Jump to content

Cose che rendono omosessuali i bambini


Guest -NakedOnTheSand-

Recommended Posts

Ma, ahinoi, mi viene da ammettere che anche i bambini ora felicemente "etero" all'epoca guardavano sailor moon (e magari giocando si accappigliavano per voler fare la parte di sailor mercury...)... E poi ho l'impressione che tutto questo ricercare a posteriori sappia tanto da aitia e semeia, linguaggio ippocratico che a mio parere non si dovrebbe applicare all'amore, verso chiunque sia rivolto...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 404
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • yrian

    10

  • Fergal

    8

  • anker

    7

  • Fox

    7

Top Posters In This Topic

E poi ho l'impressione che tutto questo ricercare a posteriori sappia tanto da aitia e semeia, linguaggio ippocratico che a mio parere non si dovrebbe applicare all'amore, verso chiunque sia rivolto...
Azz... aitia e semeia!Wotan sei la versione rivista e aggiornata di Anakreon? :DCmq hai ragione :ok:Io da bambino giocavo al calcio con mio fratello e piaceva più a me che a lui :asd:Però lui è etero al 100% e pure un pò omofobo. Io gay al 100% e pure un pò etorofobo :kiss:
Link to comment
Share on other sites

ahah, no, non sono la versione riveduta e corretta, casomai un opaco satellite dello svettante lirico di Teo... :Pcomunque io facevo gli stessi giochi di mio cugino, che appunto è pure lui omofobo e etero... il che mi fa pensare tutto sommato all'omosessualità latente, ma insomma, non è il solo, anzi... i maschietti più virili sono quelli che meglio nascondono l'omosessualità... Insomma, in nuce voglio dire che non c'è causa perchè non c'è niente di cui ricercar cagione.

Link to comment
Share on other sites

Vampire_gothic_lolita

beh certo...sai la maggior parte dei miei amici che sn gay sn stati violentati da bambini non da un prete ma da un loro famigliare oppure da un amico del fratello,capitano queste cose e mi fanno salire il nervoso... :bah: :bah:[modbreak=yrian]Non quotare il post precedente, grazie.[/modbreak]

Link to comment
Share on other sites

è vero che queste cose succedono e che sono inaccettabili, ma è anche vero che la maggior parte dei gay non ha subito violenze durante l'infanzia

Link to comment
Share on other sites

Io strappavo le teste alle barbie di mia sorella.... oppure le violentavo con Action-Man :|Sono malato? :kiss:
se è vero il fatto di actionman con le barbie allora si,lo sei.
Link to comment
Share on other sites

Inanzi tutto io non penso per niente che sia ironico il topic ma è un argomento molto serio di come nell'infanzia o nel ciclo dell'adolescenza un ragazzo possa diventare omosessuale.I giocattoli centrano poco e niente o almeno pochissime volte.Le Realtà che ti condizionano la vita da piccolo sono la famiglia i rapporti con gli altri bambini e la propria personalità con che impatto arriva agli altri e come viene ricambiata.Penso comunque che il piu delle volte è per colpa della famiglia per svariati motivi.Non importa se sono separati i genitori ci possono essere cmq molti altri fattori in una famiglia che sembra apparentemente unità ma non lo è.L'unico a soffrirne sarà il bambino e inizierà a concepire le verità della vita.Le difficoltà che gli ostacoleranno la vita..Diverrà per lo piu un pensatore costante.Cosi facendo il bambino sarà molto piu maturo degli altri ed inizierà a pensare a fantasticare su tutto...Senza inibizioni...lo porteranno a diventare un "diverso".

Link to comment
Share on other sites

Inanzi tutto io non penso per niente che sia ironico il topic ma è un argomento molto serio di come nell'infanzia o nel ciclo dell'adolescenza un ragazzo possa diventare omosessuale.
Grazie per la sentenza, Neoxis.Soltanto, la prossima volta prima di passare come uno shiacciasassi sulle intenzioni di chi ha aperto il topic, di chi ti ha preceduto nel rispondervi e di chi cerca disperatamente di tenere ordine moderando la sezione, pensaci appena un attimino-ino ancora...E infine, magari, chiediti se forse forse forse il tuo post così illuminante non andava nel topic "serio" sullo stesso argomento Omosessuali si nasce o si diventa?.Fatte queste considerazioni, probabilmente, l'assetto del topic, della board, del Forum e del mondo intero non ti sconvolgeranno più così tanto.
Link to comment
Share on other sites

non mi pare di essere stato scortese o di essere passato come uno schiaccia sassi.Scusami ma non sapevo che esisteva gia un altro topic.Cmq mi pare fosse inerente lostesso per fare un ragionamento fermo e conciso se si risponde solo alla domanda dicendo si o no non ha molto senso.

