Jump to content

Forums

1. Per cominciare

1. Presentati!

Sei nuovo/a? Entra qui dentro e lascia un messaggio per presentarti!

7.4k
      topics
      124.3k

In questa board si possono segnalare problemi tecnici inerenti al forum e trovare informazioni sulle nuove funzionalità

410
      topics
      5.4k

1. News & Attualità

Parliamo insieme delle notizie sul mondo gay e non!

3.5k
      topics
      122.6k

Approfondimenti su tematiche generali che riguardano tutti.

2.7k
      topics
      127.1k

A chi lo avete detto? Quali sono state le reazioni? Discutiamone qui!

1.7k
      topics
      45k

L'amore in tutte le sue sfumature, problematiche o meno.

5.4k
      topics
      178k

Sezione per temi solo femminili non classificabili nelle altre categorie, ad esempio i vostri modelli, i vostri obiettivi, e cosa significa essere lesbica nel ventunesimo secolo.

514
      topics
      15.2k

presentazioni culturali, festival del cinema LGBT, manifestazioni, pride ecc, no raduni!)

198
      topics
      4.7k

1. Off Topic

Per parlare di tutto, per conoscerci meglio, per fare simpatici test e sondaggi.

2.6k
      topics
      113.6k

Per parlare di musica, cantanti e strumenti musicali!

1.3k
      topics
      52.6k

Tutto su TV e cinema!

2k
      topics
      47.9k

Per appassionati di fumetti, manga e animazione!

463
      topics
      11.3k

Spazio dedicato a letteratura e arte.

632
      topics
      18.9k

Tutto su scuola, università e mondo del lavoro.

465
      topics
      15.9k

Per scoprire da dove scriviamo e condividere esperienze, abitudini, desideri e consigli di viaggio

386
      topics
      9.5k

Parliamo della nostra salute e tutto ciò che comporta.

627
      topics
      20.7k

Sei uno sportivo? Ti piace lo sport da guardare? Corri subito a discuterne con gli altri utenti!

212
      topics
      6.9k

Ultime tendenze e consigli per apparire piu' fashion.

325
      topics
      15.3k

Per discutere di videogiochi, Internet e del mondo informatico.

1.1k
      topics
      26.5k

1. Fotografia

Le nostre fotografie, commenti tecnici e suggerimenti da scambiare con tutti gli appassionati

157
      topics
      3.1k

Dove postare i propri disegni.

145
      topics
      3.9k
      topics
      3.1k

1. Feste e serate

serate musicali, discotecare, drag queen show

188
      topics
      685

Per fare compravendita con gli altri utenti del Forum

174
      topics
      569

1. Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli

Spazio dedicato alle attività del Circolo Mario Mieli.

80
      topics
      778

• Walen86
    • dedalo
    • Simone30
    • face
    • pipino73
    • Elzar
    • shingen
    • Marais
    • Ely76MI
    • Fernan_Spagna
    • amadan
    • lupetto
    • Gaël
  • Registrati

Vuoi accedere a tutti i contenuti del Forum? Registrati, richiede pochi minuti ;)

