Jump to content
  1. Per cominciare

    1. Presentati!

      Sei nuovo/a? Entra qui dentro e lascia un messaggio per presentarti!

      7.4k
      topics
      124.2k
      posts
    2. Segnalazioni & Comunicazioni

      In questa board si possono segnalare problemi tecnici inerenti al forum e trovare informazioni sulle nuove funzionalità

      409
      topics
      5.4k
      posts
  2. Gay Forum

    1. News & Attualità

      Parliamo insieme delle notizie sul mondo gay e non!

      3.5k
      topics
      122.3k
      posts
    2. Spunti & Riflessioni

      Approfondimenti su tematiche generali che riguardano tutti.

      2.7k
      topics
      126.3k
      posts
    3. Coming Out

      A chi lo avete detto? Quali sono state le reazioni? Discutiamone qui!

      1.7k
      topics
      45k
      posts
    4. Amore & Relazioni

      L'amore in tutte le sue sfumature, problematiche o meno.

      5.4k
      topics
      177.4k
      posts
    5. Temi lesbici

      Sezione per temi solo femminili non classificabili nelle altre categorie, ad esempio i vostri modelli, i vostri obiettivi, e cosa significa essere lesbica nel ventunesimo secolo.

      514
      topics
      15.2k
      posts
    6. Associazionismo ed eventi LGBT

      presentazioni culturali, festival del cinema LGBT, manifestazioni, pride ecc, no raduni!)

      198
      topics
      4.7k
      posts
  3. Chiacchierando

    1. Off Topic

      Per parlare di tutto, per conoscerci meglio, per fare simpatici test e sondaggi.

      2.6k
      topics
      113.4k
      posts
    2. Musica

      Per parlare di musica, cantanti e strumenti musicali!

      1.3k
      topics
      52.6k
      posts
    3. TV & Cinema

      Tutto su TV e cinema!

      2k
      topics
      47.9k
      posts
    4. Fumetti & Animazione

      Per appassionati di fumetti, manga e animazione!

      463
      topics
      11.3k
      posts
    5. Libri, Arte & Cultura

      Spazio dedicato a letteratura e arte.

      632
      topics
      18.8k
      posts
    6. Scuola & Lavoro

      Tutto su scuola, università e mondo del lavoro.

      465
      topics
      15.9k
      posts
    7. Luoghi & Itinerari

      Per scoprire da dove scriviamo e condividere esperienze, abitudini, desideri e consigli di viaggio

      386
      topics
      9.5k
      posts
    8. Salute

      Parliamo della nostra salute e tutto ciò che comporta.

      625
      topics
      20.7k
      posts
    9. Sport

      Sei uno sportivo? Ti piace lo sport da guardare? Corri subito a discuterne con gli altri utenti!

      212
      topics
      6.9k
      posts
    10. Moda

      Ultime tendenze e consigli per apparire piu' fashion.

      325
      topics
      15.3k
      posts
    11. PC & Dintorni

      Per discutere di videogiochi, Internet e del mondo informatico.

      1.1k
      topics
      26.5k
      posts
  4. Creatività

    1. Fotografia

      Le nostre fotografie, commenti tecnici e suggerimenti da scambiare con tutti gli appassionati

      157
      topics
      3.1k
      posts
    2. Artworks

      Dove postare i propri disegni.

      145
      topics
      3.9k
      posts
    3. 295
      topics
      3.1k
      posts
  5. Bacheca

    1. Feste e serate

      serate musicali, discotecare, drag queen show

      188
      topics
      685
      posts
    2. Il Mercatino

      Per fare compravendita con gli altri utenti del Forum

      174
      topics
      569
      posts
  6. Affiliazioni

    1. Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli

      Spazio dedicato alle attività del Circolo Mario Mieli.

      80
      topics
      778
      posts
  • Today's Birthdays

    • LucAlice
    • Carla
    • Arinonzy
    • brenzo
    • Kitsuon
    • Chiara89
    • Lovecraft
    • Ariel
    • Werewolf93
    • Jek
    • shadowplay
    • boyraro
  • Registrati

    Vuoi accedere a tutti i contenuti del Forum? Registrati, richiede pochi minuti ;)

  • Latest topics

  • Latest posts

    • flix
      Beh allora acquisisci anche il mio screenshot perchè ti sto per dire che fa bene a denunciarti, toglierti le mutante e tagliarti anche il cazzo .. perchè sei un povero frocio di merda!!!
    • andreaquartu
      Dipende da che arma ha il delinquente,dalla proporzionalità,GIUSTAMENTE, altrimenti il risultato e finire come gli usa se non ci sono confini netti a queste cose delicate. Mi pare che in ogni caso manganellino spesso manifestanti anche disarmati pure in Italia,quindi é abbastanza relativa la cosa. Piaccia o meno.
    • MyShadowWeighsATon
      Non è certo colpa mia se hai 88 anni e dei gusti di merda Attento a non beccartela tu una querela per diffamazione aggravata, qla sfranta. Nel frattempo, acquisisco lo screenshot del tuo messaggio
    • Josef
      Beh, diciamo che le app si dividono in due categorie: quelle di uso comune (Facebook, Instagram ecc.) e quelle d'incontro. Instagram è un grande taboo per me. È il social maggiormente utilizzato in questo periodo, social che ha finito per sostituire il morente Facebook. E poiché è un social basato principalmente sul pubblicare foto di sé ed io non ho un bel rapporto con il mio fisico non mi sento di utilizzarlo. Facebook come detto prima, è un social morente. La maggior parte dei gruppi è inattiva o abbandonata da anni. E nei gruppi LGBT ci trovo per lo più annunci di gente matura che cerca conoscenze a fini sessuali, il che mi provoca disagio sempre per il discorso del corpo. Idem e stesso ragionamento per le app di incontro, dove è più difficile visto che se non si è belli fisicamente nessuno cerca e nessuno risponde se cercati. Ho provato ad andare anche in molti locali gay della mia città (non cruising) ma non ne ho ricavato niente. Ho preso una birra, mi sono seduto ad un tavolo ad osservare la gente che chiacchierava, ma per i ragazzi più introversi è difficile fare conoscenze in questo modo. Non che non lo sapessi già, ma andarci di persona fa sempre più capire quanto la vita vera sia diversa dai film.
    • Cesco00
      Speriamo ti denunci e ti tolga anche le mutande. Incelismo da frustrazione acuta. Uno come te merita di rimanere solo a vita.
    • MARIO8530
      Oddio, "bono"... non ha un filo di barba, un filo di carne, un filo d'età... sarà che se hai come metro di paragone un uomo maturo sulla quarantina, tutti i ragazzi ti sembrano scialbi e senza esperienza di vita, saggezza o un minimo di personalità.  E poi che schifo, ha ,esso il gatto sul tagliere... Be'... anche dare il tormento a un povero malcapitato non è precisamente etico...  Ma, in prima istanza, spero che le foto vengano rimosse, perché questa è violazione della privacy.
    • MARIO8530
      Benvenuto! Però, se dici così, ho il sospetto che tu non abbia capito bene cosa fare, che comportamento cambiare per migliorare. Perché non puoi usare le app per farti degli amici?  Il punto è che non hai bisogno di migliorare il tuo aspetto fisico per quello. Questi paese è pieno di bietoloni privi di sale in zucca. Il problema è sempre il tuo atteggiamento. Sono le nostre convinzioni a limitarci, non un ostacolo fisico. Questo vale per tuttɜ. Ma no, è una tua fissa. È il luogo adatto, magari spiattellagli in faccia che sei timido, così ti daranno da fare qualcosa di adatto a te, chessò.
×
×
  • Create New...