Jump to content

Cose che rendono omosessuali i bambini


Guest -NakedOnTheSand-

Recommended Posts

vedi!! infatti siamo gay tutti e due!!! ormai è provato che i Magico pannolino hanno il potere di far diventare gay i bambini!!!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 404
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • yrian

    10

  • Fergal

    8

  • anker

    7

  • Fox

    7

Top Posters In This Topic

Hehe bellissime motivazioni le vostre :no: !

 

Dunque io sono Gay perchè :

 

>All'asilo nella recita di natale non volevo mai fare Giuseppe ed una volta mi son travestito da maria è ho scoperto che ho un gran senso di protezione materna per il bambolotto che faceva gesù.

>Avevo più amiche che amici ed erano tutte dei maschiacci !

>Guardavo sempre Candy (anche contro voglia... tutta colpa di mia madre...)

>Verso la prima elementare ho iniziato ad odiare tutte le cose riguardanti le femmine.

>Mia madre fino all'età dei 12 anni non si fidava a lasciarmi andare da solo nel bagno dei maschi e mi portava sempre in quello delle femmine..

>Ho mangiato 2 rossetti perchè pensavo sapessero di fragola.

>Ai 11 anni ho visto un film in cui dei mostri si trasformavano in donne , seducevano dei ragazzi e poi li mangiavano vivi .

>Dà li ho iniziato a pensare che ogni ragazza è un potenziale alieno che non appena ti seduce ti fa a pezzi e quindi meglio fidarsi solo dei maschi.

>Ai 10 anni in piscina un ragazzino mi ha fatto la respirazione bocca a bocca.

>Mia madre dice che tengo la forchetta come una donna (:uhm: questa non l'ho mai capita)

>I miei genitori non mi han mai detto come nasce un bambino

>Io ho sempre fatto il tifo per i cowboy ed adesso scopro che son Gay.

>Anche se mi vesto malissimo ho uno spiccato senso degli abbinamenti di colore e le mie amiche mi portano sempre con loro per dargli consigli sui vestiti.

 

Indi per qui son Gay :P

Link to comment
Share on other sites

Ah...Dimenticavo...

Durante le scuole medie divenni misogino... :P

Poi per fortuna è passata all'arrivo alle superiori! :no:

Ho ricordato anche che vedevo i Cavalieri e mi piaceva come personaggio Pegasus per la forza e Andromeda per la dolcezza...

Ricordo anche che rimasi traumatizzato dal grande sacerdote cattivo che era il personaggio di Gemini (si legge Gìmini) in cui lampante era la doppia personalità come la doppia natura uomo-donna...

Sti giapponesi con la scusa del simbolismo ci fanno diventare gay a tutti! :(

...

...

Propongo i Cavalieri dello Zodiaco 24/24 7/7 non stop e in mondovisione! :P

Link to comment
Share on other sites

sono gay perchè quando avevo circa 12 anni, l'istruttrice in piscina, vedendo il costume poco "gonfio" mi disse "ma non hai niente lì sotto? guarda lui (un figo di 16 anni) che bello pieno!"

 

edit: e anche perchè non ho mai giocato al dottore con le amichette

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Dimenticavo che sono gay anche perchè il primo giorno di scuola in prima elementare andai per sbaglio nel bagno delle bambine e tutti mi presero in giro.. Da allora non sono più andato in bagno a scuola.. ahahahahah

Link to comment
Share on other sites

sono gay perchè quando avevo circa 12 anni' date=' l'istruttrice in piscina, vedendo il costume poco "gonfio" mi disse "ma non hai niente lì sotto? guarda lui (un figo di 16 anni) che bello pieno!"

 

edit: e anche perchè non ho mai giocato al dottore con le amichette[/quote']

 

Pure io...In compenso all'asilo facevo l'autista di un autobus di legno...

Sarà questo che dentro non mi fa sentire nè uomo nè donna ma gay! :P

:no:

 

Edit 22:48:

Io non andavo al bagno dei ragazzi alle medie perchè mi vergognavo...

Ancora devo capirne il motivo

Link to comment
Share on other sites

sono lesbica perché alle elementari la maestra ci fece leggere un libro e poi ognuno fu costretto a scrivere una lettera alla scrittrice. questo mi inculcò che le donne sono più degne di attenzione degli uomini :P

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

Sono lesbica perchè..

