Jump to content

Cose che rendono omosessuali i bambini


Guest -NakedOnTheSand-

Recommended Posts

Guest macavity

Mi ricordo di un evento della mia infanzia dal quale i miei avrebbero dovuto capire moooooooolte cose!

Niente di eccezionale in realtà, a scuola (ultimi anni di asilo per me) c'era una specie di mercatino, e io mi ero messo a fare i capricci per una bambola!  :ok:

 

 

io facevo storie infinite SE mi regalavano una bambola. e i miei erano tra i più ignari.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • Replies 404
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • yrian

    10

  • Fergal

    8

  • anker

    7

  • Fox

    7

Top Posters In This Topic

ho sempre amato il calcio

da piccolo ero costruttore di bombe ed incediario

amavo l'avventura e odiavo (odio) i film romantici

ho sempre fatto cose da maschio

sempre trattato da maschio

e sono gay :cry:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Io non credo che siano dei segnali, semplicemente ad una/un bambina/o piace giocare con quelli.

 

Io, effettivamente, mi divertivo a squagliare i soldatini e a bruciare con il phon i capelli delle barbie e di ciccio bello.

 

Uh, bei tempi...

Link to comment
Share on other sites

concordo con kokorozuky, io stesso giocavo con i soldatini e il biliaridino  :asd:, i giochi per ragazze non mi hanno mai attratto... anche se diciamo che un minimo di coerenza c'è stata, vsto che le fantasie sui soldatini ci sono ancora  :awk: (ok, questa era proprio brutta  :sisi:)

Link to comment
Share on other sites

Guest Ray_of_Light_

Avendo una sorella ho passato i primi 5 anni giocando con le bambole. I miei genitori me le compravano pure! C'era stato un Natale e un Epifania entrambi filmati in cui piangevo perché volevo la "barbi"... Poi mia sorella essendo più grande tendeva a comandarmi quindi mi truccava e mi vestiva da donna e diceva che ero una lontana cugina venuta da chissà dove... Alcuni ci credevano pure...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

queste cose rendono EFFEMINATO un bambino.

 

comunque spesso ho letto o saputo di adulti gay che ricordano esperienze strane da piccoli

tipo pippe tra amici a 6-10 anni....

non ho invece mai saputo di amici o amiche etero con esperienze sessuali cosi' giovanili

Link to comment
Share on other sites

Eehehe... Anch'io avevo milioni di peluches  :D C'è stato un periodo in cui volevo follemente la cucina di barbie  :look::D:look: Poi vabbe giocavo anche con i lego... Come cartoon mi piacevano quelli mielosi e romantici, lovely sara, anna dai capelli rossi, giorgie ( anche se mi piaceva Artur  :P )... Ho sempre odiato il calcio e la pallacanestro e un po' tutti gli sport violenti  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

non c'è dubbio: VEDERE SAILOR MOON!!!!

 

Delle mamme scrissero preoccupate a mediaset riguardo l'ultima serie che portava i propri figli maschi ad effeminarsi XD

Link to comment
Share on other sites

Comunque sto topic è autooffensivo: anche solo il poter ipotizzare che esistano cose che fanno diventare gay i bambini avalla il pensiero di cattobigotti alla Povia e di imbroglioni che sostengono che gay si diventa e che si può cambiare orientamento.

Link to comment
Share on other sites

Da piccola mi piacevano i giochi prettamente maschili: soldatini, calcio, robottoni, giocare a fare la guerra e simili.

 

Sarà stato anche perché ho un fratello maggiore e quindi dovevo adattarmi a quello che sceglieva lui, per giocare insieme.

 

D'altra parte, però, credo che il mio attuale orientamento sessuale sia stato influenzato dal fatto che facevo sempre il principe quando giocavo con le mie coetanee alle elementari  :gh:

Link to comment
Share on other sites

Sono Gay perchè:

 

- Da piccolo mamma per carnevale mi vestiva da Aladdin e mi costringeva ad andare mano nella mano con Jasmine, una bambina vicina di casa >.> che odiavo...

 

- Da piccolino avevo delle scarpe lucide che adoravo e le mettevo sempre, anche quando mi venivano strette, finchè non dovetti buttarle perchè ero cresciuto... Le mie scarpeeeeee Q_Q preferite...

 

- Essendo cresciuto assieme a mia zia (stavamo in una casa grande la mia famiglia e la loro) e essendo mio cugino troppo grande per stare con me, giocavo sempre con mia cugina a giochi non molto mascolini :ok: tipo "la famiglia" (mi toccava fare il figlio o il marito), a creare vestiti (lo stilista!) alle guerriere sailor (visto ke avevo i capelli corti mi costringevano a dover essere Sailor Mercury -___- la piu inutile fra tutte visto che potevo solo creare palle di nebbia e quasi sempre morivo per primo... Tutto questo cambiò con l'arrivo delle Sailor Star Light *_____* vendetta dato che loro erano femmine non potevano essere star Light xD)

 

- Adoravo (e adoro) cucinare, quindi Dolce Forno, Dolce Gelataio e Dolce Pop Corn... Che non mi han mai comprato T____T

 

- Un robottino si ruppe e la spada mi finì nell'occhio facendomi un male cane.. Da li odiai i robottini...

