Jump to content
  1. Per cominciare

    1. Presentati!

      Sei nuovo/a? Entra qui dentro e lascia un messaggio per presentarti!

      7.4k
      topics
      124.2k
      posts
    2. Segnalazioni & Comunicazioni

      In questa board si possono segnalare problemi tecnici inerenti al forum e trovare informazioni sulle nuove funzionalità

      409
      topics
      5.4k
      posts
  2. Gay Forum

    1. News & Attualità

      Parliamo insieme delle notizie sul mondo gay e non!

      3.5k
      topics
      122.3k
      posts
    2. Spunti & Riflessioni

      Approfondimenti su tematiche generali che riguardano tutti.

      2.7k
      topics
      125.8k
      posts
    3. Coming Out

      A chi lo avete detto? Quali sono state le reazioni? Discutiamone qui!

      1.7k
      topics
      45k
      posts
    4. Amore & Relazioni

      L'amore in tutte le sue sfumature, problematiche o meno.

      5.4k
      topics
      176.9k
      posts
    5. Temi lesbici

      Sezione per temi solo femminili non classificabili nelle altre categorie, ad esempio i vostri modelli, i vostri obiettivi, e cosa significa essere lesbica nel ventunesimo secolo.

      514
      topics
      15.2k
      posts
    6. Associazionismo ed eventi LGBT

      presentazioni culturali, festival del cinema LGBT, manifestazioni, pride ecc, no raduni!)

      198
      topics
      4.7k
      posts
  3. Chiacchierando

    1. Off Topic

      Per parlare di tutto, per conoscerci meglio, per fare simpatici test e sondaggi.

      2.6k
      topics
      113.4k
      posts
    2. Musica

      Per parlare di musica, cantanti e strumenti musicali!

      1.3k
      topics
      52.6k
      posts
    3. TV & Cinema

      Tutto su TV e cinema!

      2k
      topics
      47.8k
      posts
    4. Fumetti & Animazione

      Per appassionati di fumetti, manga e animazione!

      463
      topics
      11.3k
      posts
    5. Libri, Arte & Cultura

      Spazio dedicato a letteratura e arte.

      632
      topics
      18.8k
      posts
    6. Scuola & Lavoro

      Tutto su scuola, università e mondo del lavoro.

      465
      topics
      15.9k
      posts
    7. Luoghi & Itinerari

      Per scoprire da dove scriviamo e condividere esperienze, abitudini, desideri e consigli di viaggio

      386
      topics
      9.5k
      posts
    8. Salute

      Parliamo della nostra salute e tutto ciò che comporta.

      624
      topics
      20.7k
      posts
    9. Sport

      Sei uno sportivo? Ti piace lo sport da guardare? Corri subito a discuterne con gli altri utenti!

      212
      topics
      6.9k
      posts
    10. Moda

      Ultime tendenze e consigli per apparire piu' fashion.

      325
      topics
      15.3k
      posts
    11. PC & Dintorni

      Per discutere di videogiochi, Internet e del mondo informatico.

      1.1k
      topics
      26.5k
      posts
  4. Creatività

    1. Fotografia

      Le nostre fotografie, commenti tecnici e suggerimenti da scambiare con tutti gli appassionati

      157
      topics
      3.1k
      posts
    2. Artworks

      Dove postare i propri disegni.

      145
      topics
      3.9k
      posts
    3. 295
      topics
      3.1k
      posts
  5. Bacheca

    1. Feste e serate

      serate musicali, discotecare, drag queen show

      188
      topics
      685
      posts
    2. Il Mercatino

      Per fare compravendita con gli altri utenti del Forum

      174
      topics
      569
      posts
  6. Affiliazioni

    1. Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli

      Spazio dedicato alle attività del Circolo Mario Mieli.

