Jump to content

Mariah Carey


Guest jonah471

Recommended Posts

  • Replies 730
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • lollone

    185

  • Dexter

    156

  • giovanni27

    143

  • brown424

    109

Top Posters In This Topic

Posted Images

Puoi sempre immaginarla mentre canta certi brani blues e jazz che hai in mente.

Io faccio sempre così, con le grandi voci che amo pazzamente, e che conosco benissimo,

e arrivo a "sentirle" anche in pezzi che non hanno mai inciso.

Link to comment
Share on other sites

Attento a come parli!!!! A ne va bene così anche se doveva sfruttarla di più la voce quando era ancora all'inizio della carriera.

Mi disp ma vi devo contraddire metterei if it's over al secondo a terzo posto al primo c'è Vision of love (per me)

Link to comment
Share on other sites

Se questa maledetta stordita avesse cacciato fuori un album di pezzi jazz e blues, finché poteva permetterselo... *LA ODIO*

 

Però alcuni suoi pezzi soul sono dannatamente attuali. :afraid:

 

Di mio adoro il suo essere così poliedrica: è riuscita a farmi amare il gospel, a rafforzare la mia passione per l'R'n'B e (e per me è vermanete incredibile) a farmi apprezzare anche alcuni pezzi dance!

 

Tanti cuori:

:salut:
Link to comment
Share on other sites

Se questa maledetta stordita avesse cacciato fuori un album di pezzi jazz e blues, finché poteva permetterselo... *LA ODIO*

vero,oppure un album gospel o di cover di classici soul,ma devi considerare che ai tempi vendeva milioni di dischi,quindi doveva restare sul commerciale,adesso che non vende più e potrebbe farli,le manca la voce,peccato.
Link to comment
Share on other sites

Oddio  :afraid: mi sembra decisamente meglio qui:

 

 

Questo è sicuramente il Live migliore di WBT, però quel medley con Fly Like a Bird (pezzo gospel secondo me piuttosto cazzuto) me piace assai! :salut:

Link to comment
Share on other sites

Oddio  :afraid: mi sembra decisamente meglio qui:

 

ma questo sarebbe live? boh non mi convince tanto. (il video sarà di un concerto la voce no)

ai grammy mi piace troppo è stato il video che mi ha fatto innamorare di fly like a bird che è stata una delle mie canzoni preferite.

poi quando entrano Teri e michael sono sbalorditi dalla bellissima performance

Link to comment
Share on other sites

ma questo sarebbe live? boh non mi convince tanto. (il video sarà di un concerto la voce no)

ai grammy mi piace troppo è stato il video che mi ha fatto innamorare di fly like a bird che è stata una delle mie canzoni preferite.

poi quando entrano Teri e michael sono sbalorditi dalla bellissima performance

 

a me sembra live.....non l'aveva cantata agli mtv movie awards???

Cmq non è vero che nel 2002 la sua voce faceva pena anzi.....rispetto al 97 (in cui ha cominciato ad avere problemi con la voce) già dal 2001 dai live che ci sono sembra l'avesse riacquistata in buona parte......

Link to comment
Share on other sites

a me sembra live.....non l'aveva cantata agli mtv movie awards???

comunque non è vero che nel 2002 la sua voce faceva pena anzi.....rispetto al 97 (in cui ha cominciato ad avere problemi con la voce) già dal 2001 dai live che ci sono sembra l'avesse riacquistata in buona parte......

 

 

 

Exactly, sono gli MTV Movie Awards! :afraid:

Link to comment
Share on other sites

album sceso alla nona posizione nella billboard chart con 35.000 copie vendute,bisogna vedere come andrà nel resto del mondo,ma negli states,per me,non va oltre le 500.000 copie.

Link to comment
Share on other sites

mah io spero che molti lo facciano come regalo di Natale. (come farò io d'altronde).

se questo sarà il futuro potrebbe vendere parecchio.

 

pensavo di più perchè al 40% le vendite erano di 20.500 copie quindi doveva superare abbondantemente le 40'000 poi boh.

Link to comment
Share on other sites

bisognerà aspettare che inizi a promuovere seriamente (metà novembre in poi da come ho capito), per vedere cme si evolve la cosa.....speriamo si levi un po' dalle balls però dopo questo album però........

Link to comment
Share on other sites

puoi fare tutta la promozione che vuoi,ma se il pubblico non è interessato non è che cambia molto,a me sembra che dopo l'emancipation,il pubblico americano ha perso interesse verso Mariah.

