Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Presentati!

Sei nuovo/a? Entra qui dentro e lascia un messaggio per presentarti!

1. Guest kingbay73
    Started by Guest kingbay73,

Un saluto a tutti i membri del forum

• 9 replies
    • 1.5k views
  2. davideg
    Started by davideg,

ciao a tutti! m presento visto ce sono nuovo nel forum: mi chiamo davide e ho 27 anni! sono un ragazzo simptico carino un pò timido e paranoico direi . per il resto ci si conoscerà pian piano spero! baci

• 12 replies
    • 1.6k views
  3. indhira
    Started by indhira,

salve a tutti mi chiamo francesca,sono di roma e ho 18 anni...mi farebbe piacere conoscere e uscire con ragazze carine e simpatiche della mia città!!

• 10 replies
    • 1.6k views
  4. Atheno89
    Started by Atheno89,

Appeno iscritto mi sono buttato a capo fitto nella sezione "Amori & Relazioni" saltando questo importante passo della socializing del forum...che maleducato XD Studente in Firenze...Pleasure is all mine

• 10 replies
    • 1.5k views
  5. Guest naprikope
    Started by Guest naprikope,

ciao mi presento, sono Sandro e sono qui per la prima volta. Sono alla ricerca di Amici come me appassionati di viaggi. Io attualmente ho una mia Agenzia viaggi ma vorrei poterne aprire una (penso online visto che per esperienza so che si lavora molto bene con internet) Gay friendly con proposte studiate con molta cura. Se sei interessato/a a partecipare a questa bella avventura lasciami un messaggio. A presto Sandro

• 6 replies
    • 1.3k views
  6. Guest davidemax
    Started by Guest davidemax,

Ciao a tutti. Mi chiamo Davide, ho 27 anni, di Milano... Sono appassionato di lirica, sinfonica, canzoni napoletana, Fabrizio De André, teatro di prosa, un po' di cinema, letture, ecc. La speranza è sempre quella di fare conoscenze interessanti... Un abbraccio virtuale a tutti/e

• 5 replies
    • 1.4k views
  7. Marais
    Started by Marais,

BonJour à tout le monde! che dire...il primo messaggio lo scrivo nella zona presentazione perchè prima di assillarvi coi mie problemi mi sembra buona educazione dire un -ciao, io sono un ventenne gay, ho deciso di scrivere in questo forum perchè non so bene come accostarmi a questo mondo, da che prospettiva guardarlo, in quanto è solo poco tempo che ho smesso di lottare con me stesso e affronto la situazione più serenamente anche per il fatto di averne parlato ad alcuni amici-amiche.- detto questo penso ci si conoscerà meglio se avrò l'assiduità di seguire il forum, beh spero di sì... ah, sì, ovviamente sono bello simpatico e intelligente :-) ah ah ah ah ah! o…

• 11 replies
    • 1.7k views
  8. Guest pignataro
    Started by Guest pignataro,

Un saluto a tutti!

• 3 replies
    • 1.2k views
  9. ^_^
    Started by ^_^,

Ciao a tutti, Ho quasi 18 anni e scrivo da Napoli... vi leggo già da molto... Mi fa piacere sapere che non sono solo...

• 18 replies
    • 2k views
  10. Biko
    Started by Biko,

Ciao a tutti! Mi chiamo Michele, ho 19 anni, e vengo dalla splendida (!) provincia di Milano. Ho trovato questo forum per caso e ne sono rimasto piacevolmente colpito.. tanto da registrarmi subito. Sembra davvero ben fatto, e ho giusto voglia di confrontarmi un po' con opinioni/idee altrui sul tema! Che dire? chiedete e avrete risposta! =D cheers!

• 13 replies
    • 1.8k views
  11. Guest starnight
    Started by Guest starnight,

Behhh oltre a essere una serata di MILANO... sono anche una persona fisica..perkui.... eccomi qui... carne e ossa (si beh mica tanto mi nascondo dietro un pc)... piacere mirko... direttore artistico di Starnight il venerdi sera di MILANO.... allora che dire di me??? un cavolaccio fico secco... vediamo: sono fidanzato.... non sono tanto carino ma nemmeno tanto cesso... sono simpatico ma rompicavolo... e che altro dire??? beh venite e conoscetemi di persona il venerdi... dato che sono il vocalist anche della serata ....IHIHIH Un bacio MIrkus www.notteamica.com

• 3 replies
    • 1.5k views
  12. Guest hamtaro90
    Started by Guest hamtaro90,

e dato ke nn avevo capito cm funzionava sto forum.. e qlkuno mi ha informato....vengo qui a presentarmi... allora sn 19enne..e sn della prov di avellino.. e sn qui x conoscere tanta .. ma tanta gente.. e magari sperando anke di potermi innamorare... =) va beh .. spero ci sarà qlkuno...

