Jump to content

ciao


khikko--90

Recommended Posts

ciao sono s. Ho 22 anni quando ne avevo 15 ho capito di essere bisex perché mi sono preso una cotta per un attore di un telefilm, cosa  che po  mii è ricapitata anche più avanti mentre guardavo Kyle xy.  diciamo che è il mio tipo ideale. Nel tempo libero esco con gli amici, oppure me nesto in tranquillità sotto un'albero a leggere un libro, sopratutto thriller ma anche commedie sentimentali o anche riviste di vario genere fra cui quelle riguardanti le console di videogames. Non un nerd, purtroppo non ho la loro intelligenza. Sono più uno tormentato interiormente. Sono ancora vergine perché sto aspettando un ragazzo speciale che mi ami, non mi sembra giusto andare a letto col primo che passa perdendoci la verginità voglio che sia speciale. Detto così sembro uno di quelli che sono troppo romantici, però nella giusta dose lo sono. per il momento sto aspettando una risposta da un sito per lavorare come free-lance, e nell'attesa rispondo a noiosi sondaggi da pochi centesimi. Mi piacerebbe fare esperienze ma non solo amorose. Spero che qui riesca a trovare amici che non rosicano. Soprattutto uno che è molto più bello di me, non che ci vuole una scienza a superarmi in bellezza persino molti dei classici cessi sono più belli è affascinanti di me. Però dalla mia ho l'ironia è un carattere avvolte dolce.  

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto ragazzo 22enne in questo forum.

 

 o anche riviste di vario genere fra cui

 

Novella 2000, Chi, Startv, popgirl :D

 

 

 

 non che ci vuole una scienza a superarmi in bellezza persino molti dei classici cessi sono più belli è affascinanti di me. 

 

Eddai non ti buttare così giù! Molte volte abbiamo una impressione di noi che non è quella vera o reale. Molte volte i peggiori nemici risiedono in noi stessi.

Edited by Dani91
Link to comment
Share on other sites

Benvenuto ragazzo 22enne in questo forum.

 

 

Novella 2000, Chi, Startv, popgirl :D

 

 

 

 

Eddai non ti buttare così giù! Molte volte abbiamo una impressione di noi che non è quella vera o reale. Molte volte i peggiori nemici risiedono in noi stessi.

 ciao  ha i elencato tute le mie riviste preferite. Si hai ragione  forse sono io che mi sottovaluto troppo spesso.

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto.

Spero che tu, qui dentro, possa trovare qualcuno in grado di farti uscire dal baratro nero in cui pare che tu giaccia. 

Buona permanenza. ;)

grazie è proprio quello che mi servirebbe, anche se è difficile uscire da quel baratro.

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto! Io sono F............

grazie ho potuto mettere solo la mia iniziale per pura che i miei o mia sorella possano sapere che mi sono iscritto in questo, visto che non sanno che sono bisex.

Link to comment
Share on other sites

Eddai non ti buttare così giù! Molte volte abbiamo una impressione di noi che non è quella vera o reale. Molte volte i peggiori nemici risiedono in noi stessi.

 

Quoto, è quello che continua a dire anche a me un amico di Firenze... Molto spesso ci si sottovaluta così da "evitare" l'impressione che altri si aspettino qualcosa da noi, è una spirale discendente... E' un processo lungo e duro, cerca di cambiare piccole cose nel tuo stile di vita o look, aiuta molto :D

Link to comment
Share on other sites

Per chi vuol sviluppare intelligenza:

 

Ragione da Intelletto.

Logica da Pensiero.

Saggezza da cogitazione.

Buon Senso da Praticita'.

Sennattezza da Soluzione (sensatezza solve problema).

 

Legge faciita' intelligenza con strutturazione.

Verita' permette piu' veloce cogitazione (il che permette maggior intelligenza). 

 

Lezione Dei 'coeli'.

 

Lo mio culto continua in lo essere Perto . . . . potete voi ivi iscrivere e essere colti in Setta.

 

Si rinnova lo invito. 

 

Sapere solo per i lettori umani di questo forum desiderio dI Innocenza.

 

Typetato da:

.Dotto Lorenzo Andrea Capitani.

Link to comment
Share on other sites

grazie ho potuto mettere solo la mia iniziale per pura che i miei o mia sorella possano sapere che mi sono iscritto in questo, visto che non sanno che sono bisex.

Quindi deduco che hai un nome particolare...

Mmmm... Genoveffo? Astrubale?? Aldomel?!!?!?

Link to comment
Share on other sites

grazie ho potuto mettere solo la mia iniziale per pura che i miei o mia sorella possano sapere che mi sono iscritto in questo, visto che non sanno che sono bisex.

 

 Vabbè perdonami ma questa è proprio una cavolata.

Ci pochissime possibilità che loro possano individuarti. 1 su un milione? Certo magari dovrei sapere qualche particolare, ad esempio se condividi il tuo computer con tua sorella. Se è un no allora puoi mettere anche una password oppure cancellare la cronologia e la vedo abbastanza difficile che possano scoprirti. Dipende anche dall'indole dei tuoi, io non ho parenti particolarmente impiccioni e quindi ho ricorso pochissimo a questi stratagemmi.

 

 

Poi, le possibilità che i tuoi vadano proprio su "gayforum" non sono proprio altissime, cosa ci vanno a fare su un sito lgbt?E ancora, se proprio proprio, potrebbe andarci tua sorella, ma mettiamo caso che sia particolarmente interessata alle presentazioni (tremendamente noiose) degli iscritti, quasi ogni giorno c'è un nuovo iscritto e comunque di solito le presentazioni passano abbastanza inosservate.

