May 21, 200818 yr non sono nuova il mio è un ritorno mi sono innamorata di lei parlo scrivo e rido come tutti mi drogo quel tanto che basta a sopportare questi pomeriggi infiniti non mi prendo nessuna responsabilità non vivo ma mi lascio trasportare e ci sono giorni come oggi in cui ho voglia di gettarmi in pasto alla gente ci sono giorni come oggi in cui ho voglia di dire tutto quello che non dico che poi è tutto quello che su di me c'è da sapere
May 21, 200818 yr Forse è una delle presentazioni più sincere, e per questo meriti davvero un benvenuto speciale anche se....non ti nascondo che sono turbato dalle tue parole.
May 21, 200818 yr ci sono giorni come oggi in cui ho voglia di dire tutto quello che non dico che poi è tutto quello che su di me c'è da sapere Non so che dire, sono estasiato da questa frase! :) Non c'è niente di più vero anche secondo me!
May 22, 200818 yr bentornata vittoria!!!!toccante la tua presentazione,una poesia che parla di vita reale...se hai bisogno di parlare,noi tutti siamo qui per ascoltarti... :)
May 23, 200818 yr Bentornata Vittoria...davvero toccante la tua ri-presentazione! :) ci si "scrive" in giro per il forum... :)
May 23, 200818 yr ci sono giorni come oggi in cui ho voglia di dire tutto quello che non dico che poi è tutto quello che su di me c'è da sapere Ecco, oggi io mi sento un pò così...Grazie della poesia e Benvenuta!!! :)