Jump to content

Allenarsi in palestra...


Fran86

Recommended Posts

  • Replies 240
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Fran86

    42

  • Ziguli

    23

  • Dexter

    20

  • Frugale978

    14

Top Posters In This Topic

  • 3 weeks later...

Nella mia vecchia palestra la media era 50/60, sia uomini che donne, come diceva il mio istruttore mio coetaneo ci faticava troppo a starci dietro perchè alcuni strafavano e lui gli toccava raccoglie i pezzi.

Se seguiti da un buon allenamento non è mai tardi, anzi  :asd: ottima cosa

Link to comment
Share on other sites

OT

io in qualsiasi palestra vada sono distratto dal mio boy :asd:

/OT

 

comunque io preferisco vedere 50-60enni che vogliono stare meglio e in forma

che bambini che ancora non superano il metro e 30 che fanno gli esercizi a cazz

Link to comment
Share on other sites

a me i bambini che si allenano sconsideratamente mettono angoscia, temo sempre di sentire da un momento all'altro il "crack" della loro spina dorsale che si spezza in seguito a qualche sforzo eccessivo  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Paolo quello è un classico.. :aiuto:

più che altro mi da fastidio che questi mocciosi vadano in palestra a fare sollevamento pesi.. al massimo sono i pesi che sollevano a loro..

vorrei tanto dire loro: "ma vai a fare uno sport competitivo o di squadra, vai a correre, giocare e sudare come tutti i bambini-ragazzini"

Link to comment
Share on other sites

Mi vergogno un pò a chiedere questa cosa ma vorrei acquistare una panca per gli addominali, sono già iscritto in palestra ma è difficile che riesca ad andarci 3 volte a settimana quindi volevo integrare a casa nei tempi morti...ma molto in maniera blanda non cerco la grattuggia  :)

Pensavo di prendere questa perché....ok lo ammetto è come per i miracle blade ricordo la pubblicità di quando ero piccolo e visto che la mia motivazione è spesso sotto i piedi saper di aver speso dei soldi mi aiuterebbe :) :)

Che ne dite?

ab-king-pro.jpg

 

Non mi aggredite sono solo un profano di questo mondo :aiuto:

Link to comment
Share on other sites

io l'ho provata (ce l'ha un mio amico) e sinceramente si, sento che lavorano gli addominali, ma niente di più degli esercizi che faccio a terra a corpo libero

io ti consiglierei di non comprarla.

Link to comment
Share on other sites

uao un topic sulla palestra!  :awk:

biggest sei davvero grosso, complimenti!!

ti (vi) chiedo, quali sono i migliori esercizi per addominali? devo crearli, non definirli (sono in periodo gnamgnam), perchè come vedete in foto (no commenti sulla magrezza  :asd:) ho l'addome si sodo, ma piattonon si vedono le linee di divisione degli addominali. Questo perchè nn c'è volume!

Per il resto ho già un programmino simpatico che mi ha fatto un istruttore bravo quasi tuo coetaneo. Principalmente devo mangiare

 

:sbav: a tutti

Link to comment
Share on other sites

odiavo la palestra e i suoi "frequentatori medi"

mi hanno regalato un abbonamento....mi piace...ma nella misura in cui "scarico" stress e tensione....inizio a vedere i primi piccoli risultati (è da 2 mesi e 1/2 che ci vado) e sono felice.

Ma non sopporto quelli che quando finiscono le loro serie vanno allo specchio a vedersi addominali/braccia...mi fanno veramente ridere  :sbav:  :awk:

Link to comment
Share on other sites

Oh mio dio, a me sta venendo una crisi da palestra...  :sbav:

non mi viene più la voglia di andarci... chissà poi il perchè?

e sto iniziando ad odiare quell'ambiente.  :awk:

Link to comment
Share on other sites

che poi non credevo esistessero tutti questi esercizi per gli addominali.... l'esercizio più "strano" per gli addominali credevo fosse quello sulla palla svizzera (ho scoperto ora che si chiama così :awk: ) che tra l'altro io ho imparato a fare bene solo due settimane fa nonostante lo faccia da settembre :sbav:

Link to comment
Share on other sites

Guest etfetfetf

sì e chi ce la fa a toccarsi le caviglie?!!! io non riesco neanche a mettere le gambe così dritte da seduti

uahuahauaahahaah che schiappa che sono :sbav:

a me piace fare gli addominali a ritmo di musica dance :awk:

Link to comment
Share on other sites

sì e chi ce la fa a toccarsi le caviglie?!!! i

io sono mobile quanto un palo... ma a toccarmi le caviglie ce la faccio... o almeno dipende da che posizione parto!  :sbav:

Link to comment
Share on other sites

ahhh odio la palla, scivolo :rotfl: cmq da quanto ho capito in questi 3 anni gli esercizi migliori sono i più semplici e cioé crunch sulla panca con le gambe bloccate o per terra su un tappeto. Oppure esercizi aggiungendo peso

Link to comment
Share on other sites

Ieri mi sono incantato, c'era dei ragazzi della squadra di Rugby che si allenava, e ho visto come si allenano i muscoli del collo.... no spettacolo, credevo che fosse diciamo una predisposizione personale poi magari potenziata col tempo, ovvio per le mischie.

Invece vedevi che facevano le flessioni sulla panca sul il collo, oppure arriva uno che si appendeva al collo e quell'altro tirava...  :) :)... ogni tanto temevo di sentire da un momento ad un altro un netto crack  :D

invece era impassibile...  ;)

Non si finisce mai d'imparare, ma cu cazz che ce provo...  ;):D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
Bad_Romance

Eccomi, anche vado in palestra da circa 1 mese e mezzo xD

Bhe devo dire che mi trovo bene, pian piano sto acquistando una forma fisica decente. Dopo quanto avete ottenuto risultati visibili?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...