February 15, 200917 yr Ciao a tutti, mi presento. mi chiamo Massimo e vivo a Roma, ho 32 anni e sono attratto da uomini maturi, dai 60 anni in su spero di poter frequentare questo forum e sopratutto di conoscere persone interessanti. ciao e buona domenica a tutti!
February 15, 200917 yr Author 59 anni non vanno bene ? comunque benvenuto.. certo che vanno bene... di dove sei?
February 15, 200917 yr O più vecchi o più giovani... Ma sti trenta fan proprio schifo a tutti... Ovviamente scherzo, benvenuto.
February 15, 200917 yr Author O più vecchi o più giovani... Ma sti trenta fan proprio schifo a tutti... Ovviamente scherzo, benvenuto. non ti preoccupare, 5 minuti di notorietà non si negano a nessuno ...almeno così diceva andy whorol grazie a tutti per il benvenuto!
February 16, 200917 yr benvenuti ai due romani!!! ;)sono convinto che starete bene...(certo qui di 60enni ce ne sono pochi mentre la media opposta dei piskelletti è ben più elevata... ..comunque,se siete di Roma,spero aderirete ai prossimi raduni cittadini...(tra i quali ovviamente non mancherò) dex tranqui...i 30 enni dalli tutti a me...che qualcosa me la invento...ihihihiih
February 16, 200917 yr benvenuti ai due romani!!! ;)sono convinto che starete bene...(certo qui di 60enni ce ne sono pochi mentre la media opposta dei piskelletti è ben più elevata... ..comunque,se siete di Roma,spero aderirete ai prossimi raduni cittadini...(tra i quali ovviamente non mancherò) Anche se abito fuori dal mondo a qualche raduno spero di partecipare anch'io in futuro... dex tranqui...i 30 enni dalli tutti a me...che qualcosa me la invento...ihihihiih Guarda che sono anch'io nella fascia dei 30, devo considerarmi prenotato?
February 17, 200917 yr ...ok Dex,ho giusto un posticino libero in agenda per il mese di luglio...ihihihih
February 17, 200917 yr ...ok Dex,ho giusto un posticino libero in agenda per il mese di luglio...ihihihih Aspettero con impazienza...