 

 

. La mia barbie preferita si era operata per diventare uomo

. Mi divertivo a rincorrere e fare i dispetti alle mie amiche

. Adoravo suonare la tastiera :P :(

. Ho subito un distacco da mia sorella

. Mi scrivevo lettere d'amore con le mie amiche

. Amavo gli Hanson ( taylor in primis ) :P

. I miei genitori sono Sorcini :P

. Ho sempre stimato Raffaella Carrà :no:

Link to comment
Share on other sites

sono gay perchè quando avevo circa 12 anni' date=' l'istruttrice in piscina, vedendo il costume poco "gonfio" mi disse "ma non hai niente lì sotto? guarda lui (un figo di 16 anni) che bello pieno!"[/quote']

Ed è normale che un'instruttrice di nuoto guardasse il pacco di un sedicenne? :uhm:

 

. I miei genitori sono Sorcini :(

Ecco, dimenticavo!

- Sono gay perchè mia madre da piccolo mi ha fatto sentire l'opera omnia di Renato... :P Un nuovo, sentito ringraziamento a mia madre! :P Ma, già che ci sto, aggiungo che...

- ... Mio padre da piccolo mi faceva sentire i Cugini di Campagna... :P Un nuovo, sentito ringraziamento anche a mio padre! :( Così stanno pari. :no:

Link to comment
Share on other sites

Michele1982

Sono gay, perchè da piccolo guardavo 'Colpo Grosso' (quello con Umberto Smaila), e l'unica cosa che mi ricordo è la canzoncina:

"Cin cin cin, assaggia e poi mi dici..!" XD

 

Da qui anche l'idea che tutte le ragazze avessero il reggiseno che si apre davanti, e che andassero in giro con dei fruttini attaccati sui capezzoli...la cosa mi inquietava non poco...

Link to comment
Share on other sites

Allora sono gay perchè:

 

-Ho preso esempio da Lady Oscar!

 

-Immaginavo di essere Sailor Moon!

 

-Giocavo con le bambole di mia sorella!

 

-Mia zia mi coccolava così tanto fino a che non ho avuto un irreversibile paura per tutte le donne(lesbo a parte!) :D:D

Link to comment
Share on other sites

pirlimpinpin

allora dopo aver letto tutto sto topic devo assolutamente denunciare la Mattel, perche creando le famoseeeeeeeeeeeeeeee BARBIE, ho perso molti KEN :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Allora sono gay perchè:

 

-Ho preso esempio da Lady Oscar!

 

-Immaginavo di essere Sailor Moon!

 

-Giocavo con le bambole di mia sorella!

 

-Mia zia mi coccolava così tanto fino a che non ho avuto un irreversibile paura per tutte le donne(lesbo a parte!) :) :asd:

 

Tòh...

Io immaginavo di essere Sail Jupiter o Sailor Moon o Sailor Sailor Pluto... :asd: :)

Non scherzo... :D:rotfl:

:)

Link to comment
Share on other sites

Beh io di più Sailor Moon perchè gli faceva la corte quel bonazzo che aveva sempre la rosa rossa con sè...GNAM GNAM!!! :rotfl:  :)  :)

Link to comment
Share on other sites

AH dimenticavo!!! :)

Sono Gay anche perchè guardando il telefilm "Will&Grace" ho capito che la vita omofobica è STUPENDA,specialmente se si ha un'amica come Karen!!! :rotfl: :) :) :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
grandguignol

allora sono gay perchè...

 

- mia cugina, più grande di me, aveva una bellissima borsa Naj-Oleari che usava per andare a scuola... Mentre a me toccavano quei tristissimi zaini...

 

- la mia prima poesia, ai tempi del liceo, fu una strofe saffica scritta su un foglio rosa... (e già questo varrebbe tutto il post :D...)

 

- mio zio mi costrinse a vedere "Vacanze romane"... e lì evidentemente ebbi lo stesso pensiero della Callas: voler diventare come Audrey Hepburn...

 

- ho visto due milioni di volte "Viale del tramonto"...

 

- mia mamma era fan degli Abba...

 

- mio papà di Mia Martini...

 

:D

Link to comment
Share on other sites

Anche se secondo me gay ci si nasce..io lo sono perchè..

- da piccola alle elementari una mia amica voleva sempre giocare a sailor moon e io dovevo fare marzio e lei bunny e ci baciavamo sempre

- alle elementari vidi una ragazza di un anno piu grande e mi sembrò la ragazza piu bella che avessi mai visto (e credo che me ne invaghii  :look:)

- da piccola giocavo sempre con i maschi, a calcio, alle lotte a tutto! mi rotolavo per terra insieme a loro

- ho sempre amato vestirmi con le tute o felpe(prendo quasi sempre abiti da uomo  :asd:) sono piu comodi!

- e comunque da piccolina e anche ora stavo sempre con mia madre con mio padre diciamo che non ho un gran rapporto "stretto"

- avevo i lego e le macchinine!