 

- Adoravo le robe di magia, e destino crudele in TV la parola "magia" andava di pari passo con la parola "ragazza" visto che le maghe erano tutte femmine... Un cartone con un mago maschio no è?

 

- Essendo il più piccolo del quartiere non venivo calcolato dai ragazzi grandi che giocavo a calcio (tranne come portiere che ero imbattibile!) però se il portiere c'era io venivo mandato a giocare a pallavolo con le ragazze (Evviva Mila e Shiro! *-*)

 

- All'asilo combuttavo con i miei amici perchè mi piaceva una ragazzina (avevo un cervello superiore u_U) allora feci spegnere le luci quando le stavo vicino dal mio amichetto e gli diedi un bacio in bocca, lei mi rispose con 1 schiaffo e lo disse alla maestra, che puntualmente mi diede un altro schiaffo dicendo che queste cose non si fanno! Che sono cose cattive! E che ora sarei andato in castigo... Fu tutto molto shokkante u.u non provai mai piu a dare un bacio

 

- Sempre all'asilo avevo scoperto l'esistenza di un amico in mezzo alle gambe, e pensavo che fosse carino farlo conoscere agli altri, così dissi ad una bambina "Vuoi vedere una cosa?" La bambina disse "siiii! Cosa?" E tirai fuori il pipino, la maestra mi mise in castigo e mi disse che se lo avessi fatto ancora me lo avrebbe tagliato... Altro Shock! Allora provai a farlo vedere ai miei amici maschi, e con loro fu diverso, perche loro invece di dirlo alla maestra mi fecero vedere il loro! :D

 

- Odiavo i bigliettini delle ragazze che mi scrivevano "Vuoi stare con me? si [  ] no [  ] forse [  ]" Era tutto troppo freddo.. .___.

 

- Da piu grandicello mentre le femmine mi costringevano ancora a giocare alla famiglia, i maschietti invece iniziavano a scoprire l'amica preferita da tutti! Federica! Così capì che femmine = Noia, Maschi = Divertimento XD!!!

 

- In terza media finì "a letto" con una ragazzina mentre ero a casa sua per i compiti (piu ke altro lei magari sapeva cos'era il sesso io non capivo che volesse fare ma diceva che era divertente) e mentre lei si strusciava sopra di me (vestiti ovviamente) io non capivo cosa stesse facendo e avevo sta faccia  :D successivamente divenni amico anche del fratello, e con lui ci fu pratica manuale :D da li confermai la mia tesi che le ragazze sono noiose anche sotto l'aspetto sessuale, mentre coi ragazzi era tutto migliore! :awk:

 

- Mio padre ha sempre avuto un debole (troppo debole?) per il gentil sesso, e ho sempre visto donne semi-nude o nude in giro per casa, temo che col passare del tempo mi sia stufato prima del dovuto XD!

 

- Quando la mia prima fidanzata si sedette in braccio a me, e il mio pipino si fece avanti, lei disse "Sposta il cellulare mi da fastidio" e io risposi "il cellulare e sopra il tavolo" lei fece così  :D guardandomi, io pure, lei scappò via e io rimasi shokkato  :D

 

- Da quando vidi il primo video delle t.A.T.u rimasi affascinato dallo scalpore che due persone dello stesso sesso potevano suscitare sulla massa, e quindi volevo provare la stessa cosa. Forse perchè sono sempre stato esibizionista XD

 

- Quando portavo a cena fuori una ragazza o la frequentavo dovevo sempre pagare io e regalare tutto io >_> coi ragazzi erano loro a pagare per me... Economicamente più conveniente XD

 

- Una volta venivo preso in giro da alcuni ragazzini perchè non sapevo giocare a calcio, allora un giorno che volevano picchiarmi arrivò un tizio piu grande di me, bellissimo, che prese le mie difese e mi fece fare un giro sulla sua vespa *______* mi innamorai perdutamente...

 

- Il mio primo bacio l'ho dato per aiutare mio cugino che doveva dare il suo primo bacio alla sua ragazza, e doveva fare pratica :D

 

- In Pasqualina Boy o Il befanone Boy trovavo sempre il solito action man, spider man o il gioco dei pokemon. Nella versione femminile c'erano i pupazzetti degli animali T__T e io volevo tanto un cucciolo...

 

- Quando scoprì che le donne avevano il ciclo, immaginai me stesso in camera con la mia ragazza che da un momento all'altro diventasse una fontana di sangue... Avendo il terrore del sangue, eliminai completamente la possibilità di finire a letto con una ragazza XD

 

Se me ne vengono altri li posto!

 

Chrys

Link to comment
Share on other sites

Guest Monky_2405

Alla faccia dei motivi che renderebbero un bimbo Gay  :awk: Alcuni mi hanno rubato una risatina...anche io giocavo a "la famiglia" >_> ed facevo la parte del pargolo anche io!!! Ma un po' mi divertivo pure, sarà che mi piace l'idea di fare l'attore xD

Link to comment
Share on other sites

Io all'asilo tendevo a restare spesso da solo per i fatti miei, alle elementari invece giocavo sempre e solo con i maschi e prendevo in giro le femmine :) alle medie però ho fatto inversione di marcia e passavo molto più tempo con le ragazze perchè i ragazzi giocavano a calcio e parlavano solo di quello (e io lo odio).

