Jump to content

Cose che rendono omosessuali i bambini


Guest -NakedOnTheSand-

Recommended Posts

Topic stupendo Sweet :)

 

Allora io sono gay perchè:

 

quando giocavo al dottore non erano mai presenti bambine;

i miei non si sono mai baciati davanti a me;

ho le tettine;

.... Milord di Sailor Moon era troppo affascinante :D

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 404
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • yrian

    10

  • Fergal

    8

  • anker

    7

  • Fox

    7

Top Posters In This Topic

HakushakuDark

perchè:

-vedevo sailor moon

-vedevo creamy

-vedevo tutte le maghette

-vedevo tutti gli shojo che passavano in televisione

-vedevo anche tutti gli shounen dove si sa sono quasi tutti uomini

-giocavo con le bambine all'asilo

-guardavo i bambini giocare a calcio e lo ritenevo un mondo tutto da esplorare

-mia madre mi disse che si sarebbe potuta mettere con una donna se sarebbe stato necessario

-il mio vicino di casa voleva che io fossi Jack e lui Rose

-mia cugina mi obbligava a giocare a Barbie quando eravamo piccoli

-sono sempre stato appassionato fin da piccolo dei Cavalieri dello Zodiaco, e si sa, i Cavalieri dello Zodiaco sono tutti gay

Link to comment
Share on other sites

eheheheh

allora... io sono gay perchè...

- All'asilo c'er un ragazzino che guardava sotto le gonne delle bambine e in cambio te lo faceva vedere. Morale: non ho mai piu' messo gonne e l'ho trovato anche bruttino forte il 'piccolino'

- una delle mie vicine di casa alle elementari aveva ricevuto spiegazioni dal cugino sul sesso. Aveva deciso che le sue amche dovessero scoprirlo con lei.

- Ho visto i miei a nove anni che lo facevano (o meglio, li ho sentiti che erano nel letto accanto al mio..)

- ero il capo di una banda alle elementari e facevo a botte tutti i giorni. Sopratutto con le ragazze (chi disprezza, compra)

- un mio compagno in quinta elementare decise che ero carina e pacioccosa con i miei capelli da maschiaccio e da li partirono taccatine varie (e decisi che i maschi son tutti imbranati)

- Il mio ragazzo del liceo mi lascio' perchè era gay gay gay (lo è tanto :))... e ora abita anche in casa mia...

- Urlai in chiesa che no, la cresima non la volevo fare. Durante la comunione...

- Dio, in conseguenza, mi ha dato questa grande prova da affrontare (come non ringraziarlo?)

- guardavo flashdance e pensavo che la beals fosse la donna piu' bella che avessi mai visto, poi azai il tiro...

-... incontrai moana pozzi per caso.

 

...si... è colpa di moana pozzi. E di mia madre che parlò per venti minuti di che bella donna fosse e quanto affascinante...

...quindi la mia radice è mia madre.

Starsera glielo dico...

 

:D

Link to comment
Share on other sites

oddio qua devo pensarci molto :) (ho un pessimo rapporto con la mia infanzia)

 

 

però c'è un amico che mi racconta che da piccolo i nonni l'hanno beccato a far sesso orale sulla sua cuginetta (stiamo parlando di bambini di 3-4 anni) e questi gli hanno detto che fare certe cose è peccato...e lui ha preso quell'insegnamento alla lettera :D

Link to comment
Share on other sites

Michele1982

Vediamo:

- Da piccolo avevo i capelli lunghi e riccioluti, tutti mi scambiavano per una femmina...ci sto ancora credendo

- All'elementari, quando i ragazzi andavano a giocare a pallone, io andavano con le bimbe a giocare alla famiglia

- Un nostro amico di famiglia è gay...tanto...e ha un negozio di fiori, non c'entra nulla, ma sicuramente deve essere contagioso!

- Mia madre mi diceva che le femmine sono tutte "Piscione"...l'immagine di ragazze che non fanno altro che fare pipì mi ha tormentato per parecchi anni...

- Una volta una mia amica mi fece vedere la sua patatina...io continuai a giocare con Ken e He-Man...

Link to comment
Share on other sites

HakushakuDark

Certo!

Alle elementari i maschietti giocavano a Calcio e io giocavo a Sailor Moon. Solo che volevo fare io Usagi! Ma le mie amiche dicevano che non stava bene e che dovevo fare per forza quel bellimbusto di Mamochan!! La mia liberazione è avvenuta quando sono arrivati nella serie Seiya and Co! Così ho potuto fare anche io la guerrierA sailor pur essendo un maschio!!!

 

...