- un giorno ero con mio padre e volevo comprare un giocattolo(un pupazzo) allora dentro al negozio avevo scelto nn mi ricordo adesso come si chiamavano..però era uno di quei 3 topi che avevano la moto e tutti gli accessori da cambiargli! e mio padre si era incazzato un bel po e aveva iniziato a chiamarmi chiaro  :P

- amo il calcio

 

per ora non mi viene in mente nient'altro..

Link to comment
Share on other sites

Si anke io li avevo quei topi ma preferivo le bambole di mia sorella :rotfl:

Oppure giocare "al dottore" :D con il mio primo piccolo grande amore,eravamo vicini di casa prima del mio trasferimento...era un amore tipo dowson's creek peccato ke nn è continuato xò...

 

Ah ecco come si kiama ql bonazzo con la rosa in mano...MARZIO!!!

grazie te ne sono grato!!! :eek: :eek: :D

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

Ommadonna, i motivi sono tantissimi! :D

 

Dunque, sono gay perché:

- alle elementari ero convinto di possedere la vera bacchetta magica di Creamy :eek:

- il mio personaggio preferito dei cartoni animati era la Principessa Sapphire...

- ...il secondo era la Stella della Senna...

- ...poi c'erano i Puffi che, come ricorda Sweet, sono gay (il teletubby viola all'epoca non c'era :D)

- all'asilo nido giocavo al dottore con due gemelli maschietti :rotfl:

- mi piacevano i ghiaccioli

- ho sempre amato i pinguini...

- ...e pure il pistacchio (anche il gelato)

- quando ero "credente", avevo più angioletti che madonnine :eek:

Link to comment
Share on other sites

questo topic è un delirio! :rotfl:

 

allora... fatemi pensare...

sono lesbica perchè:

- da piccola giocavo spesso coi maschi a calcio

- in maggioranza avevo giochi da maschio come macchinine o vari pupazzetti di supereroi

- lady oscar era il mio mito

- portavo tute da maschio con mia madre che sosteneva fossero unisex e portavo i capelli corti

- un mio compagno delle elementari era sicuramente gay... m'avrà infettata...

 

e per ora non ricordo altro..

Link to comment
Share on other sites

Sono gay perchè...

 

-A mia madre piaceva farmi i ricciolini con le dite come alle bambole!... :rotfl:

-Mia madre da bambino mi vestiva come un bambolotto...

-A 3-4 anni usavo ancora il biberon! :look:

Link to comment
Share on other sites

allora.. sono gay perchè:

-alla materna andavo nei bagni e aprivo sempre le porte quando c'erano 2 compagni che facevano pipì o.o

-alle elementari mi chiamavano la portinaia perchè sapevo sempre i fatti di tutti

-cantavo e canto tutte le canzoni di cristina d'avena

-il mio ex vicino di casa a 12 anni si è tolto l'accappatoio davanti a me

-alle elementari c'era una ragazza brutta come la morte che puzzava e mi ha spaventato o.o

-quando una (sempre alle elementari) ha scoperto che la sognavo mentre si faceva la doccia mi ha detto: per punizione nn avrai nessuna ragazza nella tua vita.

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Sono gay perchè da piccolo amavo il Power Ranger Rosa a tal punto da comprarne il costume da carnevale (soldi buttati, non lo misi mai per fortuna!)

Link to comment
Share on other sites

Io invece mi vestì da Red ranger con il vestito originale...

Madonna mia se ci penso! :ok: :ok:

Ma a ripensarci tutti i red rangers erano dei bonazzi scolpiti mannaggia a loro! :ok:

 

:ok: :ok:

:ok:

Link to comment
Share on other sites

la mia è troppo facile..

 

sono gay perchè..

 

- il mio bis nonno era parrucchiere e si sa i parrucchieri sono tutti gay..

- quando andavo all'asilo si giocava sempre a mamma, papà e figli e io facevo sempre il papà..

- sempre all'asilo e anche alle elementari mi è piacevauna bambina che si chiama michela..

- quando ero piccola le gonne le odiavo ma mia nonna me le faceva lo stesso come me la metteva io la toglievo.. (odio le gonne anche adesso)..

- ho avuto un ragazzo che gia quando stava con me era un tantinello effemminato (diciamola tutta era proprio una donna) l'ho rivisto l'anno scorso e mi ha detto che è gay dichiarato ed è pure fidanzato..

 

finito..

Link to comment
Share on other sites

-quando una (sempre alle elementari) ha scoperto che la sognavo mentre si faceva la doccia mi ha detto: per punizione nn avrai nessuna ragazza nella tua vita.

Cioè, t'ha lanciato una maledizione?!? :ok:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...