June 15, 200818 yr hemm... salve, io sono Moon, navigo in questo forum già da un pò ma non sapevo se presentarmi o no >_< ho letto molte discussioni e mi sembra che ci sia gente molto simpatica. Sono una ragazzina un pò strana, e farei + velocemente a dire cosa non sono che cosa sono. i miei amici mi reputano simpatica e particolare, io credo di essere in contemporanea: intelligente/scema , dolce/bastarda, gentile/cazzimosa, timida/aperta, a volte sono troppo sfacciata, altre volte mi ammutolisco, dipende chi è la persona cn cui parlo. sono arrivata in questo forum per caso, portata dall'amore per una ragazza impossibile che mi ha sconvolto la vita e fuso la testa, anche se prima mi ero prefissata solo ai ragazzi, ma lei è... non lo so lei è una dea. mmh forse m sto dilungando troppo, scusate XD spero di essere la benveuta. un kiss
June 15, 200818 yr Sembra la mia descrizione XD Si anche io sono multisfaccettoso e strano..ma ne stanno..tranquilla =P Benvenutaa =)