Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Presentati!

Sei nuovo/a? Entra qui dentro e lascia un messaggio per presentarti!

1. OhHeaven
    Started by OhHeaven,

Ciao a tutti! Mi chiamo Stefano, ho 20 anni e vivo a Bologna, dove mi sono trasferito da circa un anno per frequentare l’Università. Sono qui per conoscere, spero anche personalmente, gente con cui poter parlare di tutto liberamente. Sono gay e in questo momento della mia vita non riuscirei ad immaginarmi con una ragazza, non escludo, tuttavia, la possibilità di frequentare ragazze in futuro. L’unica storia che ho avuto è stata, appunto, all’età di 16 anni, con una ragazza. Oltre ad un coinvolgimento fisico c’era anche, e soprattutto, un coinvolgimento mentale che mi ha insegnato molto e che mi ha lasciato un bellissimo ricordo di lei. Ora come ora, come ho già detto, so …

• 18 replies
    • 1.7k views
  2. Icarus
    Started by Icarus,

Salve a tutti sono Giacomo. Ho 19 anni e sono di Firenze. Penso di essere gay anche se per ora ho avuto storie solo con delle ragazze. Mi sono iscritto a questo forum per conoscere nuove persone e per ricevere dei consigli da ragazzi più esperti. Non sono ancora dichiarato, direi proprio di essere alle "prime armi" nell'ambito delle relazioni omosessuali. Spero di conoscere tante persone e di risultarvi simpatico.

• 11 replies
    • 1.3k views
  3. TrisseteMI
    Started by TrisseteMI,

Ciao a tutti, qui Federico, scrivo dalla provincia di Milano. 46 anni suonati, sportivo, bisessuale non dichiarato con una turbolenta vita sentimentale alle spalle. Passioni ne ho parecchie, ad iniziare dalla musica suonata ed ascoltata, alla lettura, i bei film, le arti marziali, i computer, il volontariato ed altro. Perché son qui? Probabilmente perché cerco consigli da chi ne sa sicuramente più di me, per scambiare quattro chiacchiere e fare amicizia. Per ora non so che altro dire quindi se avete domande vedrò di rispondere, se posso. Ciao

• 15 replies
    • 1.4k views
  4. Heman
    Started by Heman,

Ciao a tutti, sono Emanuele e ho 20 anni e sono di Napoli. Adoro leggere, ascoltare musica e andare a spasso con il mio cane. Buon proseguimento/notte a tutti!

• 19 replies
    • 1.7k views
  5. Blu85
    Started by Blu85,

Ciao sono blu ho 30 anni e sono italiano sono amante Dell amore in tutte le sue forme più vere . Che altro dire

• 33 replies
    • 2.8k views
  6. Frollo
    Started by Frollo,

Per cominciare vi saluto e visto il giorno vi faccio anche gli auguri di un anno il meno negativo possibile. Riguardo a me sono un provincialotto milanese ventenne, bisessuale anche se “affettivamente” parlando ho più affinità con i ragazzi(detta in maniera politicamente corretta”omoaffettivo”). Avendo una vita non proprio cinematografica mi trovo in difficoltà nel fare una presentazione soddisfacente e oltre a dirvi che sono uno studente universitario in costante ricerca di tempo per coltivare i miei interessi e psicoanalizzami da solo non so veramente che inventarmi. Pur avendo tranquillamente accettato la mia sessualità e non avendo problemi a dichiararla, l’iscrizi…

• 30 replies
    • 3k views
  7. eternoritorno
    Started by eternoritorno,

Salve a tutti, mi chiamo Marco, ho 20 anni e sono di Palermo. A causa della mia difficoltà a conoscere persone nuove, ma per la quale ho deciso da un pò di tempo a questa parte di lavorarci su, non sono mai riuscito a trovare nessuno con il quale poter anche solo parlare in maniera libera e con la certezza di essere capito, nonostante comunque per fortuna io mi ritrovi degli amici che mi vogliono realmente bene e che cercano nonostante tutto di venirmi incontro in tal senso. Ma fino ad ora ho sempre avuto l'impressione, come immagino possa essere capitato anche ad altri, di essere una sorta di unica eccezione in un mondo "reale" abitato solo ed esclusivamente da etero (…

• 15 replies
    • 1.5k views
  8. khikko--90
    Started by khikko--90,

ciao sono s. Ho 22 anni quando ne avevo 15 ho capito di essere bisex perché mi sono preso una cotta per un attore di un telefilm, cosa che po mii è ricapitata anche più avanti mentre guardavo Kyle xy. diciamo che è il mio tipo ideale. Nel tempo libero esco con gli amici, oppure me nesto in tranquillità sotto un'albero a leggere un libro, sopratutto thriller ma anche commedie sentimentali o anche riviste di vario genere fra cui quelle riguardanti le console di videogames. Non un nerd, purtroppo non ho la loro intelligenza. Sono più uno tormentato interiormente. Sono ancora vergine perché sto aspettando un ragazzo speciale che mi ami, non mi sembra giusto andare a letto …