      80
      topics
      778
      posts
  • Today's Birthdays

    • Ronaldo93
    • fheda
    • TristanH
    • marians1986
    • NicoH
    • Peppedany
    • Francisco
    • teneroneo
  • Registrati

    Vuoi accedere a tutti i contenuti del Forum? Registrati, richiede pochi minuti ;)

  • Latest topics

  • Latest posts

    • MARIO8530
      Hey, che ti aspettavi? Una dissertazione su Nietzsche? Hmm... ma  anche questa frase potrebbe essere una red flag... Ma anche queste sono lamentele... invece di lasciarsi a questo mood, si potrebbe tranquillamente essere propositivi e costruttivi☺️ È anche vero che ci troviamo in zone periferiche del Meridione, economicamente depresse e socialmente depauperate☺️ Persone giovani ne ho viste su altri siti online, non app gettonate. Non so neanche se sono pericolosi😅 Praticamente tutti giovani
    • Guyintheclouds
      Questa è una falsa dicotomia No. Per i seguenti motivi: 1) Uno inizia la conversazione e mi dice che becca solo decerebrati morti di cazzo. Quindi visto che mi ha trovato lo sono pure io?  2) Per quanto sia altamente probabile che sia vero, dirmi una cosa che già so e per di più sfiduciante non è un buon modo per aprire una conversazione. È come scrivere ad uno e dopo il ciao rispondere: lo sai che moriremo tutti? 3)Nella mia esperienza spesso e volentieri chi si lamenta è peggio dell' oggetto del lamento. Quindi potrebbe essere per alcuni una red flag. 4) Se l' ambiente è frustrante, l' ultima cosa che voglio è beccare uno che mi riversi la sua frustrazione nello stesso ambiente dove cerco di non trovare dementi e/o frustrati. È come cercare una boccata d' aria fresca e uno ti soffia fumo di sigaro in faccia.   Sul resto tranqui puoi essere simpatico e amico di quanti gay vuoi, ma se non te li sei scopati e anche se lo hai fatto, riceverai si e no qualche mex ogni tanto a lungo andare se possono rifare sesso o ti faranno trauma-dumping dei loro problemi. Inviti e resto puoi scordarteli a priori.
    • MARIO8530
      Ma non è così, tu hai ragione a pensarlo. QUalcuno ti ha messo in testa che appartieni a una sottocategoria, di non so cosa: non è così, questa è ghettizzazione. Non ci sono scatole, categorie cui appartieni. È invece molto probabile che hai avuto una cattiva esperienza, come molti e che l'ambiente fa veramente schifo. Ma è tipico dei borghesi come Almadel passare un colpo di spugna e abbellire le cose, checché si dica della libertà di pensiero.  Mi spiace, ma io non posso sostenere la farsa del creare gli esseri tutti uguali, fatti con lo stampino, così la comunità gay è più unita e funzionale e non ci sono problemi. E i capri espiatori e sciocchezze da boomer... Ahaha, infatti, sembra di chiedere troppo. Sì. Ingfatti non ce l'avevo con te, anche se ti ho citato e potevo anche non citarti😅 Stavo proprio sottolineando che sembra che neanche si possa parlare e questo non è in linea con un forum, dove sarebbe ammesso il confronto. D'altronde non c'è molto da confrontarsi, a volte questo sito è deserto, un abbaino dei fantasmi.
    • cornyear
      Non sono troppo d'accordo, incel non significa misogino né il pacchetto di sottocultura cosiddetta blackpill. Significa involontariamente celibe. Il gay ha la sola differenza di essere carne e buco per qualcuno se normo carino, ma resta da solo sul piano affettivo per una serie di dinamiche. Il sesso non risolve niente, come la prostituzione non risolve il bisogno di essere amati e amare(!!!). Ed empatizzo molto perché capisco cosa ti porta ad avere quelle visioni, credimi. Nonostante mi facciano cagare le idee misogine nel vero senso, nonostante creda che alcuni incel siano dei capricciosi o disagiati covert con idee veramente sessiste (esempio voglio la donna vergine minorenne che deve dipendere da me ecc) e che meriterebbero quattro sganassoni... Credo che ci siano molti che soffrono un dolore che già capivo prima, ma ora comprendo di più. E non ti nascondo che qualche pensiero molto "blackpill" viene anche a me, perché non è possibile. Veramente logora dentro. Comunque non stava censurando nessuno Almadel... 🙂 Ho risposto per dire la mia perché sono quello che "si lamenta". Più che altro perché tutto quello che ha detto è anche giusto, ma nella pratica è impossibile e la mentalità media è di basso livello.
