Jump to content

Mariah Carey


Guest jonah471

Recommended Posts

 

 

PS: Ma non c'è modo di cambiare il titolo del topic in un più semplice e generico ''Mariah Carey''? :ghgh:

Infatti un circa tre settimane fa chiesi a Casper di cambiare il titolo della discussion in mariah carey come avviene per gli altri cantanti ma non ho ricevuto risposta.  :ghgh:

 

Se quella è una delle più belle stiam freschi!!  :kiss:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 730
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • lollone

    185

  • Dexter

    156

  • giovanni27

    143

  • brown424

    109

Top Posters In This Topic

Posted Images

l'avevo visto sottotitolato in italiano,quando l'avevano trasmesso cinque anni fa.si atteggia da diva,ma è molto auto-ironica,specie quando comunica con i cartelli.

Link to comment
Share on other sites

il video di honey fu una vera sorpresa per tutti,abituati a vederla in versione acqua e sapone,poi all'improvviso eccola in versione sexy, il video fu un grande successo anche da noi,veniva spesso trasmesso su mtv.molto bello anche il ragazzo,ma mai quanto lei,in quel periodo al top,sotto tutti i punti di vista.

Link to comment
Share on other sites

da honey in poi ha comiciato a fare video decenti (ache se quelli di daydream non erano da buttare).......

veramente credibile quel tuffo dal terrazzo in piscina comunque :roll:.......

Link to comment
Share on other sites

non so se essere felicissimo o dispiaciutissimo.

 

l'air play di questa settimana negli USA:

MARIAH CAREY - All I Want For Christmas Is...: 15.463 (+ 2.451)

MARIAH CAREY - Oh Santa: 1.071

 

AIWFCIY sta volando forte.

non capisco!! cioè è stupenda...ma date un po' di risalto anche a Oh Santa che è molto piacevole.

Link to comment
Share on other sites

dovrebbe cominciare a promuovere più seriamente il pezzo e l'album come già detto, all' i want for christmas oramai è un classico (che ormai usano come sottofondo per ogni str*nz@ta, ieri dalla cucina sentivo la tv accesa su italia 1 e a studio aperto la stavano usando in un servizio mi pare su Nitriguez e Corona :))........

La sony non si potrà di certo lamentare, un po' meno la Universal  :pausa:..........

Link to comment
Share on other sites

Questo spezzone mi fa venire i peli dritti ogni volta che lo sento:

 

 

Qui invece probabilmente tocchiamo la sua migliore canzone degli ultimi 4 anni (a mio parere ovviamente):

 

 

:pausa:

Link to comment
Share on other sites

c'è qualcuno che definisce I wish you well la canzone più bella di Mc degli ultimi quattro anni?

davvero, pernsavo di essere unico. io la paragono alla we belong together dell'E=mc2.

 

la canzone è veramente fantastica. poteva essere singolo.

secondo me tutte le tracce di E=mc2 potevano diventare singoli. ma è stato gestito male l'album.

Link to comment
Share on other sites

io la paragonerei più che altro alla fly like a bird di The emancipation of mimi per le influenze gospel, è anche più bella di quest'ultima secondo me e di tante altre canzoni di e=mc2 (assieme alle altre bonus track).....

E questa?? :roll::

anch'io vorrei farmi chiamare così  :pausa:....
Link to comment
Share on other sites

che voceee!! proprio ora che le era tornata...deve rimanere incinta?? (ok, questo è egoismo).

però ha detto che con la gravidanza è molto difficile per la voce.

 

ps: la paragono a We belong together nel senso:

TEOM veniva etichettato come we belong together e vinse la song of decade.

molti pensarono che i wish you well potesse avere la stessa sorte, ma non fu così.

 

cresce a dismisura l'airplay di AIWFCIY:

MARIAH CAREY - All I Want For Christmas Is...: 18.507 (+ 3.044)

 

MARIAH CAREY - Oh Santa: 1.321 (+ 0.25%)

 

anche quest'anno farò il botto, e in tutto il mondo la extra festive di AIWFCIY supera Oh Santa.

Link to comment
Share on other sites

quando è in forma Mariah ha ancora una voce fantastica,anche live.per me la gravidanza le farà bene,potrà far riposare la voce,perchè prenderà almeno due anni di pausa,penso.

Link to comment
Share on other sites

Dal suo Twitter:

 

MariahCarey

Attention! L+L(lamb+love muffin: )holiday exclusive is coming soon via @lovebscott. Don't miss it! A complete+total classic! LYM x

 

 

MariahCarey

Coming soon: video clip for "Oh come all ye faithful/Hallelujah chorus"(duet w/my mom) moments in the studio,recording etc..lym!

 

MariahCarey

Ciao Italia! Mariah's "Merry Christmas II You" è ora disponibile

Link to comment
Share on other sites

mah, come video in se non è male, più che altro è fastidioso da vedere per me perché è in scarsissima qualità (sembra fatto con un cellulare, e in alcuni punti sembra che lo abbia girato il cameraman di Lucignolo  :D).......aspetto una versione più decente  :ok:.......

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...