• 53 replies
    • 3.8k views
  9. jaky124
    Started by jaky124,

Ciao a tutti, mi chiamo Jacopo ho 15 anni (16 tra 26 giorni), mi sono iscritto in questo forum per potermi confrontare con qualcuno che mi capisca visto che vivo in un paesino abbastanza chiuso e rigidamente cattolico ^^. Piacere di conoscervi

• 32 replies
    • 2.6k views
  10. Dave75
    Started by Dave75,

Ciao a Tutti mi Presento, sono Dave 75 , sono di firenze ed ho 37 anni. Mi sono iscritto a questa chat, perché desidero conoscere, relazionarmi con nuove persone. Una bevuta 4 chiacchiere e poi la pelle fa il resto...magari una bella amicizia, magari niente, o qualcosa di più'... Non sono un frequentatore di locali gay e le chat spesso mi demoralizzano un po'. Sono cattolico, credo nelle persone positive e con valori...credo che costruire sia essenziale per qualsiasi cammino intrapreso in due...spero di poter conoscere qualcuno che la pensi come me. Conoscete chat o forum in cui si possa parlare non di sesso necessariamente, ma di amicizia, amore, condivisione, voglia di …

• 10 replies
    • 1.4k views
  11. chicco1982
    Started by chicco1982,

Buona notte ragazzi... mi chiamo andrea, e mi sono appena iscritto.

• 10 replies
    • 1.3k views
  12. Susyna
    Started by Susyna,

Ciao a tutti, mi presento. Il mio nome da maschietto non è importante, per me non significa nulla se non un fardello che porto da 36 anni. Sono nata uomo, nel fisico, ho sempre saputo di non esserlo nell'anima; ma sono cresciuta in un ambiente che mi ha condizionata fino al midollo. Così ho fatto tutti i miei compitini da maschietto: ho avuto svariate fidanzate, ho abborrito i rapporti intimi con uomini, mi sono arruolata e ho fatto carriera nelle FFAA , mi sono sposata nel 2009 e, nell'ultimo anno ho tentato di fare un figlio con mia moglie andando incontro a due aborti precoci. Se qualcosa si era assopito, ora si è risvegliato prepotentemente e mi fa soffrire; ne…

• 13 replies
    • 1.6k views
  13. leonida88
    Started by leonida88,

Salve a tutti, sono Stefano, 24 anni e sono di Roma. Felice di far parte di questa community!

• 14 replies
    • 1.4k views
  14. Enric987
    Started by Enric987,

Ciao ragazzi! Mi chiamo Enrico e ho 25 anni.. Dovrei descrivermi(?) Mha lo faccio lo stesso xD allora sono alto 1.95 (seeeeeeee) ok serio, sono basso 1.65 ma nonostante la scarsa altezza mi vanto del mio fisico che sistematicamente alleno 4 volte a settimana in palestra (pesi, cardio e kung-fu) u.u (non sono pompato xò qualche muscoletto ce l'ho) questo nel tempo libero.. Nel tempo non libero lavoro e studio quasi contemporaneamente xD sono un aspirante ingegnere informatico e vado matto x l'elettronica e soprattutto x l'informatica. Bene, porto sempre i capelli a spazzola un pò qua e un pò là xD (corti) occhi marroni (alla luce verdi(?)).. Sono un tipo allegro e scherzos…

• 11 replies
    • 1.3k views
  15. Cumboy87
    Started by Cumboy87,

Ciao a tutti Sono un ragazzo di 26 anni della prov. Di Como Sono bsx passivo in cerca di sex e divertimento con coetanei. A presto

• 6 replies
    • 1.1k views
  16. M.Tiger
    Started by M.Tiger,

Grazie per l'ospitalità sul forum Mi sono iscritto perchè girellando su Internet mi sono imbattuto in un post interessante, e dando un'occhiata non mi è sembrato l'unico. Spero di avere occasione di dare anche io il mio contributo.

• 10 replies
    • 1.3k views
  17. Matt_80.2
    Started by Matt_80.2,

Mi sono iscritto a questo forum perché voglio confrontarmi con le persone che hanno esperienze di vita, e apprendere da esse. E poi voglio parlare e conoscere gente nuova e interessante. Qualche volontario!?!???

