Jump to content

18 anni, 0 esperienze... è grave?


ForbiddenLove

Recommended Posts

beh io ne ho 20 ed ho 0 esperienze gay... Ma non c'è un momento soglia di gravità, almeno secondo me. Io Riformulerei la frase così:Sono consapevolmente gay(e non è poi così facile) da XXX giorni/mesi/anni , e non ho fatto nulla per avere esperienze.Questo invece più che grave è un peccato... visto che magari in futuro potresti pentirti di aver sprecato il tempo della tua giovinezza ad impersonare la parte di qualcuno, piuttosto che vivere la tua vita.

Link to comment
Share on other sites

Bhè io tra 30 giorni farò 18 anni e ho avuto due esperienze. Ma sono cmq quasi due anni che so di essere gay, che mi sono accettato e che ho iniziato da vivere da tale. Non so da quanto sei consapevole del tuo orientamento, ma non avere fretta ti devi sentire pronto. Poi dipende: in queste due esperienze per me c'è stato l'amore come guida. Non so cosa vuoi dire per esperienze, se ti riferisci a un'avventura o a una storia seria.

Link to comment
Share on other sites

ForbiddenLove

lo so in maniera certa dalle scuole medie... e come esperienze intendo in generale, da un bacio sulle labbra in poi... io vivo in un paese di provincia, con mentalità molto molto chiuse mentalmente, razziste ed omofobe e con una percentuale di gay che sfiora 0,0000000001%... sono giustificato??? :rotfl: :rotfl: :asd: :)un prete solo è più casto :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Lo stare in un paese di provincia e non aver modo di muoversi e fare altre conoscenze dovrebbe essere davvero frustante!! Quando avrai la macchina, o magari andrai all'università in città, vedrai che avrai più occasioni.Comunque sia ci dovrai sempre mettere la buona volontà, che purtroppo le occasioni non piovono dal celo come nei film (almeno non sempre).

Link to comment
Share on other sites

Anch'io sono un ragazzo di provinca come te, vivo in un paese con la tua stessa percentuale di persone gaye e con una mentalità così chiusa che neanche un granello di sabbia potrebbe attraversarla. Non so forse la vediamo in maniera diversa ma io cerco di evadere appena posso da questa tortura perchè non riuscirei a restare incollato a certa gente nenache se mi contringono con la forza. Cerco sempre di trovare qualcuno con cui poter scambiare le mie opinioni e poter fare due chiacchere. Cercare qualcuno con cui potere essere un pò più liberi. Non ho sviluppato all'istante questa mia tendenza se si può definire così, ma ora mi sento meglio rispetto ai primi mensi in cui non sapevo dove parare la testa. Armati con un pò di buona volontà in più e pazienza.

Link to comment
Share on other sites

secondo me il problema della provincia non è il tipo di persone, ma il numero......è ovvio che un paese di provincia è mooolto meno popolato di -per esempio- Roma (da cui vengo-in senso motorio-) e quindi ci sono meno probabilità di incontrare persone omosessuali, ad esempio io che abito a Roma e ho sedici anni sono già felicemente fidanzato con un ragazzo^^..poi è ovvio che anche nelle città ci sono persone strane, stupide, brutte, bigotte, omofobe, razziste, irrazionali e quantaltro.....ma sono circondate da altre persone gay-friendly, intelligenti, interessanti, all' avanguardia, simpatiche, etc........consiglio: avvicinitati un po' a qualche realtà metropolitana....potresti esserne favorevolmente colpito!^^ :rotfl: :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Io ho 18 anni, ho accettato il mio modo di essere un anno fa e nemmeno io ho avuto esperienze (nonostante che io viva in una città come Padova che ha abbastanza gay), penso che tutto sommato non sia così grave e sono convinto che ne avrai in futuro quando avrai maggiore libertà.

