Jump to content

Cose che rendono omosessuali i bambini


Guest -NakedOnTheSand-

Recommended Posts

E' tutta colpa della mia famiglia!!!  :)

 

Siccome da piccolo passavo tantissimo tempo con quella che era la mia amica di infanzia, tutti i parenti che venivano al pranzo della domenica hanno cominciato a sfottermi (come stà la tua fidanzata? quando vi sposate? Che nome date ai figli?)  ;)

Addirittura mia nonna parlava sul serio!!!!  :)

Da allora solo maschi così non mi possono sfottere più!!  :)

 

Il colpo di grazia è stato scoprire credo a 9 anni che il diminutivo con il quale mi hanno sempre chiamato (e mi chiamano tutt'ora) in famiglia, (Nanni x la cronaca) è un nome da femmina  :)  :)

 

Infine mi aggiungo al coro di chi vuole vietare ai minori i  cartoni animati trooooooppo gay dal lalalalalalalalalalaaaa dei puffi al missile centrale di mazinga. Quante anime innocenti sono andate perdute  :)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 404
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • yrian

    10

  • Fergal

    8

  • anker

    7

  • Fox

    7

Top Posters In This Topic

Io giocavo sempre con mia sorella tantissimo con il lego, ma soprattutto con giochi femminili, bambole minipony e quant'altro ;)

E comunque quando si giocava con altro (anche maschile tipo le macchinine), facevamo sempre la famiglia (tipo che c'era la macchinina papà, la mamma ecc), che dire ci divertivamo un mondo così :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

[modbreak=yrian]Unisco due topic di argomento molto simile: cos'è che fa diventare gay i bambini? Naturalmente il topic è da intendersi in senso ironico (a questo proposito si legga il post di Sweet a pagina due), anche se ha risvolti seri nel considerare il perché di determinati luoghi comuni (ad esempio: "un maschietto che gioca con le bambole invece che coi soldatini da grande sarà gay). Per discutere "seriamente" delle cause dell'omosessualità esiste, naturalmente, un apposito topic.[/modbreak]

 

Prendendo spunto da un topic aperto in Girls' Area vi chiedo, quali erano i giocattoli con cui giocavate da piccoli?

Preferivate giocattoli 'da maschi' o 'da femmine'?

Quanto credete che i giochi che usavate abbiano influito sulla vostra sessualità?

O meglio, la preferenza di alcuni giocattoli da parte dei bambini può essere segno di quello che sarà il loro orientamento sessuale?

 

 

Giocavo con robot, con i lego e con modellini di auto (che ancora colleziono e conservo), eppure già a 9 anni mi veniva il pisellino duro solo a vedere i maschietti.

La sessualità è innata, non c'è gioco o amicizia che possa farla "cambiare" :love:

Link to comment
Share on other sites

Io ho sempre giocato a giochi piuttosto maschili... Calcio e lego più che altro, però i giochi che preferivo erano quelli di immaginazione. Coi miei cuginetti facevamo i soldati, gli scienziati pazzi; poi c'è stato il periodo dei dinosauri, quando rubavo le fialette di aromi per dolci alla mamma, che usavamo per cercare di estrarre il loro dna dagli oggetti più vari. Uva, latte, succhi di frutta... :love:

Mi sa che più che il fatto che sono ricchione si intravedeva il mio lato cretino... :awk:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

giocavo prevalentemente con lego e playmobil..e in compagnia coi giochi di società..però ho anche giocato spesso con barbie,quando era a casa della mia vicina.. :love:

Link to comment
Share on other sites

a questo topic devo assolutamente rispondere!

 

mia madre secondo me voleva una femmina così da piccolo ho sempre avuto migliaia di pupazzi e mi comprò la stalla dei mini pony!

mia zia x un natale mi regalò "dolce popcorn"...

avevo i pupazzetti dei puffi... xò il mio preferito era puffetta vestita da infermiera (:love:)...

 

giocavo anche coi lego e macchine telecomandate (ne avrò avute una decina), adoravo le tartarughe ninja (che bello il lanciapizze) e i power ranger...

 

forse una buona dose di colpa ce l'ha la mia migliore amica (la conosco da quando avevo 2 anni) che a casa sua mi faceva giocare con bambole, barbie... quell'accidente di un camper che, dopo aver messo tutti i piattini e bicchieri sul tavolo, bastava sfiorarlo x farlo ribaltare!non dimentichiamo poi la sua nouvelle cuisine!

