December 19, 200718 yr Ciao a tutti, sono un ragazzo di 19 anni, ho scritto un post in sezione Coming Out, ma non mi sono ancora presentato, quindi lo faccio adesso... Un saluto e un ringraziamento a questo forum.
December 19, 200718 yr Ciao e benvenuto! Trovo un'assurdità che un nuovo utente che per di più è intervenuto con una questione alquanto seria si ritrovi gia' un -1 di karma.. bah non farci caso Sweet!
December 19, 200718 yr Da quel che ho letto altrove, ritengo che SweetBoy8821 sia sufficientemente intelligente da non curarsi di una vaccata come il karma. Benvenuto.
December 19, 200718 yr Ciao e benvenuto! Trovo un'assurdità che un nuovo utente che per di più è intervenuto con una questione alquanto seria si ritrovi gia' un -1 di karma.. bah non farci caso Sweet! Solo un chiarimento. Anche io sono appena iscritto ed ho karma -1. Come viene attribuioto questo punteggio?
December 19, 200718 yr x ruiz: guarda nella sezione apposita e trovi tutte le informazioni necessarie sul karma x sweetetceteraetcetera: bienvenido! (sono poliglotta oggi ) di dove sei? ^^
December 19, 200718 yr Grazie Macpa. Non sono ancora così esperto però ... puoi dirmi per favore in che sezione devo guardare? Grazie
December 19, 200718 yr mae govannen!!! :D Sono ignorante ma curioso: mi dici per cortesia cosa significa "mae govannen" e di che lingua eventualmente si tratta? Graize
December 19, 200718 yr Author ringrazio davvero tutti per il caloroso benvenuto e per il grande aiuto che mi state dando... grazie
December 19, 200718 yr Solo un chiarimento. Anche io sono appena iscritto ed ho karma -1. Come viene attribuioto questo punteggio? e' la grande curiosita' dell'inverno la risposta rimane tutt'ora avvolta nel mistero uelcom
December 20, 200718 yr Ciao!! Benvenuto a bordo e buona navigazione... e che i venti d'ora in poi ti siano propizi!
December 20, 200718 yr Ruiz, c'è un piccolo misunderstanding, questo è il post di presentazione di SweetBoy8821, i saluti che vedi sono rivolti a lui.