Link to comment
Share on other sites

Non sei stato scortese: hai semplicemente detto a tutti, me compreso, che eravamo off topic, mentre lo eri tu. La prossima volta fidati del moderatore: se ti dico che il topic è da intendersi in senso ironico, se ti segnalo anche che esiste un topic analogo di carattere serio, se tutti gli altri utenti (o quasi) fanno la stessa cosa, semplicemente perché queste erano le intenzioni di chi ha originariamente aperto il topic... puoi anche darmi retta. O no?Credimi, tenere in ordine questa sezione è un compito ingrato e ti sconsiglio di accollartelo. Se però tu intendessi perseverare e se io necessitassi di un collega, te lo farò sapere.

Link to comment
Share on other sites

come ti ripeto ti chiedo scusa non lo sapevo.Cmq grazie per avermi considerato come futuro ipotetico moderatore del forum!Non si sa mai...chi lo sa..magari non riusciresti a fare a meno di me. ^^

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Guest stars2000

Penso di aver avuto un'infanzia mista "carne/pesce" io, nel senso che non ci sono particolari elementi che lascino pensare ad un'omosessualità latente. Da piccolo facevo...

 

- Giocavo con le Lego, con le automobiline ed i dinosauri. Ad un certo punto mi sono dato alle navi...

- Ancora adesso, e anche da piccolo, adoravo le automobili: passavo ore e ore con mio papà a smontare/modificare auto.

- Ogni tanto andavo a casa di una mia cugina, che ormai è divenuta come una sorella per me, e lei quasi mi costringeva a giocare con la casa di Barbie&Ken, solo che dopo 10 minuti mi rompevo i maroni e sbattevo tutto per aria (e se mia cugina protestava gonfiavo di botte pure lei!)

- Sempre odiato il calcio, mi piaceva la piscina

- Accanto a me abita un cugino di 2° grado di 1 anno più grande di me, che mi ha dato lezioni di "sesso", facendo pratica con me u.u

- Al piano di sopra invece, abita un altro cugino effemminatissimo (amante di Sailor Moon, 2 anni e mezzo più grande di me) che mi somministrava Sailor Moon (che a me non piaceva, ma quasi mi costringeva a guardarla u.u)

- Amo Pollon

- Alle scuole medie avevo pochissime amiche donne, mentre alle superiori sono stato costretto a cercarle in contesti extrascolastici perchè in classe mia erano tutti maschi. T___T. Inoltre, sempre alle scuole medie ho fatto "pratica" con 2 amici di classe, ma solo per gioco u.u

- Facevo ballo latinoamericano (c'entrerà mai qualcosa? XD)

Link to comment
Share on other sites

io giocavo con ken e barbie con una mia amica e facevo finta che ken se la tr*****e alla grande  :awk:

 

giocavo ai lego sempre.. ai power rangers.. liavevo tutti.. batman con mio cugino..

 

poi arrivo la playstation..

Link to comment
Share on other sites

Io Giocavo con il pongo, la pasta sale, disegnavo...quelle poche volte che non ero perso nei miei viaggi mentali, per un po mi sono divertito anche a giocare con il amico immaginario, siccome da piccolo avevo problemi di fantasia eccessiva e forti comportamenti anti-sociali, e quindi non giocavo mai con gli altri bimbi

 

Ma non penso proprio che con cosa si gioca possa influire sull'orientamente sessuale

 

Se tutti i bimbi che da piccoli guardavano Sailor Moon o Kiss Me Licia fossero diventati gay, a quest'ora la razza umana si sarebbe estinta poco dopo l'inizio delle serie di questi cartoni animati

Link to comment
Share on other sites

StraccinoBello

i giochi non penso proprio. il tipo di gioco sarà una conseguenza della propria tendenza, non una causa. cmq a me ronza in testa solo una ragione. l'abuso sessuale. non per forza però. dipende. c'è chi è capace di superarlo bene e mantiene il suo orientamento.

Link to comment
Share on other sites

Secondo me Sailor Moon trasmetteva modelli e messaggi molto femminili, ma non penso che nessuno cartone o giocattollo possa avere talmente influenza da rendere gay qualcuno, anche perchè penso che uno nasca cosi.