• 82 replies
    • 8.2k views
  18. Lori
    Started by Lori,

Buongiorno a tutti/e, sono nuova del forum, ho notato che le persone iscritte sono tutte molto giovani, ed io invece ho 57 anni, Ho scoperto da pochi mesi le mie inclinazioni verso le donne, dopo aver avuto una vita abbastanza intensa di relazioni con i maschietti. Dopo l'ennesima delusione, una mia amica che da una vita, pur essendo sposata, ha una storia di tanti anni con una donna, ha cominciato a corteggiarmi, forse anche per gioco. Lei aveva da poco lasciato questo suo grande amore e probabilmente ripeto per gioco, anche perchè siamo amiche da tanto tempo, ha cominciato, tramite FB a corteggiarmi ininterottamente per ore ed ore. Un po per curiosità, un po…

• 9 replies
    • 1.2k views
  19. Sebastian
    Started by Sebastian,

Buonasera a tutti. Faccio una premessa non so cosa ne uscirà da questa presentazione cercherò di fare del mio meglio. Sono un ragazzo di 13 ho scoperto di essere gay da quando ne avevo 11 più o meno.(spero che nessuno mi dirà che sono troppo piccolo per saperlo) Sono una persona alquanto timida, particolarmente con le persone che non conosco. Adoro tutto ciò che è romantico e dolce, diciamo che mi piace tutto ciò che riguarda l'amore. Sfortunatamente sono fin troppo emotivo, il che mi svantaggia in molte situazioni, ma in quest'ultimo periodo sto cercando di rafforzare il mio carattere visto che con alcune persone non si può essere gentili... Mi piace ascoltare le p…

• 47 replies
    • 3.1k views
  20. Norwood
    Started by Norwood,

Ciao a tutti! Sono un ragazzo di 17 anni e mi sono trasferito di recente in Svizzera. Prima di venire qui frequentavo il liceo classico, cosa che mi ha insegnato ad amare la filosofia, quella greca in particolare, ma soprattutto la storia dell'arte, materia che mi affascina davvero molto e che spero possa diventare un giorno utile nel mio lavoro. Ascolto molta musica, anche di generi diversi, ed alcuni fra i miei cantanti preferiti sono gli Arctic Monkeys, i Killers e Florence + The Machine. Seguo molto il tennis ed in particolare Federer, che è per me ciò che di più vicino esiste alla perfezione (almeno per eleganza nei movimenti e per stile di gioco). Mi piace anche leg…

• 15 replies
    • 1.6k views
  21. Sabina
    Started by Sabina,

Salut! Mi presento, io sono Sabina, ho 20 anni, vengo da Bergamo (se c'è qualcuno delle mie parti batta un colpo!) e sono qui perchè sto attraversando un periodo di confusione, incertezza, dubbio, curiosità. Da un paio di mesi, a causa di una combinazione di nuove esperienze che hanno incrociato la mia strada, i miei freni inibitori e le mie convinzioni si sono brutalmente spezzati, ed ho iniziato a scoprire la mia bisessualità, o omosessualità, non saprei. Dopo essermi a lungo tormentata ho deciso che dovevo saperne di più, che non volevo rinunciare a conoscere questa nuova parte di me stessa, così ho acceso il pc e mi sono data alla pazza ricerca con google, scopren…

• 10 replies
    • 1.3k views
  22. la.genovese
    Started by la.genovese,

Buonasera a tutti scusate se sbaglio forum ma sono nuova, vorrei sapere se esiste un locale gay a salsomaggiore terme o dintorni. In questo forum qualcuno parlava della dolce vita ma io non riesco a contattarli. Qualcuno mi può consigliare? Grazie

• 1 reply
    • 1.5k views
  23. Sherazade

Ricordo ancora con un sorriso quando da bimba pensavo "Non voglio diventare lesbica" terrorizzata, e nel frattempo mi lamentavo costantemente del fatto che fossi nata donna: "Mi sento un ragazzo, queste tette mi fanno schifo (da grande me le farò ridurre! :P), odio le gonne, voglio vestirmi con la tuta.. Voglio essere un ragazzo". Tutto ciò alla tenera età di 8-9 anni, credo! A 15 anni mi rendo conto che, più cerco di reprimere e scacciare una parte fondamentale di me stessa, tanto più questa mi viene a punzecchiare, a cercare.. E quasi come da copione, finalmente mi trova e mi si palesa in una piovosa mattinata nell'ottobre dei miei 17 anni. Ed ha le sembianze di una be…

• 24 replies
    • 2.3k views
  24. TsErika
    Started by TsErika,

Ciao a tutti, mi chiamo Eric, e mi sono iscritto 5 minuti fa :) Come si può notare dal nik (TsErika) parlo di me al femminile, perché vorrei (voglio) cambiare sesso.... Mi sono iscritto su questo forum perchè sono una persona bisex, e mi piacerebbe avere e fare conoscenze con persone come me, per parlare e discutere di svariati argomenti. Attualmente sto proseguendo i miei studi, ed ho poco tempo libero da dedicare per me. Appena posso aprirò una discussione tutta nuova! :) Grazie per l'ascolto, e buona serata!

• 15 replies
    • 1.5k views
  25. Analitica
    Started by Analitica,

Ciao, sono una ragazza, sono omosessuale e ho meno di 30 anni. Un saluto.

• 9 replies
    • 1.2k views

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.