Jump to content

Che fare quando ti piace un ragazzo etero gia fidanzato...???


nino23

Recommended Posts

sono situazioni assurdissime e dolorosissime...uno ci sbatte contro e non riesce più a venirne fuori finché è in tempo...A me è capitata la stessa identica cosa però ribaltata: sono etero e mi sono innamorata di un gay fidanzatissimo... :love: dirlo non servirebbe a molto secondo me. Lui è così e non credo cambierebbe, ma potrebbe essere imbarazzato dai tuoi sentimenti e non sentirsi più a suo agio con te, anche solo per il semplice fatto di non voler ferire i tuoi sentimenti...C'è solo da soffrire in silenzio e sperare che passi in questi casi...

Link to comment
Share on other sites

C'è solo da soffrire in silenzio e sperare che passi in questi casi...
E come Desperate Housewives insegna: "the best way to overcome an addiction is replace it... whit another one"
Link to comment
Share on other sites

Mah. Io al mio migliore amico l'ho detto quello che provavo per lui, e ci siamo uniti ancora di più!! Il nostro è quasi un rapporto amore-amicizia... e lui è etero... ahah ma capisco che possa essere un'eccezione...A 16 anni provai a dirlo ad un mio amico, io ormai ne ero convinto... avevo già avuto esperienze ecc... Ma lui rimase un po perplesso, non sapeva come ocmportarsi... Ecco: a 16 anni forse è un po più difficile... Il mio consiglio?: non dirgli nulla, più avanti magari... Vuoi dirglielo? tieni conto delle relative conseguenze.. 50 e 50... :love: :kiss:Ale

Link to comment
Share on other sites

ilpianista.90

Io parlo, come molti altri, per esperienza personale e anche attuale... Ho 17 anni, e mi sono innamorato di un mio compagno di classe, etero, e che da qualche giorno si è fidanzato di nuovo, durante una festa, e c'ero pure io. Avendo poco da pardere glielo avevo detto, e l'aveva presa anche bene, nel senso che non mi ha allontanato nè niente. Ma c'è una cosa che ho capito in queste ultime settimane, e che, anche se è difficile, bisogna mettersi bene in mente: lui è etero, e tu puoi fare tutto quello che vuoi, ma lui resterà etero, e tu resterai solo e semplicemente un amico. Non vorrei essere troppo diretto, ma tu per lui rimani solo un amico, nulla di più. E anzi, se glielo dici, e sapendo perfettamente come è lui, e cominci ad "ossessionarlo", rischi di perderlo anche come amico; puoi infatti sempre coltivare un'amicizia, che può rivelarsi qualcosa di speciale, perchè no...Ed evita di pensarci troppo questa estate, o va a finire che ti rovini l'estate restandoci male, e ti riempi la testa di film su film...E The_Morning_Star ha ragione....

E come Desperate Housewives insegna: "the best way to overcome an addiction is replace it... whit another one"
Link to comment
Share on other sites

filippogherardi

Arrivo un po' tardi,dato che hai già deciso di prenderti l'estate per riflettere, io ti suggerirei di passare l'estate a cercare altre occasioni,poi ripensarci a settembre quando te lo troverai di nuovo di fronte.ora è inutile che ti rovini l'estate pensando a lui...

Link to comment
Share on other sites

Guest Hopelandish

Anche io come al solito in ritardo! xDUhm.. penso che quando si provano determinati sentimenti per una persona, ma questi non sono corrisposti, ossia sono a senso unico, la miglior cosa da fare (per il proprio bene)è sicuramente prendere le distanze, anche se posso rendermi conto che può risultare più facile a dirsi che a farsi. Soffrire come cani diventerebbe inevitabile, straziante e.. brr oddio! >_

Link to comment
Share on other sites

Io al mio l'ho detto e l'ha presa bene...dice che la cosa non lo mette assulutamente a disagio e che anzi, lo aveva anche pensato :D

Link to comment
Share on other sites

Per adesso cerchero` di approfondire l'amicizia se me lo permette...
ciao nino, mi ha attirato questa frase, perchè è cio che io stesso - mentendomi - mi dicevo allo specchio quando ero innamorato perso di un mio amico etero. A parole dicevo di voler approfondire la sua amicizia, ma col senno di poi - dopo che tutto purtroppò saltò in aria per ovvi motivi - capii che non mi interessava realmente la sua amicizia, ma qualcosa in piu. Perciò, se dici che lui è etero e fidanzato, lascia perdere in anticipo anche l'approfondire la sua amicizia. Io ho commesso questo errore con il mio migliore amico etero di cui ero innamorato, e me ne sono pentito, perchè l'amicizia sì, si è stretta, ma è stata una lama a doppio taglio. Sono stato molto piu male quando approfondendo l'amicizia con lui ho cominciato ad amarlo ancora di piu, a rendermi sempre piu conto che quel ragazzo non lo avrei mai avuto.Fatti forza, e guarda avanti, come ho detto ad altri ragazzi qui nel forum: in futuro perderai la testa per qualcuno che potrà ricambiarti...pensa al futuro e non impantanarti in una improbabilissima situazione di successo con questo ragazzo, che ti farebbe soltanto malissimo e non servirebbe a nulla. Risparmiati questo dolore (che sarebbe lungo e logorante) e continua la tua vita aspettando la persona giusta. :D
Link to comment
Share on other sites

Io per esperienze personale ti tico tentar non nuoce, o ci sta o al massimo è un no. Se lo dovessi perdere perchè gli hai detto di te è non cafone quindi che dio te ne scampi e liberi. :P

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...