Link to comment
Share on other sites

Il primo ricordo. Sono gay perchè un anno al mare, avrò avuto massimo 6 anni, i miei erano andati a fare un giro con una coppia di amici, lasciandomi in spiaggia con loro figlio di circa 25 anni. Un figo pazzesco! Forse uno dei ragazzi più belli che abbia mai incontrato.

Link to comment
Share on other sites

sono lesbo perchè:

-da piccola ho sempre giocato ai pistoleri del far west ed ero l'unica ragazza

-ho sempre guaradato lady oscar con ammirazione

-quando vedevo una bambina che mi piaceva mi tremavano le ginochhia e diventavo rossa

Link to comment
Share on other sites

Sono gay perché...

da piccola vedendo la recita dell'asilo di mia sorella (stesso asilo mio farei notare...) c'erano le due maestre che facevano una scenetta dove una era vestita da uomo, ed erano fidanzate :)

Link to comment
Share on other sites

Michele1982

- Perchè da piccolo giocavo ad occhi di gatto con altre due mie amiche

 

Cavolo...sto rispolverando ricordi vecchissimi...altro che analisi! :P

Link to comment
Share on other sites

sono lesboyeah perché

 

cause principali:

-mio padre è stato assente

-i miei sono separati

-vivevo con mia nonna che mi ripeteva in continuazione di stare lontana dagli uomini perché"ti rovinano la vita"

-la mia camera da letto era una bomboniera gigante,con tende coperte pizzi e merletti ROSA

 

altre testimonianze:

-ero pazza di Ambra Angiolini

-amavo il venerdì perché nell'ora di arte stavo di banco con la mia prima fiamma

-giocavo coi Lego

-mi arrampicavo ovunque(più che lesbica questo fa di me una scimmia O_O)

-giocavo a calcio coi maschi

-odiavo a morte le barbie;la sola volta che ci ho giocato le mie uniche due barbie erano fidanzate l'una con l'altra

-l'unico cantante che mai mi sia piaciutO era Taylor Hanson,ma per chi non ricordasse: http://www.teenidols4you.com/thumb/Singers/taylorh/HANSON49.JPG

http://immagini.p2pforum.it/out.php/i22598_tay6.jpg

-sono cintura nera di karate

Link to comment
Share on other sites

-l'unico cantante che mai mi sia piaciutO era Taylor Hanson

 

Oh be... considerando che ho sempre nutrito forti sospetti sulla sua vera sessualità genetica... :P

 

- praticavo solo sport da maschi...

Link to comment
Share on other sites

HakushakuDark
- Perchè da piccolo giocavo ad occhi di gatto con altre due mie amiche

 

Cavolo...sto rispolverando ricordi vecchissimi...altro che analisi! :P

 

anche io ci giocavo!!!!

 

e lo vedevo tutte le mattine nel lettone con mia mamma :no:

Link to comment
Share on other sites

:P :P :no:

Ci provo...

 

- Essendo nella mia famiglia tutti tradizionalmente molto taccagni, i miei, invece di comprarmi giocattoli nuovi, riciclavano per me le Barbie delle mie sorelle :(

- Ah, già, due sorelle molto più grandi: posso considerarle corresponsabili della mia omosesualità? :D

- Mia nonna, tutte le volte che andavo a trovarla (ogni fine-settimana), mi chiedeva: "Ce l'hai la fidanzatina?" :shock:

- Mia sorella appendeva foto di Mulder di X-Files per tutta la cameretta; e a me neanche piace. :(

- Mamma mi ha fatto vedere tutti i film con Bruce Willis o Steven Seagal. Grazie, mamma! :D

- Papà mi portava a raccogliere fiori... :P

- ...e ultimamente si sta dando alla produzioni di braccialetti e collane frocissime che prontamente mi regala. Grazie, papà! :D

- Ovviamente, come non dimenticare il pendaglio a forma di violino con i brillantini che mi ha regalato mia sorella? E' gayissimo! :D

 

Basta, direi, per ora. :(

Link to comment
Share on other sites

Divertentissimo questo post!

 

Sono gay perchè:

[*]da bambino mia madre mi metteva il grembiulino rosa :P

[*]sono orfano di padre dai 10 anni e quindi non ho avuto il modello maschile.

[*]per farmi passare la paura delle iniezioni mi facevano vedere mentre le facevano ad un altro bambino (mai sentita la canzone di vecchioni "la gioia del tuo culo e del tuo cuore? :P )

[*] alle elementari giocavo sempre con le femminucce e il primo bacio l'ho dato ad una bambina down (dolcissima ma troppo difficile da gestire :no:)

[/list:u]

Link to comment
Share on other sites

Potanogiollo

:P Ciao a tutti...

Allora, vediamo...

- Quando ero piccola e conoscevo nuovi amici, dicevo loro di chiamarmi Luca

:uhm: - Già all'asilo litigavo con la mamma perché non volevo gonnelline e fiocchetti

- Alle superiori volevano reclutarmi in una squadra di calcio femminile quando mi hanno vista giocare...

