Jump to content

Cose che rendono omosessuali i bambini


Guest -NakedOnTheSand-

Recommended Posts

No, semmai la giusta quantità... io sì che ne succhiavo davvero troppi, e infatti mi sono venuti a noia e sono diventata lesbica.  :ok:

 

buahuahauhauhauahauhauahuahauhauahu  :love:

 

 

Mi fate morire.  :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 404
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • yrian

    10

  • Fergal

    8

  • anker

    7

  • Fox

    7

Top Posters In This Topic

Be nel leggervi mi riaffiorano dei ricordi, e non posso che confermare quanto detto nelle 13 pagine precedenti  :love: .

 

I giochi che ricordo con più affetto sono, il dolce forno (quello arancione che cuoceva con una lampada da 100W) e la "Maglieria Magica" con la quale facevo i vestiti per le bambole di mia cgina  :asd: .

 

Anche per i cartoni Animati, guardavo di tutto, i miei preferiti erano comunque "Lady Oscar", "Il tulipano nero", "Candy Candy", "Giorgie", "Occhi di Gatto", "La principessa Zaffiro" poi quelli da maschietti "Polimar", "Yattaman", "I Prdatori del Tempo", "Daitarn 3" e molti altri, dimenticavo "Memole"  :ok:  :D . Di Molti cartoni animati, mi invaghivo perdutamente dei protagonisti Maschili, e spesso speravo di poterli vedere senza vestiti  :ok: , in alcuni quando si trasformavano restavano in mutande...  E poi un'elemento inequivocabile, a 7 anni giocavo al dottore  :ok: con alcuni compagni di classe.

Link to comment
Share on other sites

...quindi forse questo sta a significare che determinate reazioni corrispondono a dei desideri latenti ma già presenti nell'individuo sin dalla nascita???

 

...anche perchè scherzi a parte,credo che metterebbero al bando i calippi se scoprissero che succhiarli potrebbe dare assuefazione... :love:

Link to comment
Share on other sites

...quindi forse questo sta a significare che determinate reazioni corrispondono a dei desideri latenti ma già presenti nell'individuo sin dalla nascita???

 

...anche perchè scherzi a parte,credo che metterebbero al bando i calippi se scoprissero che succhiarli potrebbe dare assuefazione... :love:

 

HAHAHAHAHA, a me ad esempio non piaceva  :asd: ,preferivo il cornetto  :ok:

Link to comment
Share on other sites

...quindi forse questo sta a significare che determinate reazioni corrispondono a dei desideri latenti ma già presenti nell'individuo sin dalla nascita???

 

Au contraire, tutto dipende dal Calippo. Nei diari del famoso sessuologo Kinsey è stato trovato un progetto a cui stava lavorando prima di morire, la Scala del Calippo:

 

Bambino che mangia 0 Calippi a settimana -> adulto/a ninfomane

" " tra 1 e 2 Calippi a settimana -> adulta etero/adulto gay

" " tra 3 e 5 Calippi a settimana -> adulta lesbica/adulto etero

" " tra 6 e 9 Calippi a settimana -> adulto/a frigido/a

" " più di 10 Calippi a settimana -> adulto/a asessuato/a

Link to comment
Share on other sites

zell dincht

Anche a me piaceva 'mangiare' il calippo  :asd:

Però preferivo di gran lunga il classico cornetto  :love: (anche se più o meno la tecnica di ingurgito era la stessa u_u)

Link to comment
Share on other sites

huahuahuahuahuahua mi state facendo morire dalle risate.......anche io mangiavo molti calippi e devo dire che mi piacevano proprio  :love: questo spiega mooooooooooooooooooooooooooolte cose  :asd::ok: :ok:

Link to comment
Share on other sites

Sì ma in questa logica allora oltre ai Calippi potrebbero avere avuto un peso nella futura "formazione" non so, anche le supposte di tachipirina  :love:

Link to comment
Share on other sites

chi se ricorda i  push pop....quelli hanno veramente superato ogni limite accettabile...ad un certo punto li facevano anche maxi...(tutti sti piskelli e piskelle co sta bocca rossa e appiccicosa,che pompavano maliziosi...)

 

mmmm sei una porca,una vera porca!!! :ok:

Link to comment
Share on other sites

chi se ricorda i  push pop....quelli hanno veramente superato ogni limite accettabile...ad un certo punto li facevano anche maxi...(tutti sti piskelli e piskelle co sta bocca rossa e appiccicosa,che pompavano maliziosi...)