 

xò mi piacevano anche i giochi dove c'era da correre o da immerdarsi tipo ruzzolare o rincorrersi...

 

direi che la mia sia stata un'infanzia incerta! 

Link to comment
Share on other sites

Guest altromè

Oh beh io invece andavo matto per i robot (Voltron, in particolare) e le macchinine telecomandate. Giochi da femmine non ne facevo. Però avevo gusti femminili per i cartoni animati: mi piacevano molto le maghette (Creamy, Magica Emi ecc...)

Link to comment
Share on other sites

Concordo in pieno... I giochi che facevamo da piccoli sono rivelatori al massimo..

Per quanto mi riguarda fin da piccolissima giocavo solo con i maschietti e quindi facevo giochi "da maschi" (calcio, lego,ecc) e collegato guardavo cartoni "da maschio" (Holly&Benji e via dicendo)... Solo qualche anno dopo ho avuto 3 Barbie in croce, tutte rigorosamente decapitate e rapate o tinte con colori sparafleshio (mi divertivo a colorarle con le bombolette spray)... Alle medie all'intervallo giocavo sempre e solo a calcio con i miei compagni (ed ero anche brava) e che io sappia fin dall'asilo il mio soprannome era "maschiaccio" (tipico) :sisi:

Sinceramente non mi dispiace e se tornassi indietro lo rifarei.. I giochi "da femmina" sono troppo noiosi..volete mettere??

 

E propongo un'altra domanda ai forumini...

Vi siete pentiti di questi vostri giochi? Nel senso...se poteste tornare indietro, avendo la capacità di decidere, li rifareste o cambiereste qualcosa?

Link to comment
Share on other sites

AlmostFamous

Io giocavo a calcio. Come giocattoli mi piacevano i dinosauri, le tartarughe ninja, i supereroi vari, lego, macchinette. Insomma ero l'immagine dell'etero perfetto. :sisi:

Ho anche una collezione di robaccia sui pokemon e Dragonball (1 milione di carte da gioco, pupazzetti, miniature, figurine), tutti solidi buttati, che schiffff :bah:

Ecco tornassi indietro mi proibirei di comprare tutta quella caterba di roba su pokemon e dragonball, che ora non posso più vedere.

Link to comment
Share on other sites

Guest altromè

...beh io l'ho sempre detto....è stata colpa della signora Minù....

 

Mamma mia! Mamma mia! Che piccina ora èèèè :rotfl:

 

Ho ricordato ora un episodio "rivelatore": tutti i miei amici collezionavano le figurine dei calciatori panini.

Io avevo l'album di Memole... :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

stoooooria questo topic  :rotfl:

 

 

alur.... io mi sa che giocavo un pò con tutto: lego le amavo, barbie (quelle di mia sorella, oppure giocavo 'na cifra con le mie due amichette del cuore, tutti i giorni, co 'ste barbie e varie, le adoravo), oppure giocavamo al parco a fare le bancarelle con le erbe che trovavamo in giro. E pure ci stava la casetta sotto al pino, e tornavo a casa con le verruche di resina, che schif :rotfl:

di cartoni ne guardavo svariati, è quasi magia jonnie, amavo sailor moon (ancora oggi mi riguardo qualche puntata :gh:), ho fatto un periodo a pokemon, mi son guardato tutti i disney, poi sono arrivati gli anime giapponesi, Ranma 1/2 (dite che ha influenzato il fatto che si trasformava in ragazza quando voleva? :gh: ) inuyasha, le situazioni di lui e lei, evangelion, etc etc

 

però facevo cose strane a volte, tipo giocare al dottore con la mia amica d'infanzia :sisi: quant'ero ingenuo :gh:

 

però devo dire che ho giocato un pò con tutto, apparte il calcio che odiavo e odio tutt'ora, mentre amavo la pallavolo, prima ero schiappa, poi alle superiori ero sempre in squadra perchè ero alto e avevo migliorato la mira :D

Link to comment
Share on other sites

Io impazzivo per il lego, e poi dinosauri e insetti giocattolo. Inoltre da che ricordo adoro i giochi di società (e da che ricordo non c'è mai nessuno che voglia giocarci con me :rotfl:)