- Ho sempre guardato ragazzi e avuto fidanzati maschi, ma ero turbata dalle donne

- Il mio primo grande amore era un mio vecchio prof irrimediabilmente gay

- Quando ho conosciuto quella che ora è la mia ragazza ho chiarito tutto con me stessa

- Oggi che mi conosco meglio mi sento felice, e non più confusa...

Bacioni grandi

Link to comment
Share on other sites

Sono gay perchè...

- da bambino preferivo anche io sailor moon

- mentre i miei amici giocavano a calcio io giocavo con le ragazze

- da bambino dissi di essere una femminuccia travestita da maschio :P

Link to comment
Share on other sites

Alcuni di voi non hanno capito il gioco :P

Invece alcuni hanno scritto delle cose veramente esilaranti... la mia palma personale va a quint :P

 

Continuo...

Sono lesbica perché:

- anche io giocavo con i Lego

- avevo altri giocattoli "sessualmente confusi" come i pupazzetti che li metti nel freezer e DOPO ti dicono se sono maschi o femmine... questo ha confuso le mie idee sui due sessi :no:

Link to comment
Share on other sites

Michele1982

Oddio che pupazzetti erano?!

 

Approposito di pupazzetti, io collezionavo i ciuccini di plastica (ve li ricordate vero?), mia madre me ne regalo uno rosa con dei brillantini dentro (che non si lamenti quindi! :P)

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Sono gay perché:

- quando avevo 3/4 anni il Babbo Natale che faceva regali a tutti i bambini del quartiere confuse il mio regalo con quello della mia vicina regalando a me la sua Barbie ballerina e a lei il mio Robot parlante;

- adoravo i papillon e i miei mi vestivano in modo eccentrico e colorato;

- ho un osso sporgente all'altezza del capezzolo che sembra una tetta ahahahah;

- ho paura degli insetti;

- sin dalla nascita sono sempre cresciuto in mezzo alle donne;

- sin dall'asilo ho sempre giocato solo con bambine a saltare la corda invece che a calcio;

- quando avevo 2 anni e giocavo allegramente ogni giorno in spiaggia, un bambino più grande mi mise una mano nel costumino [questo me lo raccontò mio madre, io l'avevo rimosso.. shockante ahahahah];

- perchè ascoltavo le Spice Girls, e loro erano per il girl power;

- perchè fino ai 15 anni quando rispondevo al telefono mi hanno sempre scambiato per mia madre;

- perchè spesso mi scambiavano per una bambina brutta

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

uff ho scavato nel mio passato e sono saltate fuori cose dolorose...

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-
- perchè fino ai 15 anni quando rispondevo al telefono mi hanno sempre scambiato per mia madre

 

:-O

 

Oddio a me lo fanno ancora ora ahahah.

 

Sono gay perchè..

-da piccolo giocavo sempre con le bambine, o comunque spesso.

-chiedevo sempre al mio vicino di casa di giocare a marito e moglie finchè non mi disse di smettere perchè 'sembravamo finocchi' ahaha

-ero innamorato delle mini posate annesse al camper di Barbie della mia migliore amica.

-quando fecimo la recita della quinta elementare io mi infogavo a provare le coreografie delle mie compagne.

-so tutte le coreografie del Confessions Promo Tour a memoria ahaha (vale lo stesso? :P)

Link to comment
Share on other sites

Daniele987

Sono gay :

- In piscina mi sono sembra cambiato nello spogliatoio delle donne

- A 10 anni a pallavolo ero l'unico ragazzino e le ragazzine mi ospitavano nel loro spogliatoio

- Andavo a braccetto con il mio miglior amico delle elementari( Che ho scoperto essere gay qualche mese fa. )

- Odiavo giocare a calcetto

- Giocavo all'elastico

- Mi truccavo in bagno di nascosto

Link to comment
Share on other sites

Sono gay perchè:

-da piccolo nessuno mi ha mai inseganto a giocare a calcio nè che il calcio è uno sport + figo degli altri

-ho passato la 2a, la 3a e la 4a elementare a giocare a nascondino con le femmine (forse un altro maschio c'era) mentre tutti i maschi si scannavano a calcio

-in 5a elementare le stronze di femmine hanno deciso che non potevo + giocare con loro perchè ero un maschio e che avrebbero smesso di giocare a nascondino (sacrilegio!!) per giocare alla "mamma" T_T

-quand'ero un piccolo atleta la disciplina che mi attirava di + era il "salto con l'asta". Poi ho realizzato che tenere un'asta in mano per saltare sopra un'altra asta era troppo complicato, così mi sono specializzato nel salto in alto.