Ricordo che giocavo spesso con la mie vicina di casa e tutte le loro barbie, ne aveva davvero un sacco. I miei cartoni preferiti in assoluto erano dragon ball e lupin quindi niente di che. Però proprio adesso mi è tornata in mente una cosa che non ricordavo da moltissimo tempo. Avrò avuto 5 o 6 anni, ero al mare con i miei e alla sera a cena al ristorante sul tavolo dietro a me c'era un ragazzo davverò bellissimo. Avrà avuto 22-23 anni all'epoca e io mi giravo continuamente a fissarlo :P tanto che mia mamma mi disse di smettere che era maleducazione. E ogni volta che lo rivedevo in spiaggia lo fissavo, mi aveva incantato :). forse è stato quello l'evento scatenante :D

Link to comment
Share on other sites

- All'asilo combuttavo con i miei amici perchè mi piaceva una ragazzina (avevo un cervello superiore u_U) allora feci spegnere le luci quando le stavo vicino dal mio amichetto e gli diedi un bacio in bocca, lei mi rispose con 1 schiaffo e lo disse alla maestra, che puntualmente mi diede un altro schiaffo dicendo che queste cose non si fanno! Che sono cose cattive! E che ora sarei andato in castigo... Fu tutto molto shokkante u.u non provai mai piu a dare un bacio

 

- Sempre all'asilo avevo scoperto l'esistenza di un amico in mezzo alle gambe, e pensavo che fosse carino farlo conoscere agli altri, così dissi ad una bambina "Vuoi vedere una cosa?" La bambina disse "siiii! Cosa?" E tirai fuori il pipino, la maestra mi mise in castigo e mi disse che se lo avessi fatto ancora me lo avrebbe tagliato... Altro Shock! Allora provai a farlo vedere ai miei amici maschi, e con loro fu diverso, perche loro invece di dirlo alla maestra mi fecero vedere il loro! rotfl

 

- Mio padre ha sempre avuto un debole (troppo debole?) per il gentil sesso, e ho sempre visto donne semi-nude o nude in giro per casa, temo che col passare del tempo mi sia stufato prima del dovuto XD!

 

- Quando la mia prima fidanzata si sedette in braccio a me, e il mio pipino si fece avanti, lei disse "Sposta il cellulare mi da fastidio" e io risposi "il cellulare e sopra il tavolo" lei fece così  gh guardandomi, io pure, lei scappò via e io rimasi shokkato  look

 

insomma la colpa è delle maestre d'asilo

comunque sei un tipo intrigante....(ora io ti causero' lo shock finale)

Link to comment
Share on other sites

Sono Gay perchè:

 

- Adoravo le robe di magia, e destino crudele in TV la parola "magia" andava di pari passo con la parola "ragazza" visto che le maghe erano tutte femmine... Un cartone con un mago maschio no è?

 

Si, io da piccolo guardavo sempre cartoni di maghe come creamy, bia, emi, sally... e trovavo molto interessante la bacchetta magica già da piccolo :P

Link to comment
Share on other sites

insomma la colpa è delle maestre d'asilo

comunque sei un tipo intrigante....(ora io ti causero' lo shock finale)

 

Ahahahahah Grazie! Ma perchè dovresti causarmi 1 shock finale? :P

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

si ma tranquillo...io sono un maschio a tutti gli effetti, solo che devo vivere in questa prigione di corpo femmineo.

purtroppo alcuni gay ce la fanno a vedermi al maschile, altri no, perche vogliono per forza il pirulin...

pero' tu mi sembri forte, se fossi un uomo biologico ti corteggerei!

Link to comment
Share on other sites

Guest Hero_of_Zero

Io amavo le costruzioni. Playmobil, Lego, anche i plastici dei treni...ma il mio sogno mai realizzato è sempre stata la casetta di Polly Pocket di mia cugina.  :sisi:

 

Comunque credo che la mia omosessualita' sia sicuramente derivata dal fatto che giocassi con i Mini Pony di mia sorella.  :love:

Link to comment
Share on other sites

ok, tocca a me:

-aver ricevuto per natale il camper di Barbie, la principessa Jasmine (Aladdin) e la vHS della Sirenetta

-portare i capelli lunghi per tutta l'infanzia e l'adolescenza..e pure adesso

-papà che mi ha regalato il power ranger rosa

-la mia ammirazione sfrenata per She-ra

-aver giocato alla famiglia formando 1 coppia con figli assieme ad 1 altro bimbo del vicinato

-papà che affettuosamente mi dicev "ma lo sai che Andrea è 1 nome anche da bambina???"

-mio fratello che fregò da 1 negozi lo scettro di Sailor Moon pe regaarlo a me (finimmo in castigo etrambi) :D

-cantare nelle recite a scuola nel ruolo della pastorella (..avevo rimosso qst fatto :D)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...