Sport mai niente che mi piacesse, se poi parliamo di calcio lì ho proprio un'idiosincrasia.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

che fortuna per voi!!! :roll:io quando ero [picolo non avevo giocatoli :sbav: mi divertivo a fare teatro a 6 ani vestito da femina ....ce facevo un tipo di personagio che nel teatro e femina ma latore deve esere maschio e una specifica e io lo facevo da per tutto e o vinto anche u n grande cocncorso a 6 ani :sbav: e cosi che sono diventato omosessuale ,...ma la colpa e di mio cugino che mi a violentato a 5 ani :sbav: proprio una bruta esperienzza :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

io ho sempre vissuto la mia infanzia sommerso di giochi di ogni genere...

ho sempre giocato con lego, costruzioni, soldatini....roba maschia!

però anche con barbie, bambole ecc. ecc.

la stessa cosa mio fratello... però lui non è gay.

la conclusione è che secondo me non centra proprio nulla,

come ho gia detto in un altra discussione ci si nasce e basta.  :love:

Link to comment
Share on other sites

Hmm, io sono sempre stato sui giochi neutri, nè da maschio nè da femmina.

Per intenderci non giocavo nè con robot nè con macchinine, ma neanche con le barbie. Giocavo abbastanza coi lego, che non sento di relegare alla sfera maschile, anche se c'è da dire che odiavo il meccano. Mi madre mi incitava abbastanza verso cose creative, spesso disegnavo, scrivevo, e adoravo i labirinti e i giochi con le parole xD

E poi i peluche, da bravo figlio unico ci facevo grandi messinscene e chiacchierate, ma erano tutti rigorosamente maschi <.<'

Ogni tanto giocavo con le spade di plastica e a costruire roccaforti di fortuna in giardino con mio cugino.

E poi da sempre i videogiochi, anche se ho sempre evitato quelli più prettamente maschili, vale a dire gli spara-spara e i pesta-pesta.

 

La vera ragione psicologica dell'affermarsi della mia omosessualità da bambino è secondo me imputabile alle presenze femminili molto marcate e a quelle maschili sempre del tutto secondarie: ho passato quasi tutta la mia infanzia accudito da mamma, nonna e zie, con tutte le rispettive figure maschili quasi sempre assenti. Anche alla scuola materna ed elementare ho sempre avuto solo amichette con cui giocavo o mi trovavo a fare i compiti ...

Link to comment
Share on other sites

Mike in the Breeze

Non ho superato il complesso di edipo  :love: credo XD ero gelosissimo di mia mamma

 

Da piccolo adoravo i lego e le hot wheels, più la pista era anti-forza-di-gravità più mi piaceva.

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...

io sono lesbica a causa di ciò che ho vissuto fin desso, ma anche perchè mi piacciono semplicemente le ragazze più dei ragazzi..

non penso che i bambini.....vabbèh quella storia lì ...

comunque da piccola giocavo (e gioco tuttora come una matta) con le Barbie, ma i giochi che mi piacevano di più erano: macchinine, powerranger, fare finta di essere un meccanico.....tutte cavolate varie.......

più che altro adesso seguo cose maschili (odio a morte il calcio però):sono la fan numero uno d'italia del Wrestling!! mi piacciono i videogames di corse di macchine, di lotta.......

ma non credo che queste cose centrino con il fatto che uno è gay o meno...gusti sono gusti!

o forse no?.....mmh.... :asd: :asd: :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest GMOherzen

beh io giocavo abitualmente con mia sorella con le barbie °_°

 

anch'io, poi spesso coi flaconi vuoti dei prodotti per il bagno m'inventavo di essere una bottegaia di profumi, con tanto di parrucca, orecchini etc...  :P

poi come altri ero sempre scambiato per una bambina (e penso che questo abbia influenzato in qualche modo  :( :()

Link to comment
Share on other sites

m'inventavo di essere una bottegaia di profumi, con tanto di parrucca, orecchini etc...  :(

 

XDDDDD troppo forte! Beh anch'io faceva finta di essere un negoziante di tanto in tanto...però ero maschio  :( (a volte vendevo gioielli, altre vestiti, altre giornali), sempre insieme a mia sorella  :P

Link to comment
Share on other sites

bè..io da piccola giocavo con le bambole e facevo finta di essere sailor moon con le mie amiche..per non parlare del dolce forno, dolce gelato e dolce tutto ciò che stà in cucina!!avevo la mia piccola casetta in miniatura :(

 

non è che mi son trasformata in una casalinga modello però... :(

non sò neanche rifarmi il lettoU_U

non credo che i giochi indichino molto..