Link to comment
Share on other sites

ma soprattutto sono gayeforseancheunpotrans perché:

 

- ho giocato spesso con i lego da piccolo e sopra la testa di ogni omino c'era un pulsante su cui potevi attaccarci i capelli lunghi ed ecco che avevi fatto un'omina..però spesso sul viso era dipinta la barba o gli occhiali da sole o comunque abiti maschili e tutta questa promiscuità di sessi biologici che si accavallavano deve avermi mandato in TERRIBILE confusione

 

- leggevo sempre Topolino e i personaggi dalla vita in giù non erano vestiti nemmeno e non mostravano alcun segno di nudità e soprattutto non avevano sesso e ricordo una storia in cui topolino dovette sostituire minny che era partita e nel frattempo era stata chiamata per un colloquio e per non farle perdere il lavoro decide di travestirsi da lei, nessuno sembra riconoscerlo.... alché ho sempre pensato che bastasse un abito diverso dal proprio per transizionare

 

:P

Link to comment
Share on other sites

Oddio , sono gay perche' :

 

- perche' da piccolo odiavo il calcio e avrei preferito seguire i calciatori nello spogliatoio piu' che sul campo :(

- perche' alle partite di calcetto preferivo lo shopping sfrenato con le mie amiche. . . :P :D

- perche' le barbie di mia sorella passavano nelle mie abili mani da stilista :(

- perche' di una scatola lego con la caserma dei pompieri riuscivo a farci saltar fuori un bungalow per il pompiere gayo e il suo fidanzato, con tanto di fioriere e idromassaggio :(

- perche' con le figurine dei calciatori il ce l'ho mi manca lo facevo pensandomi piu' grande che aggiornavo la lista delle botte e via. . .

:P :P :no:

Link to comment
Share on other sites

la mia palma personale va a quint :no:

Ne sono lusingato! :P

Però 'sti pupazzetti asessuati da freezer con cui giocavi te mi lasciano perplesso... :uhm:

 

 

 

- perchè fino ai 15 anni quando rispondevo al telefono mi hanno sempre scambiato per mia madre

 

:-O

 

Oddio a me lo fanno ancora ora ahahah

Anche io sono vittima di queste confusioni. :P

Link to comment
Share on other sites

la mia palma personale va a quint :P

Ne sono lusingato! :P

Però 'sti pupazzetti asessuati da freezer con cui giocavi te mi lasciano perplesso... :uhm:

Qui lo dico e qui lo nego: si chiamavano "Magico pannolino" :no:

Non credo ve li ricordiate perché sono più vecchia della maggior parte di voi :(

Link to comment
Share on other sites

Sono gay perchè:

All'asilo le suore non volevano che mi ciucciassi il dito che sembrava qualcosa di fallico!

Il personaggio di marzio mi attraeva in modo stranamente fisico e sailor moon aveva quello scettro con quella forma simil-fallica che diveniva via via sempre più grande di serie in serie! :P

Mia madre mi nascondeva un braccialetto con fiorellini e folgioline di plastica trasparente e colorata tremendamente frù frù che mi attraeva in modo pazzesco!

Mio fratello simulava del sesso solo davanti a me! :P

Quando scoprì che mio fratello aveva "tendenze strane" dapprima rimasi turbato, poi quasi con dispiacere gli dissi che avevo aperto la sua cassettina, quando poi dopo avermi sgridato fece finta di niente, iniziai a provarci gusto!

Dalle scuole medie ho iniziato ad avere uno spiccato senso del gusto per ciò che era kich e cio che era chìc...

Mia madre mi passava le cose di mio fratello e vedevo che c'era molto spazio nella zona pelvica e la cosa non so perchè mi piaceva! :(

Trovavo Jorge Michael una persona interessante e con il suo video scandalo capì finalmente che ero gay, grazie ad una reazione per così dire che mi fece sobbalzare dalla sedia(era estate)! *_*'

:no: :P

 

edit ore 11:14:

Dimenticavo...

Con le mie amiche giocavo con ken e loro con le barbi e facevo da stilista sia a lui ke alle altre...Una volta scambiai i vestiti di ken con quelli di barbi...

Ogni tanto trovavo nelle uova di pasqua un regalo da femminuccia! :(

E una volta mio fratello quando avevo sei anni si vestì da befana e notai che con un pò di trucco poteva pure stare bene!

Link to comment
Share on other sites

Michele1982
Qui lo dico e qui lo nego: si chiamavano "Magico pannolino" :(

Non credo ve li ricordiate perché sono più vecchia della maggior parte di voi :P

 

*scena tipo film*

Ora ricordo...

 

FLASHBACKONE!

 

Oddio Manu!!!

Ce li avevo anch'ioooo!!! :P :P :no:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...