    • MARIO8530
      A me m' pare 'na strunzata... gli emarginati con tanti problemi etero sono i ragazzi incel, non i gay. Non esistono gl'incel gay. Gli incel, per ricordarlo a @Almadel, dicono frasi tipo "Non puoi più parlare a una ragazza ché è interpretato come approccio sessuale" o "Gli uomini di una volta... non ci sono più... i veri uomini oggi sono ai margini della società, blà blaà...." Ragazzini etero emarginati da una società, magari cittadina, che trovano rifugio in una realtà di periferia, il gameing... Invece cornyear ha ragione a esprimere il disagio. Dire che lui ragiona da incel è censura. E non è bello su questo sito.
    • cornyear
      Tanto per rimanere in tema pregiudizi, di certo mi ha rincuorato leggere di tanto in tanto da qualcuno che bisognerebbe selezionare sulla base di interessi in comune (e non escluso quel che ci tira ma non sufficiente), perché la maggioranza vuole conoscere e seleziona solamente sulla base di quello che trova esteticamente figo e piacente. Però scusami, faccio io l'incel della situazione (tanto circa lo sono). Io sono arrivato a pensare che i gay cercano solo sesso o che trovare l'amore è più difficile, non per PRE-giudizio ma per POST- giudizio. Dopo anni in cui ho constatato una certa superficialità dell'ambiente. E sono il primo che preferisce uscire per una bella discussione anziché per una scopata (che ormai mi annoia e mi dà noia). Per dire, ho profili che mostrano perlopiù i miei interessi su ogni social, ma il 99% dei messaggi che ricevo e commenti è "sei bello", "sei bono". E no, non posto foto girato di culo né con l'ovatta nel costume Io avrò gusti molto specifici. Non so se dire alti. Non mi interessa quello giovane, bello e fisicato. Non mi interessa il cazzone. Non mi interessa il culo perfetto. Magari ecco un bel paio di piedi (o anche un solo piede) è sicuramente meglio che 15+ cm di cazzo. Non mi interessa neppure la monogamia sessuale, del tipo che io non pretendo nemmeno di essere la scelta esclusiva per il solo sesso: la mia priorità è che io mi senta al sicuro e "a casa", che l'altro mi piaccia fisicamente e sia compatibile con me e miei valori.  Detto ciò il massimo che mi sento dire è che devo accontentarmi o di stare con uno "attraente ma incompatibile" o uno "compatibile che non ti piace". E il massimo che riesco a ottenere è non piacere quando ci provo, ma ho la fila di gente che se parlo non mi sta manco a sentire e con cui non saprei nemmeno di che parlare davanti a un caffè, però mi vorrebbe come "ragazzo" per scoparmi in modo fisso, e che riempie le mie chat così. E non dovrei avere post-giudizi su quanto ho vissuto in questi anni sennò sarebbe addirittura una Red flag che mi esclude da altri? In che modo questo implicherebbe che sono una persona abusiva, violenta ecc in una relazione tale da dover essere Red flaggato? E questo non sarebbe un pregiudizio?
    • cornyear
      In brevissimo, sto scrivendo per uno spazio che si occuperà perlopiù di omosessualità maschile. Per la stesura di alcuni articoli mi piacerebbe sentire chi ha vissuto il "dating" prima delle app di dating, ovvero con le varie chat, o nel primo Romeo. Cosa è cambiato rispetto ad oggi, cosa era buono cosa no. Mi farebbe piacere parlare anche in privato. Inoltre ma secondariamente cerco anche qualcuno di "teoricamente esperto" di chemsex per portare luce su questo fenomeno con le sue problematicità. Intento proprio che possa consigliarmi studi specifici o anche la sua esperienza. In generale ho un approccio e cerco un approccio meno moralista possibile e più onesto.  
×
×
  • Create New...