 

mmmm sei una porca,una vera porca!!! :ok:

i push pop erano buonissimi  :) anche la loro forma non era male  :)

Link to comment
Share on other sites

zell dincht

A me invece facevano schifo <.<

Sapevano di niente/plastica ed ora che ci penso erano sempre appiccicosi, molto meglio i calippi  :ok:

Link to comment
Share on other sites

A me invece facevano schifo <.<

Sapevano di niente/plastica ed ora che ci penso erano sempre appiccicosi, molto meglio i calippi  :)

i calippi sono i calippi  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Guest JanitorOfLunacy

i calippi sono i calippi  :ok:

concordo con DiDi, però i push pop o come cippa si chiamavano erano troppo piccoli, i calippi invece sono "sostanziosi" ehehe :)

Link to comment
Share on other sites

Guest albypaz

io personalmente non ho mai avuto dei giochi femminili e ho sempre giocato con dei maschietti...anche perchè odiavo le femmine che si piangevano addosso ogni 2 x 3... :gha:

sono sempre uscito con i maschi e fatto delle cagate con i maschi...arrampicarsi sugli alberi,spaccare le finestre dei vicini,fumare in gruppo e bruciare tutto ciò che ci andava... :roll:

eravamo tremendi e ci chiamavano teppistelli di quartiere!!!! :roll:

beh,dopo durante l'adolescenza ho provato dei piaceri irrinunciabili con i miei maschietti,eccomi....è nato un altro gay.... :roll:

Link to comment
Share on other sites

Dream_River

chi se ricorda i  push pop....quelli hanno veramente superato ogni limite accettabile...ad un certo punto li facevano anche maxi...(tutti sti piskelli e piskelle co sta bocca rossa e appiccicosa,che pompavano maliziosi...)

 

mmmm sei una porca,una vera porca!!! :roll:

 

poVca...si dice, poVca  :gha:

 

Comunque, ora capisco perchè li adoravo tanto i push pop :roll:

Link to comment
Share on other sites

Io ho giocato molto con i Lego e poi con i Lego Techinc. Adoravo costruire sempre cose nuove.

In casa mia niente pupazzi o bambole dato che non ho sorelle.

Ho giocato molto poco con le automobiline.

Ho posseduto poi una pista del trenino e una pista da corsa di auto elettriche.

Spesso sfasciavo le automobiline elettriche per prenderne i meccanismi e vedere come funzionavano :pausa:

Non mi piace per nulla il calcio e non ci ho mai giocato da piccolo.

Ma giocavo a bandiera a nascondino a carte (rubamazzetto, briscola o scala 40) e chi ricorda i mitici chiodini colorati che si inserivano in una griglia per creare fantastici disegni!

Non esistendo ne cellulari ne computer e ne internet, la bicicletta e la casetta sull'albero erano le principali attività.

Un gioco che mi piaceva e che era più un gioco da femmine era quello del quadrato, dove si disegnava una figura particolare per terra col gesso, si lanciava un sasso in un riquadro e poi vi si saltava dentro secondo una sequenza di salti stando attenti a non commettere errori nell'esecuzione.

Io comunque lo vedevo molto come una sfida nel fare sempre meglio l'esecuzione del gioco più che pensare che fosse più un gioco per femmine...

Poi ho scoperto gli orgami e passavo pomeriggi a fare animaletti o oggetti secondo questa tecnica...

poi in terza media è arrivato il mio primo computer un VIC 20...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Da piccolo mi piacevano un sacco I PUFFI, li guardavo sempre mi facevano impazzire

sarà mica quella la causa?

sono 100 maschi, vivono tutti insieme, non si sa come si riproducono, l'unica donna è Puffetta che non se la fila nessuno, manca il concetto di famiglia ecc...

Link to comment
Share on other sites

[OT ]Puffetta infatti secondo me dev'essere un'affamata di primissima, roba che ormai questa per disperazione si rivolgerebbe anche a Gargamella [fine OT]

Link to comment
Share on other sites

Guest I_am_igor_stravinskij

Mi ricordo di un evento della mia infanzia dal quale i miei avrebbero dovuto capire moooooooolte cose!

Niente di eccezionale in realtà, a scuola (ultimi anni di asilo per me) c'era una specie di mercatino, e io mi ero messo a fare i capricci per una bambola!  :asd:

E già verso i nove/dieci anni provavo un'irresistibile attrazione per i manzi sulle riviste di Bodybuilding!  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...