Jump to content

Tentativo di rimorchio all'università!


DaveKawena82

Recommended Posts

DaveKawena82

Ieri a lezione adocchio un ragazzo alquanto carino (e che piace pure ad un'amica mia). Oggi quindi vado a lezione per indagare, ma appena apre bocca mi rendo conto di quanto è rozzo. In quel momento entra un ragazzo bellissimo, alto, con fluenti capelli neri ed un sorriso da svenire, abbastanza muscoloso e con la voce davvero affascinante. Dopo lezione vedo che lui, che sta ancora al primo anno, aspetta un altro corso. Ne approfitto e gli dico che ho collaborato con la professoressa che teneva quel corso e che avevo tradotto per un suo libro dei saggi tra cui uno su una slash fiction su Star Trek. Vedo che lui allarga, ridendo gli occhi. Continando poi a parlare mi accenna alla sua ragazza... :ok: :ok:... vabbeh... tutto fa esperienza...la cosa più bella è che sono riuscito comunque a non infastidirlo e a non essere troppo spudorato

Link to comment
Share on other sites

DemonedellAurelio

grandissimo daveprima o poi sarai piu fortunato, ne sono sicuro! :ok:per il primo ragazzo, che vuol dire rozzo? verbalmente, fisicamente, modi, contenuti?

Link to comment
Share on other sites

DaveKawena82

Tentativo di rimorchio di eterosessuale (che credevo omo) fantastico.Demone un po' tutto: come modi, sgraziato come voce e troppo virile (nel senso peggiore del termine, cioè quello di finto spavaldo) per i miei gusti.

Link to comment
Share on other sites

DaveKawena82

beh non è proprio una tecnica di scoperta/indagine; era più il racconto di un'esperienza, se volete che lo sposti lì lo faccio :ok: :ok:

Link to comment
Share on other sites

la sezione giusta credo dovrebbe essere più che altro Diaries :ok: ma sicuramente un mod a breve ci leverà ogni dubbio :ok:

Link to comment
Share on other sites

DaveKawena82

Aggiornamenti: dopo il figurone di ieri io cerco di non guardarlo. Ma viene lui e con aria dolcissima mi fa "ciao Andrea" e io più paonazzo che rosso rispondo "ciao". Poi mi fa diversi sorrisi e quando stavo andando a chiamare dei colleghi per dirgli che era rientrato il professore lui mi fa con aria maliziosa "che fai, scappi?". Io non so che pensare, so solo che è bello! Molto bello! E che mi pare dolcissimo

Link to comment
Share on other sites

Aggiornamenti: dopo il figurone di ieri io cerco di non guardarlo. Ma viene lui e con aria dolcissima mi fa "ciao Andrea" e io più paonazzo che rosso rispondo "ciao". Poi mi fa diversi sorrisi e quando stavo andando a chiamare dei colleghi per dirgli che era rientrato il professore lui mi fa con aria maliziosa "che fai, scappi?". Io non so che pensare, so solo che è bello! Molto bello! E che mi pare dolcissimo
se fosse bisex? :look:dai, può capitare.. :look:o no? :look:vabbè cmq c'hai provato, dai :rotfl:<3
Link to comment
Share on other sites

Aggiornamenti: dopo il figurone di ieri io cerco di non guardarlo. Ma viene lui e con aria dolcissima mi fa "ciao Andrea" e io più paonazzo che rosso rispondo "ciao". Poi mi fa diversi sorrisi e quando stavo andando a chiamare dei colleghi per dirgli che era rientrato il professore lui mi fa con aria maliziosa "che fai, scappi?". Io non so che pensare, so solo che è bello! Molto bello! E che mi pare dolcissimo
:asd: :asd: :P :look:O ha un'educazione di gran lunga superiore alla mia (non sarei mai dolce con qualcuno solo perchè mi ha salutato) o qualcosa ci cova :P La ragazza in questi discorsi spesso non è poi una cosa così significativa... :rotfl:
Link to comment
Share on other sites

DemonedellAurelio

scusa, ma se in realtà ti ha parlato della ragazza solo per testare le acque e vedere la tua reazione, magari per sapere se eri gay, ma in realtà vuole il tuo mini torroncino e non sa come dirtelo?perchè devi scartare l'ipotesi?

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

A me risulta che dei moderatori ci siano eccome in questo forum...quindi perchè non lasciamo a loro il compito di dire cosa è OT? :roll:Tutta questa premura o interesse da parte degli utenti nel definire un topic adatto a una sezione piuttosto che un'altra mi lascia leggermente perplesso, sopratutto se la discussione diventa quella anzichè l'oggetto :gha:Cmq dai Dave, meglio essersene accorti subito che non in seguito, se non altro non hai avuto modo di fantasticare troppo ;)Dico davvero, purtroppo le possibilità che un tizio conosciuto in ambiente non gay sia gay... sono basse :asd: quindi non pensarci troppo... ok? :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

beh oddio a me una volta è capitato...di conoscere un ragazzo...all'uni...interessante carino con tutti gli interessi in comune che sembrava starci...ma poi si rivela etero....poi purtroppo abbiamo sperimentato insieme che forse era meno etero di quanto credesse...però è una storia molto triste quindi taglio :asd: cmq credetemi...meglio ragazzi dalle idee chiare...non dico sculettanti odalische passive ( con rispetto parlando) ma insomma...evitiamo i malintesi o le ambiguità! :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...