantanti che si sono presentati al nostro X Factor, tutti i grandi ospiti che sono venuti al nostro X Factor e pure i grandi giudici "personaggio" come Morgan, Elio, Ruggeri e la Maionchi...  

...e poi questa uscita che da noi i gay non possono fare i gay mentre in X Factor UK sì... ma che cavolate dice questa Francesca Tognetto, i Kymera sono più gay che mai e sono pure più bravi del duo gay UK...

...e comunque Nevruz è un personaggio!

 

...quindi Francesca Tognetti per me sei out... esterofila e criticona... ma vattene in UK e restaci!  ;)

 

p.s. in UK le scenografie del Tommasini se le sognano! (come pure i commenti di Malgioglio in extrafactor!!!)

 

p.s p.s. ...e volevo ricordare chi ha vinto l'X Factor inglese dello scorso anno: il caso umano Susan Boyle!

riguardo all'ultima parte: si però la Boyle almeno cantava bene

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

Piccolo OT poi prometto che non ne faccio più, a me la Boyle piace come cantante, ma non mi sembra proprio la più brava, da essere così tanto osannata!! Comunque i gusti sono soggettivi!!!

 

Comunque credo che Stefano a breve uscirà, spero che prima o poi il pubblico rinsavisca, e per dirla tutta, nemmeno i Kimira mi sembrano tutta questa bravura!!!

Ma tanto quasi sicuramente vincerà Nevruz, se non altro per l'ottima propaganda che gli sta facendo Re Elio.

Link to comment
Share on other sites

A me st'edizione fa letteralmente schifo.

L'unica che meritava di stare la dentro era appunto Cassandra.

Anche nathalie mi piaciucchia,ma le assegnano canzoni da mani nei capelli.

Link to comment
Share on other sites

La Tatagelo ha fatto mezza trasmissione rivendicando il saldo principio della meritocrazia e poi elimina Cassandra preferendo alla stessa Ruggero???  :D

Link to comment
Share on other sites

Guest etfetfetf

ma, di veramente bravo che fa venire il brividino non ce n'è nessuno, concordo sul fatto che questa sia un'edizione molto fiacca, aridatece ventura e morgan! :D

Link to comment
Share on other sites

BambiTheMonster

uff, premetto che a me Cassandra non sta simpatica, e provo una forte irritazione per Ruggero e le sue facce da ritardato =_=' avrei preferito uscisse Ruggero o Stefano al massino, che non capisco come ancora sia li dentro -.-

Link to comment
Share on other sites

ma io non lo so. quante volte lo dovrò ridire? Stefano vattene. cavolo io volevo una dorina più avanti e anche se è uscita una settimana fa in questa puntata doveva esserci.

Link to comment
Share on other sites

i giudici mi piacciono:

Elio é un genio

la Maionchi é la Maionchi (insostituibile e .. FANTASTICA)

Ruggeri é discretamente colto e perspicace

La Tatangelo un'ignorantona dal bell'aspetto

 

i cantanti... Nathalie nel cuore,

Stefano lo tengono dentro ovviamente perché gli fa audience e politically correct

amavo Cassandra

i Kymera idem.

Quelli della Maionchi sinceramente nulla di che.

Link to comment
Share on other sites

Doveva uscire Stefano  :asd: Mi dispiace per Cassandra nonostante non è mai stata tra i miei preferiti mi piaceva ma Stefano che ci fa ancora li??? E basta tenerlo per pietà.. Sarebbe dovuto uscire già da un pò ed invece è ancora li  :D

Link to comment
Share on other sites

Guest etfetfetf

Vedo davvero penuria di talenti in questa edizione :D

Ma il migliore secondo me è Davide, e non solo perché è carino :asd:

mah , insomma davide mi sembra che faccia sempre un ' ottima esecuzione ma nulla di più(mi dà l'idea del primo della classe,  lasaciando perdere quel patetico di Dami), non riesce a emozionarmi (lo fa solo stefano, anche se canta male, è una cosa che va al di là del canto a mio avviso)

