February 11, 200917 yr Ciao a tutti.Mi chiamo Marco,ho 24 anni e abito a Bolzano.Sinceramente non saprei che altro dire di me,ho una vita piuttosto noiosa e piatta.La cosa più emozionante che mi più succedere è un raffreddore oppure una bronchite
February 11, 200917 yr Ciao benvenuto. Posso ben immaginare, vivo anch'io in una città che offre solo sbadigli e fastidio.
February 11, 200917 yr Aiut! Dopo Xellos arriva pure il discepolo de Re Demone Drago! I Mazoku stanno infestando il Gay-forum, si salvi chi puòòòòòò Benvenuto Marco!
February 12, 200917 yr Mazza quale entusiasmo...dai non dire così e stay happy! Intanto benvenuto e buona permanenza forummosa! Byez :P tranquillo saremo la medicina ai tuoi mali :P La tua giornata potrebbe essere così: Oppure così: Quando la tristezza ti sorprende...sorprendila con purospirito!
February 12, 200917 yr Ciao a tutti.Mi chiamo Marco,ho 24 anni e abito a Bolzano.Sinceramente non saprei che altro dire di me,ho una vita piuttosto noiosa e piatta.La cosa più emozionante che mi più succedere è un raffreddore oppure una bronchite della serie "ora starnutisco dai che ora starnutisco...sigh non ho starnutito ETCIU' evvai che ho starnutito" Benvenuto Marco, vedrai che questo forum non è piatto per nulla, anzi, direi che è più tridimensionale della pancia di Giuliano Ferrara
February 12, 200917 yr quella non è tridimensionale... in linguaggio matematico la potremmo definire " un'ipersfera in quattro dimensioni, di R^4"
February 12, 200917 yr della serie "ora starnutisco dai che ora starnutisco...sigh non ho starnutito ETCIU' evvai che ho starnutito" bellissima questa cmq, benvenutissimo Marco! ;D
February 12, 200917 yr quella non è tridimensionale... in linguaggio matematico la potremmo definire " un'ipersfera in quattro dimensioni, di R^4" e la recente "teoria delle stringhe" potrebbe spiegare l'esistenza di una cintura cosmica che abbraccia tale ipersfera P.S. ri-benvenuto Marco
February 12, 200917 yr Ciao e benvenuto! Ti va di chattare per msn? il mio contatto lo trovi nel mio profilo. A presto, spero!