Jump to content

X-Factor 4


thomas80

Recommended Posts

bhe conti alla mano

Stefano non e' andato in ballottaggio neanche quando ha steccato

:)

Non so quante puntate manchino,

Ma se non e' andato fino a mo

E' abbastanza ragionevole pensare che non esca o.o"

stesso dicasi di nevruz

Voglio dire

Vedi gli altri gruppi/cantanti

Una performance sottotono o una canzone sbagliata sono usciti

Quei due ,nonostante tutto ,non sono stati toccati

Ancora nessuno

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 226
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • CutHere

    32

  • lollone

    29

  • Fenix73

    24

  • Chiara86

    15

Guest etfetfetf

beh arrivati a questo punto credo che dovrebber andare in finale nevruz nathalie davide e i kymera, il prossimo ad uscire sarà ruggero a mio avviso, vedremo

cmq la trasmissione ha già un vincitore, .............................. mara myownkey, lo vedo solo per quello

Link to comment
Share on other sites

BambiTheMonster

beh arrivati a questo punto credo che dovrebber andare in finale nevruz nathalie davide e i kymera, il prossimo ad uscire sarà ruggero a mio avviso, vedremo

comunque la trasmissione ha già un vincitore, .............................. mara myownkey, lo vedo solo per quello

 

concordo XD mara è geniale.

Link to comment
Share on other sites

meno male che anche mara ha ammesso che stefano ha fatto caxxre  :roll:

i kymera neanche mi son piaciuti questa settimana  :ok:

(secondo me e' stata cannata la canzone <.<)

invece nathalie e' quella che mi e' parso spiccasse di piu'

...invece e' finita in ballottaggio :s

 

lul

nevruz che spacca la chitarra e' stata la chicca pacchiana della serata  :awk:

 

uh io ormai mi sto convincendo a guardare solo le esibizioni

e cambiare canale quando annunciano i risultati delle votazioni

nun je la posso fa'  :bah:

Link to comment
Share on other sites

No comment  ;) Che ci fa ancora li stefano??  :sisi: E basta con questa pietà.. Almeno Mara è stata sincera  :salut: ma basta, deve uscire.. Neanche a me i kymera mi sono piaciuti ieri ma stefano non lo posso più sentire

Link to comment
Share on other sites

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, Stefano salvo ancooooooorrrrrrrrrrrraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :muro:

 

Almeno è  uscito Nevruz  :muro: :muro: :) :) :)

 

Parziale giustizia è stata fatta!!!!

Link to comment
Share on other sites

come fai a dire che è uscito se deve affrontare ancora il ballottaggio, leggi il futuro?

 

Ero stanco e ci seravo. Sono andato a letto con questa speranza, inece stamattina l'amara realtà, è uscito Ruggero :muro:. Non che sia un cima Ruggero, però non sopporto Nevruz com  non sopporto Stefano. :muro:

Link to comment
Share on other sites

Non solo Stefano è ancora lì ma è pure l'unico a non essere mai andato al ballottaggio.  :muro: Va a finire che vince...

 

Ma avete visto la Cuccarini com'era a suo agio e con quale pathos commentava le esibizioni deli concorrenti?! Non so voi ma io la vedrei bene al posto della Tatangelo la quale, in un paio di inquadrature, mi è parsa alquanto preoccupata/minacciata dalla più amata dagli italiani...   :muro:

Link to comment
Share on other sites

BambiTheMonster

Non solo Stefano è ancora lì ma è pure l'unico a non essere mai andato al ballottaggio.  :muro: Va a finire che vince...

 

Ma avete visto la Cuccarini com'era a suo agio e con quale pathos commentava le esibizioni deli concorrenti?! Non so voi ma io la vedrei bene al posto della Tatangelo la quale, in un paio di inquadrature, mi è parsa alquanto preoccupata/minacciata dalla più amata dagli italiani...   :muro:

 

 

 

la cuccarini l'ho amata quando è scivolata dalle scale <3

Link to comment
Share on other sites

Guest etfetfetf

personalmente mi fa compassione la cuccarini e non stefano, ride come una menomata mentale poveraccia, a me non è mai piaciuta, anzi n on la sopporto proprio

Link to comment
Share on other sites

sfiorano, non sforano...

 

la parte "...e poi" viene registrata prima proprio per evitare questa stupidata di legge...

 

come se entro mezzanotte fosse meno sfruttamento mandare in video dei bambini

 

un precedente di ingiustizia c'è stato in uno degli ultimi festival di sanremo dove tra i giovani si esibì una 15enne che dovette esibirsitramite video registrato precedentemente.... al di là della mancanza di pathos, è palese che tanto il minore in questione non sta  certo dormendo ma è dietro le quinte in ansia...

 

la soluzione poi è molto più semplice di quanto si vorrebbe far credere, basterebbe normalizzare gli orari come era una volta, quando lap rima serata iniziava alle 20.30

tanto poi con le versioni +1 di tutti i canali (che man mano si van diffondendo) si avrebbe comunque la messa in onda alle 21.30  come è ora

Link to comment
Share on other sites

io sono curiosissimo di vedere stasera la puntata con i giudici del passato ;))

speriamo sollevino un po' le sorti del programma

perche' quest'anno mi pare sinceramente scaduto, e non poco :\

stasera mi sa tanto pero' escano i kymera o nathalie

uff  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

personalmente mi fa compassione la cuccarini e non stefano, ride come una menomata mentale poveraccia, a me non è mai piaciuta, anzi n on la sopporto proprio

 

Oddio, anche a me la Cuccarini non sta simpatica ma darle della "menomata mentale" mi sembra un pò troppo... A me ha colpito il modo in cui ha commentato, senza formalità, più da giudice in gara che da ospite.

 

@CutHere, visto che Stefano si salva sempre è quasi certo che ad uscire sia uno dei due che hai indicato.

Link to comment
Share on other sites

Guest etfetfetf

non ho detto che è una menomata mentale, ma ride in quel modo, cioè parla sembra una persona di un certo tipo , poi se ride sembra una cretinetti qualsiasi, mi dà quindi un'impressine opposta, non la conosco quindi non posso affermare che lo sia, ma in quel determinato frangente me ne dà una forte impressione, ciau

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...