• 15 replies
    • 1.8k views
  13. Rated R Superstar
    Started by Rated R Superstar,

Ciao a tutti, sono Nick di Roma, ho 16 anni. Mi iscrivo a questo forum per parlare dei miei atroci problemi di cuore E magari anche per farmi (non pensate male.... ) nuovi amici!!

• 6 replies
    • 1.3k views
  14. Guest TheHellenisticMan
    Started by Guest TheHellenisticMan,

Bene bene, sono arrivato anche qua, starà a voi scoprire chi sono buhahahahh xDDD

• 37 replies
    • 4.1k views
  15. zlato79
    Started by zlato79,

Ciao ragazz*!!! come state?!?! ma come ho fatto fino ad adesso..29 anni e non mi sono mai iscritto ad un forum!!! Cercherò di rimediare d'ora in poi! Ho avuto modo di leggere i vostri post e discussioni, li ho trovati davvero molto interessanti! alcuni profondi..altri più frivoli..PERFETTO!! ci sta tutto..non possiamo mica prenderci sempre troppo sul serio! E che brutto essere musoni etc!! poi...poi..un pò è nel nostro essere...felici e gaiii!! appunto, non trovate?!? Spero di dare il mio contributo nel forum..nei vari gruppi di discussioni! E' da quando che ho 17 che sono fiero e contento di essere 'così come sono'...un pò mi ero impegnato nel sociale...quand'e…

• 18 replies
    • 1.9k views
  16. StellaDanzante
    Started by StellaDanzante,

Ciao a tutti! Sono Erika e ho 18 anni, faccio il liceo scientifico e sono un aspirante studentessa di medicina .Vivo in un adorabile cittadina chiusa , spero che questo forum possa darmi l'occasione di aprirmi un pò di piu'!!! Grazie a tutti per l'ascolto

• 10 replies
    • 1.4k views
  17. francybaby
    Started by francybaby,

ciao a tutti, sono francesco... vivo in prov di como, ho 18 anni... e spero di trovare tanti amici!!!

• 4 replies
    • 1.2k views
  18. Guest Simo_Screams
    Started by Guest Simo_Screams,

Intanto, forum bellissimo, complimenti! Ho letto un po' di post e ho visto che ci sono persone intelligenti, perciò ho deciso di iscrivermi! Mi chiamo Simone, ho 16 anni e non so... Adesso penso che spulcierò qualche post! Un saluto a tutti...

• 8 replies
    • 1.4k views
  19. Guest anima_lucente
    Started by Guest anima_lucente,

Buongiorno a tutti! Mi chiamo Ettore spero di fare delle interessanti conversazioni con tutti/e voi

• 11 replies
    • 1.4k views
  20. postales
    Started by postales,

Buongiorno a tutti, io sono Pier

• 7 replies
    • 1.3k views
  21. Hilt
    Started by Hilt,

Ciao a tutti, il mio nome è Marco, e sono di provincia di cagliari xD Ho 17 anni e finalmente a giugno ne faccio 18 sono un appassionato di manga e anime e ascolto musica metal, spero di trovare tanta gente con cui scambiare opinioni

• 13 replies
    • 1.6k views
  22. Guest andros70
    Started by Guest andros70,

ho qualche problema con il mio ragazzo stiamo passando una crisi di incomprensione , e non so come poter superarla , ho bisogno di qualche consiglio per favore.

• 6 replies
    • 1.2k views
  23. Guest adelphi
    Started by Guest adelphi,

ciao

• 11 replies
    • 1.6k views
  24. Guest ANDREA1974
    Started by Guest ANDREA1974,

Ciao, mi presento sono andrea abito in val di susa e sono nato nel 1974. Ho pensato molto se iscrivermi poi vista la mia grande timidezza ho pensato che un monitor poteva aiutarmi a superare molte paure. Cerco amici soprattutto in val di susa o torino, c'è qualcuno di queste parti ?

• 20 replies
    • 2.1k views
  25. Rei Asaka
    Started by Rei Asaka,

Salve a tutti! Io sono Rei, 18, scrivo dal più profondo sud pugliese..o meglio, non troppo sud ma quanto basta per sentirsi in trappola! Da molto leggo le pagine di questo forum così ho finalmente deciso di iscrivermi in più sono una lettrice-fan del blog di Sweet quindi, ora che finalmente ho un po' di tempo libero che alla fine libero non è visto che dovrei studiare, mi presento.

• 10 replies
    • 1.5k views

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.