Link to comment
Share on other sites

Ahahhaaha bellissimo questo topic! Lo sto quasi leggendo tutto e credo che ne verrebbe fuori, non dico un best seller ma un buon libro stile -io speriamo che me la cavo-. Basterebbe fare un bel copia e incolla, ricucire un po' di qua e un po' di là,  :D scherzo! Nel mio caso, e vi giuro l'ho fatto e lo faccio tutt'ora, i miei dubbi sono: perché sono una slasher? Per chi nn ne conoscesse il significiato la domanda è: perché mi fanno così morire due maschietti insieme? Mentre, la mia natura etero imporrebbe di esaltarmi con un bacio tra uomo e donna, no nn so che farmene a ma piacciono due maschi?

Ecco qualche ricordo d'infanzia (molti collimano con quello scritto dalle girsl lesbo)

 

-mia madre desiderava fortemente un maschio (c'era già mia sorella e già allora avrebbe voluto un maschietto) e sono arrivata io...

-mia madre (sempre lei) mi vestiva da maschietto e capelli sempre corti, manco a dirlo.

-mio padre mi diceva sempre: a te t'ho partorita io :D

-una volta ero così cotta di un bambino, avrò avuto circa 4 anni, che ero così terrorizzata che entrasse in bagno mentre facevo pipi (non c'erano chiavi alle porte ddella casa di campagna dei miei nonni) che me la facevo sotto ogni qualvolta lo vedevo, se no è amore quello!!

-tagliavo i capelli alle Barby.

-Ogni tanto con la mia amica Stefania (che nn è slaher ma ha 34 anni non ha ancora uno straccio di ragazzo) fingevamo di essere suore cattive che torturavano le colleggiali. Ergo: smartellavamo le bambole fingendo che fossero vere!!! :D

-Non volevano mai dirmi il significato delle barzellette spinte, tipo quella delle pecore e i maglioni di lana vergine, ero così cuoriosa che nella mia mente iscenavo le situazioni + bizzarre.

-A casa di mia zia leggevo  di nascosto (ero bravissima a nn farmi beccare) i fumezzi zozzi tipo: zora la Vampira. Il sesso lesbo per me a 7 anni era la cosa + normale del mondo :D

-A questo proposito: sono stata sempre mortalmente attratta dall'erotismo.

-Con mia cugina A. ci toccavamo (io 6 anni lei 3) ma niente zone sessuali, solo carezze.

-Mentre a nove anni con un'altra bambina giocavamo a Candy Candy e ci baciavamo (pomiciate vere eh!) e io facevo sempre Terence :D

-Anche io guardavo colpo grosso

-Odiavo Domenica in, mi riferisco a quelle di Buoncompagni, di conseguenza ho odiato alla morte Non è la rai. Per me non aveva alcun senso osservare quelle che si divertivano mentre noi stavamo passivamente seduti sul nostro divano :)

-da piccola detestavo il calcio mentre nell'adolescenza mi sono scoperta tifosa perché guardavo con lubrico interesse le ammucchiate dei calciatori dopo il gool.

-Ho dato il mio primo bacio a 12 anni ad un ragazzo bruttissimo pieno di brufoli che nessuno voleva

-I miei primi amori? Gazebo, Rupert Everett, George Michel. All'epoca tutti rigorosamente etero  :)

Ma potrebbero venirmene alla mente altre.....

Link to comment
Share on other sites

:D :D :D

 

Elenchino? :D

 

Cose "gaye":

- da bambino non avevo amici maschi (solo 3), mentre ero circondato da bambine e cuccavo pure alla grande  :)

- ho sempre giocato con le Barbie, mi piaceva però allestire la casa

- mi vestivo da donna

- mi piacevano le Spice Girls

- mi riempivo di profumi dolciastri, mescolandone 10 insieme  :D

- recentemente, da 3 anni a questa parte, la mia ragione di vita: Cher  :)

 

Cose "etere":

- amavo ed amo le auto

- giocavo a Tekken (ora odierei...)

- vado in moto da circa 12 anni e in auto da almeno 5 (ne ho 17)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Sempre giochi maschili xD

L'unico scopo delle bambole era quella di morireeee!! éOé poi, facevo praticamente stuprare Pochaontas da Action Man! xDDDDDDDD

Poi vabè, Lego, animali di plastica, calcio sempre e comunque, automobiline, lancio del bambolotto pelato...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...