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Secondo me è l'ora di darsi una mossa e avere un briciolo d'intraprendenza.. Non per altro, la questi dovrebbero gli anni più piacevoli dal punto di vista fisico. Dato che non hai avuto la fortuna di nascere in una grande città, direi che il modo migliore di iniziare è la classica conoscenza gay su internet: ci si vede dal vivo e si scopre "l'altro". [Mi permetto di continuare e anticipo il seguito della storia, che è quello in cui tutti sono caduti me compreso: ci si innamora di lui, nonostante a lui non gliene frega niente perchè cercava una sveltina, e si rimane in lutto per diverso tempo proclamando di avere il cuore rotto. Come se i cuori fossero così fragili.. Cinismo antimeridiano, non consideratelo.]

Link to comment
Share on other sites

Guest Raindrops88

Non è grave no :DNon ci sono tempi prefissati per le prime esperienze, ne ce ne sono per le ultime, o per la consolidazione definitiva di un rapporto duraturo. Detto questo HaNKy87PaNKY ha comunque sottolineato una cosa in cui credo anche io. Se non si vive l'amore da giovani, quando allora? Buttatevi :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

prima di compiere i miei 18anni avevo accettato da appena qualche mese l'idea di essere gay...e riuscivo ad accettarlo...ma ho avuto solo un'esperienza...non penso sia grave...però se cerchi di darti da fare vedrai che qualcosa accadrà!!!

Link to comment
Share on other sites

Magic, se la tua situazione fosse grave allora la mia sarebbe gravissima ---->chiamate un medico o il becchino :rotfl: 22 anni e nessuna esperienza (dal semplice bacio alla passione più travolgente)c'è da dire che ho cominciato ad accettarmi da meno di un anno e sono di natura lento (purtroppo) ma come dicono HaNKy87 e Rain c'è bisogno di intrapendenza. non voglio perdere altro tempo in pensieri o in attese di non so cosa.io dalla mia parte ho il fatto di stare in una grande città. ora tu, con la maggiore età avrai più libertà e più possibilità di muoverti, di fare conoscenze (il forum è un ottima base :rotfl:)ognuno ha i suoi tempi di maturazione, ma adesso che magari hai le idee più chiare AGISCI :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

ForbiddenLove

dunque... io preferisco a procedere a piccoli passi in modo che non mi dovrà mai capitare di dover fare dei passi indietro... un primo passo è stato il coming-out con l'unico ragazzo che io abbia mai amato e con cui ora sono amico... insieme a questo primo passo nelgi ultimi mesi scrivo un diario segreto a riguardo, un documento di word nascosto e protetto con password... il mio secondo passo (di quest'ultima settimana è staot quello di iscrivermi alla chat di gay.it (piena di perversi) e a questo meraviglioso forum...è già qualcosa...io chatto con altri gay solo per amicizia e per condividere confidenze, esperienze e racconti... non ci penso all'ide ache una chat potrebbe servirmi a fare incontri nel mondo reale perchè non mi fido di queste cose... se poi un maniaco serial-killer mi uccide? è un'ipotesi un po' azzardata ma è successo molte volte a chi si fidava troppo nelle chat, da dare il proprio indirzzo ecc ecc

Link to comment
Share on other sites

Guest Raindrops88

Le chat sono un'arma a doppio taglio. Io, sinceramente, mi trovo meglio qui nel forum, se voglio conoscere gente e confrontarmi. Ma l'amore, e le amicizie vere le cerco in locali, fra gli amici (tipo caccia al tesoro, cercando di capire chi è gay e chi no), fra amici di amici. Comunque, certo, come prime esperienze, anche il net va benissimo, basta che non ci si caschi dentro.