 

sono particolarmente sensibile su quest' argomento perchè mio cugino ha 8 anni, non ha sempre vissuto con me, mia madre, mia zia, e mia nonna.. inutile dire che ha voluto ASSOLUTAMENTE che gli regalassimo una piccola cucina e una scopa, mio zio si è infuriato tantissimo e non ha fatto altro che propinargli macchinine :P

meno male che non viene mai...

adesso gioca a fare la sposa e con i pezzi di stoffa in testa e i tacchi di mia zia dicendo di voler essere chiamato Vittoria(si chiama Vittorio)..

 

pure mia zia si è spaventata e è andata dallo psicologo..

non dico che non possano essere dei segnali ma non è meglio lasciar crescere i bambini in pace?ci sono bambini che in effetti da piccoli giocavano con le bambole e preferivano sailor moon a holly e banji e si scoprono gay ma ci sono anche quelli che invece non hanno mai avuto un singolo dubbio sulla propria sessualità!

cavolo il mio fratellastro da bambino aveva sakura come modello e adesso è il il ragazzo più etero che abbia mai visto!

Link to comment
Share on other sites

Guest Ray_of_Light_

Ricordo a 8 anni quando un mio amico mi fece vedere un articolo su Sailor Moon, nella pagina c'era scritto a caratteri cubitali "Sailoor Moon: bambini rischio gay". Neanche sapevo cosa voleva dire gay e lui voleva farmi capire che se continuavo a vederlo sarei diventato gay...

Per i giocattoli ho giocato con le barbie fino alla prima elementare ma ricordo anche macchinine, costruzioni e palloni

Link to comment
Share on other sites

non dico che non possano essere dei segnali ma non è meglio lasciar crescere i bambini in pace?ci sono bambini che in effetti da piccoli giocavano con le bambole e preferivano sailor moon a holly e banji e si scoprono gay ma ci sono anche quelli che invece non hanno mai avuto un singolo dubbio sulla propria sessualità!

 

Sailor moon  :( fantastica... Holly e benjii pallossissimo proprio, due secoli per attraversare un campo... :P

 

Cmq secondo me il fattore ambiente centra relativamente...Secondo me si è o non si è

 

Ok, io ho sempre avuto il calcio nel gozzo, ma tutti quei calciatori gay? [Avendo udito un'intervista su la7 dove uno scrittore gay annunciava un mondo del calcio dove il gay esiste e non in casi isolati ma fa tutto per sotto come le patate, confermato il fatto che il suo boy è un calciatore]

Link to comment
Share on other sites

Cmq secondo me il fattore ambiente centra relativamente...Secondo me si è o non si è

 

Quoto in pieno questa affermazione anch'io la penso così, anche se ci sono casi particolari.

 

Io da piccolo adoravo giocare con le bamboline di sailor moon e vederne il cartone animato, e vedo che questa cosa non la facevo solo io XD... meglio così

Link to comment
Share on other sites

Sailor moon  fantastica... Holly e benjii pallossissimo proprio, due secoli per attraversare un campo...

 

infatti!

che colpa ne hanno i bambini se i cartoni "da maschio"fanno schifo :(

se vogliono che vengano visti ne propongano di decenti! :(

altrimenti..sailor moon docet :D

 

e che gli adulti si facciano meno seghe mentali, tanto non servono a nulla e se cercano di capire l'orientamento sessuale di qualcuno solo dai giochi che fà..auguri.. :P

ne usciranno pazzi :P

 

magari a volte ci azzecchi pure ma cavolo..non è che la tua teoria a funzionato..è che avevi il 50%di possibilià :(

Link to comment
Share on other sites

Guest Ray_of_Light_

Che poi parlando di Sailor Moon ricordo lo scandalo quando nell'ultima stagione c'erano tre maschi venuti da chissà dove che si trasformavano in guerriere femmine, il doppiaggio italiano infatti fu stravolto.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...