Link to comment
Share on other sites

questo si diceva anche nel 2004 poi sappiamo tutti quello che è successo. effettivamente è vero...adesso agli americani interessa solo un electro.pop di bassa leva e non bellissimi album come MCIIY che secondo me rasenta la perfezione.

 

una cosa che mi fa sperare sono i bambini: i bambini e i ragazzi ora comprano molta musica legalmente e mariah canterà proprio per la Disney che in america è una potenza a livello di 'lavaggio del cervello' dei teenagers.

 

mah speriamo bene.

per me ora : christmas time is in the air AGAIN!!

Link to comment
Share on other sites

comunque non è solo Mariah a faticare negli states,tutte le grandi del passato Janet,Whitney,Celine,Madonna non è che fanno molto di più.comunque il nuovo album è bellissimo,spero che continui a pubblicare album di questa qualità anche in futuro.

Link to comment
Share on other sites

notizia dell'ultimo minuto:

 

It seems like the next single off Mariah's #1 Holiday album Merry Christmas II You will be the fan-favorite "When Christmas Comes," and we will be seeing a video soon! In a tweet earlier today, Mariah revealed:

 

 

Mariah Carey: "Talking about the video for "when Christmas comes" w/@lovebscott Lambs, info coming soon! : )"

 

 

Meanwhile, also on Twitter, New York DJ Johnny Vicious posted this: "Just finished a Mariah remix for "auld Lang syne" - it's gonna be the nye banger!"

Link to comment
Share on other sites

puoi fare tutta la promozione che vuoi,ma se il pubblico non è interessato non è che cambia molto.

 

Be tentar non nuoce, visto che finora avrà fatto due o tre interviste , non si è ancora esibita live (sperando sia effettivamente live)........

 

notizia dell'ultimo minuto:

 

It seems like the next single off Mariah's #1 Holiday album Merry Christmas II You will be the fan-favorite "When Christmas Comes," and we will be seeing a video soon! In a tweet earlier today, Mariah revealed:

 

 

Mariah Carey: "Talking about the video for "when Christmas comes" w/@lovebscott Lambs, info coming soon! : )"

 

 

Meanwhile, also on Twitter, New York DJ Johnny Vicious posted this: "Just finished a Mariah remix for "auld Lang syne" - it's gonna be the nye banger!"

 

 

;)

è tra le mie preferite......ma non aveva fatto pure però un video per il duetto con la madre??

speriamo non si sia photoshoppata pure qua però  :D .........

Link to comment
Share on other sites

si prevede che il debutto di MCIIY in inghilterra sia il peggiore nella sua vita.

certo che potevano promuoverla di più in europa.

in italia saremo 4 in croce che sappiamo dell'uscita dell'album. mah

Link to comment
Share on other sites

si prevede che il debutto di MCIIY in inghilterra sia il peggiore nella sua vita.

certo che potevano promuoverla di più in europa.

in italia saremo 4 in croce che sappiamo dell'uscita dell'album. mah

 

evvai.....e a quanto ammontano le copie?

Link to comment
Share on other sites

è una canzone natalizia....se avrà successo o meno lo vederemo adesso.....se non vende manco questo pazienza, spero più che altro che si faccia da parte per un po' perché a furia di piazzare un album/raccolta ogni anno alla fine la gente si stanca, senza parlare di certi singoli che si poteva risparmiare di rilasciare.....

 

parlando d'altro:

:D che voce e che arrangiamenti.......sono meglio rispetto alle versioni incise in studio.....

Link to comment
Share on other sites

Make it happen live è fantastica,la versione in studio è brutta.bei tempi,poi lei era molto dolce,lontana dall'immagine da diva che ha adesso,che la rende molto antipatica ai non fan.

Link to comment
Share on other sites

comunque non so se qualcuno l'ha segnalato, ma continua il sodalizio tra mariah e la HSN (che culo):

3904aede65.jpg

 

da notare il modello rosso con il pon pon in tema natalizo  :D (ma chi c@zzo se le compra????)

Link to comment
Share on other sites

Mariah ha appena registrato lo speciale per l'accensione dell'albero di natale a rockfeller Center (NY), ha cantato solo Oh Santa ma hanno detto che l'interpretazione è stata magnifica.

 

speriamo che anche questo risollevi le sorti di Merry Christmas II you e volevo ricordare che Merry Christmas iniziò a vendere dalla 5° settimana quindi a Dicembre...

 

perchè non ripetere la magia??

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...