Speriamo di poterci ricredere

Link to comment
Share on other sites

Eliminato Dami.. Beh tra Dami e Davide era ovvio che sarebbe uscito lui  :pausa: Davide è il migliore ma comunque sia se Davide non dovesse vincere x factor si è già capito che un contratto già lo ha, l'ha detto pure la Maionchi ieri.. Intanto Stefano è ancora li  :aha: E la Tantangelo non è più disoccupata  :aha: ha una nuova concorrente sennò poveretta che faceva li a guardare? Almeno ha qualcosa da fare  :aha:

Link to comment
Share on other sites

Dami lo trovo di un antipatico insopportabile, però oggettivamente né lui né Davide meritavano il ballottaggio, ci sono rimasta un po' così :pausa:

Sono d'accordo con Ruggeri quando dice che Ruggero dovrebbe darsi al musical, ce lo vedo proprio.

Link to comment
Share on other sites

Io non ho ben capito

Sta cosa che vogliono far passare : "stefano emoziona"

Che vuol dire?

O meglio, cosa emoziona?

A me sembra che dopo le esibizioni fail

I brani assegnati sian

Molto soft o coperti e cammuffati da cori

Il fatto che davide e dami sian finiti a rischio eliminazione e' molto lol

I kimera nel fantasma dell opera mi son piaciuti assai :pausa:

Concordo poi con la tatangelo

Che ruggero non si smuove dal suo e che stringedosi il cerchio sarebbe interessante vedere altro <.<

La tipa nuova mi garbs :aha:

Link to comment
Share on other sites

alysonmichelle

Io non ho ben capito

Sta cosa che vogliono far passare : "stefano emoziona"

Che vuol dire?

O meglio, cosa emoziona?

 

Il problema è che un povero ragazzo autistico ti porta voti e quindi in automatico ti porta soldi, triste da dire ma è così.

 

Io ho visto per la prima volta X-Factor l'altra sera (la prima volta seriamente) e devo dire che oltre a mandare via subito Stefano (ma non perchè mi stia antipatico, ma semplicemente perchè per un ragazzo come lui è una grandissima presa per il ciapet farlo stare lì dentro) debbano fare una statua alla Tatangelo.

Una donna (tonna  :pausa:) che non capisce niente, che non sa fare niente, che sposa il nulla umano e che vive di rendita deve essere eletta come oracolo ad honorem. Casso è la Paris Hilton italiana e vogliamo trascurarla così? Facendola poi restare senza cantanti?

Popolo di scettici!

Link to comment
Share on other sites

sicuramente questa edizione di X è quella che mi sta entusiasmando meno.

non capisco il ballottaggio di Davide che pensavo sarebbe andato dritto al trono senza che un granello di polvere lo scalfisse.

stefano deve andarsene. ma questo è già stato scritto.

 

ora iniziano le speculazioni sul vincitore dato che Davide è andato in ballottaggio.

SECONDO VOI CHI VINCERÀ? (perchè non apriamo un sondaggio)

Link to comment
Share on other sites

Inizio a temere per una finalissima tra nevruz e stefano o________o"

facendo tutti gli scongiuri del caso sono diviso tra davide e nathalie

Io spero in una finale tra Davide, Nathalie ed i Kymera con la vittoria di Nathalie, ma anch'io ho la tua stessa paura.

Ciò che non mi è piaciuto dell'esibizione dei Kymera è stata la durata (la canzone è stata troppo tagliata) e come hanno conciato quello con i capelli lunghi. Già canta in falsetto e viene criticato per questo con frasi assurde del tipo "Vuole essere donna ma è geneticamente uomo", travestitelo da donna e siamo apposto. Tra l'altro è stato brutto far imitare loro il ruolo uomo-donna visto che sono comunque due uomini .-.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...