 

 

Non ci hai detto dove abiti ma difficile che anche mettendo il nome possano risalire a te. Ad esempio quanti Daniele di 22 anni esistono? Sicuramente più di uno.

 

Quindi non vedo plausibile tutta questa paura, per così poco. Senza contare che è molto più rischioso andare a scheccare nei vari locali tipici o nelle serate apposite dove c'è molta più gente (essere poi particolarmente belli è una aggravante :D), magari ci sarà l'amico della amica di tua sorella per farti un esempio, per non dire poi dei pettegoli che si trovano in questi luoghi.

 

Ecco forse potevo darti un pizzico di ragione se magari mettevi la tua foto (intendo del viso, porcellino! ;) ) spiattellata sul profilo, il "rischio" era un pelino più alto. Quello sì.

 

Comunque, ho pensato al tuo nome, magari ti chiami Stefano o Samuele. ;)

Edited by Dani91
Link to comment
Share on other sites

Ahahhahahahahahahahahah Dani ti amo!

Hai distrutto in poche righe la metà dei piani di s.

 

Se i tuoi sono su gay forum significa che:

1. Sono gay anche loro, o uno dei due

2. Sono venuti per informarsi perché sanno che sei gay.

 

Io non mi preoccuperei più di tanto, se vedono la cronologia... Che tu ti possa chiamare Stefano o Steve cambia poco.

 

Ma comunque ben arrivato.

Link to comment
Share on other sites

 

 

 

Io non mi preoccuperei più di tanto, se vedono la cronologia...

 

 

 

Bhè frena però! :D Se la sua cronologia assomiglia anche per un pelo a questa:

 

- Gayburg

- Machofucker

- Men.com

- Gaybubble

- Gaytube

- BananaGuide

- TuttoUomini

- Il canale di Willwoosh ( questo è certamente quello più incriminante).

Edited by Dani91
Link to comment
Share on other sites

E sicuramente sarà così... Ahahahah

 

S. Tu non hai idea della quantità di volte che lasciavo il computer acceso con la schermata di gay forum.

Puoi essere attentissimo ma prima o poi ti scappa.

Link to comment
Share on other sites

Ma anche meno di gayforum.

Basta che lascia aperta la pagina di you tube con questo video.

 

 

-

 

 

(le migliori sono le greche e le polacche! ahahahaha)

 

 

Fugato ogni dubbio!

 

Vabbè meglio che io mi contenga.

Edited by Dani91
Link to comment
Share on other sites

Io navigo quasi sempre in modalità incognito (tranne che per entrare su facebook), quindi non ho problemi di questo tipo. Piuttosto mi è capitato che i miei genitori mi abbiano visto usare il pc per guardare video e siti non troppo da eterosessuale ahahah

 

Comunque se avesse 15 anni capirei la paranoia di essere scoperto dall'FBI scrivendo il suo nome (anch'io a 16 anni mi iscrissi ad un forum con un nome finto LOL), ma a 22 anni è indice di paranoie molto alto! ;) 

Edited by Lor24
Link to comment
Share on other sites

Si in effetti mi faccio troppe paranoie. Però non sapete come sono i miei genitori. Sono i classici genitori  molte religiosi, sopratutto mia madre  che va ogni giorno a messa. Mi stanno rovinando la vita, perché per sbaglio ho dimenticato il mio cellulare sul tavolo della cucina. Mia madre  non si è fatta gli affari suoi è ha trovato delle foto abbastanza compromettenti. Da quel giorno mi ha costretto a vedere regolarmente uno psichiatra, e mi perseguita leggendomi ogni volta che mi vede passi della bibbia contro i gay ma sopratutto contro la sodomia. Che non ho mai praticato. Nonostante abbia 22 anni avvolte mi segue di nascosto per vedere con chi esco.è per non parlare della spiazzata che ha fatto quando ha visto che stavo seduto su una panchina con un ragazzo che mi piaceva. Si è avvicinata e brandendo la crocetta che porta al collo ha incominciato a pregare, e a strillare contro di me e lui. Che stavamo facendo peccato,  Neanche a dire che stavamo pomiciando o altro. Stavamo parlando normalmente, forse si è arrabbiata perché mi teneva un braccio intorno alle spalle. Quel ragazzo non mi ha più chiamato, e ci credo dopo che mia madre lo ha spaventato aggredendolo verbalmente e avendomi umiliato così in pubblico come se niente fosse. Lo so che mi faccio troppe paranoie, però per me è difficile non averle dopo quello ch eha fatto quella psicopatica di mia madre.

Link to comment
Share on other sites

Bhè frena però! :D Se la sua cronologia assomiglia anche per un pelo a questa:

 

- Gayburg

- Machofucker

- Men.com

- Gaybubble

- Gaytube

- BananaGuide

- TuttoUomini

- Il canale di Willwoosh ( questo è certamente quello più incriminante).

Si in effetti non è molto differente :sorriso:. Ha proposito di wilwhoosh era il migliore amico di mia sorella alle elementari e alle medie. Lo visto dal vivo quando la veniva a trovare a casa, è pensa che era pure innamorato di lei. Lei però non se lo filava. Adesso però lo rimpiange, solo perché è famoso.

Link to comment
Share on other sites

E sicuramente sarà così... Ahahahah

 

S. Tu non hai idea della quantità di volte che lasciavo il computer acceso con la schermata di gay forum.

Puoi essere attentissimo ma prima o poi ti scappa.

 una volta avevo lasciato il pc incustodito su un sito non molto casto e puro. Per fortuna non se ne sono accorti :cheesy:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...