Link to comment
Share on other sites

ForbiddenLove

io mi trovo benissimo in questo forum :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl::asd: :asd: :cry: :cry:è molto frequentato, dispone di tante sezioni... lo preferisco anch'io alla chat

Link to comment
Share on other sites

Io non mi taglierei le vene perchè non hai esperienze, la gatta frettolosa fà i gattini ciechi dicono dalle mie parti. Per continuare con le citazioni: la grande Storia non si fà con i se, la storia della tua vita neppure: se potresti pentirti di non esserti goduto la vita, potresti pentirti di aver fatto l'esatto opposto (nel mondo gay è facile andare incontro a pessime esperienze che potrebbero segnarti anche tutta la vita) quindi l'idea "del sei giovane divertiti" secondo me non vale. Non sentirti mai obbligato a fare qualcosa su questo tema, cerca di capire quello che vuoi dalla vita e persegui quell'obiettivo anche se questo può significare qualche rinuncia :sisi:P.S. per quanto riguarda la provincia: io stà nella vostra stessa condizione ma di froci qui ne stanno spuntando come funghi: cercateli, fate qualche figuraccia in pubblico e vedrete che salteranno fuori! :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

ForbiddenLove

grazie zucchero per il consiglio... ma io non ho fretta, volevo solo sapere se sono io un "caso disperato" o se è normale che un ragazzo gay, avendo meno possibilità di frequentazioni, possa non avere ancora la benchè minima esperienza omo a 18 anni

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

io fino all'eta' di 19 anni nemmeno sapevo cosa voleva dire fare un pompino.....quindi non allarmatevi, avete tutto il tempo

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

MagicLove, puoi evitare i post di sole faccine come questo?

:rotfl: :rotfl: :asd:
:rotfl: :rotfl: :rotfl::asd::cry: :cry:
Dal regolamento del forum:
4) LEGGIBILITA' DEI POST.Inoltre, per salvaguardare la leggibilità del Forum, è vietato: [...](B) inserire metodicamente post di una sola riga (oneliners) o di sole faccine (emoticon) o di sole onomatopee, a meno che non lo richieda il topic;
Link to comment
Share on other sites

Che spregiudicatezza! :eek:Comunque io ho 18 anni e ho avuto solo (tante) esperienze etero! :rotfl:
Non credo che a 18 anni eri così afflitto :rotfl:
Link to comment
Share on other sites

Guest foster.78

Io ho avuto la prima esperienza a quasi 24 anni e meno male che esiste internet perchè altrimenti per uno come me che vive nella provincia sperduta non credo ci sarebbero state grandi possibilità!  :look:Le chat e altri metodi per trovare un ragazzo io penso siano buoni, credo che l'importante sia riuscire ad usarli nel modo giusto, purtroppo tra 100 persone devi sempre "scremare" bene fino a stringere il cerchio a quei pochi ma buoni!  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

18 anni 0 esperienza...vorrei essere io al tuo posto! Mi spiegoio ho 16 anni da appena 2 mesi e ho avuto un esperienza che avrei preferito nn fare. Dico che vorrei essere al tuo posto perche a 18 anni (credo) avrei acquisito una maggiore maturita invece la voglia di provare e l'incontrollabilita (mado esiste sta parola?? :rotfl: nn fateci caso se nn esiste lol) dei miei ormoni mi ha fatto spingere al massimo l'accelleratore e quello dall'altra parte ne ha approfittato distruggendomi il cuore e facedomi sentire uno skifo....vabbe posso dire che da questo ho imparato a essere piu cauto...ma a caro prezzo....infatti essendo la mia prima esperienza nn la scordero mai...sighfortuna che ho avuto la forza di chiudere tutto...Cmq nn è grave la tua situazione secondo me...anzi! ;)ciauuuu

Link to comment
Share on other sites

questo è il quesito che vi pongo... pensavo fosse normale per chi è gay ma forse mi sbagliavo... ditemi voi... :asd: :P :P
bah non star lì a preoccuparti... io ne ho 17 e 0 esperienza più o meno siamo lì... :P :P
Link to comment
Share on other sites

23 anni e 0 esperienze con le ragazze vi bastano? :P(a parte una tresca, ma non ci siamo mai neanche baciate :P )Quando devono arrivare arrivano, non mi preoccuperei troppo, per quanto posso capirlo che magari le esperienze aiutano a "convincersi" del fatto di essere veramente omosessuale o no... Comunque ogni cosa a suo tempo, non ti allarmare troppo :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...