• Latest topics

• Latest posts

• Almadel
      Magari non sarà tuo padre, ma il tuo migliore amico o chissà chi. Non ci credo che ti sei inventato il tuo fascismo dal niente: poi per carità la gente è balorda e tutto è possibile. Sta di fatto che mi pari il Nigeriano che cerca una fidanzata a Casa Pound e dà pure la colpa alla "società". Pensa te che consigli ti possiamo dare... 
    • cornyear
      Sì ma i rapporti omosessuali proprio perché inseriti nella configurazione sociale un minimo vengono influenzati penso. Tradizionalmente comunque l'omosessualità non è che sia stata concepita come monogama e su modello a pari del maschile e femminile. Anzi non esisteva manco la categoria prima di una certa. La cosa che oggi un omosessuale vuole fare la vita di famigliola sposata monogama è relativamente nuova (e ovviamente è probabilmente emulativa). Non sto dicendo che vale di meno, anzi è ovvio io sia influenzato anche da questo modello. Siamo tutti influenzati da quella cosa fantascientifica e inconsistente chiamata società. Sono totalmente in linea con questa visione. Anche se non è così comune esserci d'accordo... ovviamente in maniera molto ipocrita a mio dire certe volte. Anche se per amore sarei pronto a negoziare, purché l'altro non sia un possessivo e controllante.
    • Omocrazia
      Monogamia e poliginia sono tuttavia termini pertinenti alla configurazione sociale del rapporto tra maschio e femmina ai fini della riproduzione legittima. Li lascerei fuori dalla questione. A mio giudizio il tradimento può essere solo affettivo: un tradimento sessuale senza tradimento affettivo non ha senso.  Neppure potrebbe essere...
    • cornyear
      Fantascientifica, infatti la sociologia è allo stesso livello delle teorie di Malanga.   Ah, sei riuscito a doxxarmi così bene da aver scoperto la mia provenienza e addirittura che voto Vannacci? E soprattutto che c'entrano i fascisti con Vannacci? E dire che in realtà non voto principalmente per fare piangere qualcuno, ma mai voterei Vannacci. 🙂 Praticamente l'unico che parla di morale seriamente. Caro, nessuno ti impedisce di scappare verso i mondi lontanissimi e immaginari che immagini, fermo restando che immagini male anche me e il mio mondo, perché il mio paesino (non) schifoso non ha mentalità fascista. Poi se a un'età hai una categoria di fascismo tutta tua e ci metti quello che sta sul cazzo a te... Come se io dicessi che siccome gli scout mi stanno sul cazzo sono comunisti. Non è che sono berlusconiano, scusa.   Devo dire che la seduta è la peggiore che io abbia avuto, dato che mio padre ha avuto più un infarto quando ha scoperto le mie attività più che al mio coming out... 🙂    
    • Omocrazia
      Dipende... Se la servitù fa saltare anche il pasto, non c'è la comodità minima per sopportarla. Del resto sembra che a Gaza per molti la fame sia di casa (si fa per dire, dato che le case sono quasi tutti rase al suolo). Quanto alla Cisgiordania è abbastanza chiaro che i palestinesi sono rifiutati dai coloni ebrei anche come... servi!     Nel 1947 però il "7 Ottobre" fu perpetrato dagli ebrei a danno degli arabi palestinesi. 
    • cornyear
      Una cosa, interesse ≠ intenzione di impegnarsi. Comunque basterebbe all'incirca essere fortemente attratti uno dell'altro e sapere di avere dei gusti compatibili per ipotizzare che possa andare. Non ho mai scritto da nessuna parte che si deve avere idea chiara di impegnarsi prima di trombare. Sarebbe mettere il carro davanti ai buoi. Comunque il sesso è importante ma onestamente messa così mi sembra un ridicolo provino. Sarà che io non capisco proprio l'impostazione a ruoli e rigidità di molti.     Giudicati perché dico "non cerco sesso casuale"? Poi sono pure problematico se le chiamo fighe. Mi sembra di capire che se qualcuno si sente giudicato per una mia scelta e rifiuto è evidente poco convinto dello stile di vita che sta facendo. Io personalmente mai fatto con nessuno e nemmeno mi interessa farlo. E non so onestamente chi lo fa.  È esattamente ciò che dico io, ma si incazzano con me se rifiuto, fai te.  
    • Almadel
      Sinceramente questo non lo credo neanche io. E' solo fastidioso che si incolpino cose fantascientifiche come "la società" del fatto di essere single.  Nel caso di @cornyear come può lagnarsi se è un Nigeriano che vota Vannacci; visto che a quelli a cui piacciono i Nigeriani fanno schifo i fascisti e quelli a cui piace il fascismo fanno schifo i negri? L'ascesi per lui non è una opzione: è proprio un dovere morale.    E pure tu sei single perché tuo padre vota Vannacci e non gli hai mai detto in faccia che è una merda malcagata. Siete entrambi vittime della stessa situazione: anche se avete reagito in modo opposto. L'effetto però è stato il medesimo.  Lui ha avuto il coraggio di scappare, ma si è tenuto la mentalità fascista del paesino schifoso da cui è fuggito. Tu hai mantenuto una autonomia di pensiero, ma sei rimasto nella provincia veneta e melmosa.   Pagate entrambi la colpa dei vostri padri: la paura di deluderli e la speranza di farvi amare. Perché credi che sia più facile che siano gay "i figli di padre assente " o "il terzo figlio maschio" (nel caso di mio marito c'è sia il padre assente che l'essere il quarto maschio...)? Perché non hanno il cuore oppresso da questo mostruoso complesso.    Vi serve una casetta, un lavoretto, spegnere il telefono quando telefona la zia e avere delle idee che non imbarazzino le persone a cui potreste piacere.  Porcoddio, è proprio il minimo sindacale pure se foste etero.         
  • Create New...