February 23, 200917 yr Ciao!!! Sono Federica. Sono di Reggio Calabria ma spero, al + presto, di potermi trasferire a Roma. Ho 22 anni e ho appena finito di studiare al dams (finito ma non nel senso che mi sono laureata...). Spero di essere la benvenuta e di poter parlare di tutto assieme a voi. Un saluto!!!
February 24, 200917 yr mae govannen!! anche a me piacerebbe il dams ma credo che alla fine opterò,dopo vari consigli giunti da più parti,per un corso di recitazione come si deve...
February 26, 200917 yr Author grazie a tutti whitewhite: wow un reggino!!! e magari ci conosciamo pure! chissà, anche solo di vista. teniamoci in contatto così quando torno a reggio per le vacanze ci si vede e si chiaccera un pò in amicizia. celtic heart: si alla fine l'università non serve a molto, anche io stavo valutando di seguire un bel corso in accademia!
February 28, 200917 yr Author hem... io ora vivo a trieste da 4 anni... cmq a reggio ci torno spessissimo.