Jump to content

Ciao


Blu85

Recommended Posts

Ciao caro, innanzitutto buona domenica e ben arrivato.

 

Ho avuto modo di leggeri nel topic sul sognare di amare e non poterlo fare, ma sono chiaramente di vedute opposte.

 

Certo è che, tra quello che scrivi tu e quello che scrive Laen la verità sta veramente nel mezzo, hai ragione tu a citare i luoghi Milanesi di incontro come gli incontri che vengon fatti, che gli etero non farebbero. Credo anche chiaramente perché una ragazza non andrebbe mai in un cesso pubblico con uno sconosciuto, questo è chiaro.

 

C'è da dire però che l'ambiente gay è anche diverso da quello che hai scritto, molti altri cercano la storia e magari hanno si passato un periodo 'libertino', per poi rendersi conto che non era ciò che cercavano, o forse si...

Insomma anche io ero veramente depresso da una buona fetta di amici gay, buoni per quando si va a ballare ma quando si inizia a pensare di qualcosa un po' più serio no... Ma poi ho scopero quella persona che m ha fatto cambiare idea.

E ne basta una, non mille... Perché una volta che avrai avuto quell'una non ti interesserai degli altri.

 

Insomma il mondo gay è così ampio che generalizzare è assolutamente cosa sbagliata.

Link to comment
Share on other sites

Rookie92 apprezzo il tuo messaggio ... Il fatto e che nemmeno nella mia relazione dopo aver dato tutto riesco a dare un briciolo di speranza .. Purtroppo sarò uno sfigato ma soffro ho perso me stesso e la fiducia e sono arrabbiato , perché mi ero aggrappato ad un mondo con tutte le mie forze sperando di trovare in pace , rischiando me amici .. Tutto .. Ora ricostruisco dalle macerie una vita e cammino a testa alta pensandomi presuntuosamente diverso e migliore mi sento offeso a definirmi gay ..mi spiace però che la realtà sia triste e che , anche chi vede cerchi di difendere a spada tratta , non siamo i poverino o i marginati o i ridicolizzati .. Ci autolesioniamo da soli ... Quindi .. Di conseguenza non possiamo essere d esempio x nessuno ..

Link to comment
Share on other sites

Dai fatti forza! sono contento che tu dica questo, non devi aggrapparti da nessuna parte scegli tu dove, cosa e come nella tua vita :)

dalla mie parti si dice :" Mai paura e coa tega sempre dura!"

Trad. mai paura e con il ca**o sempre duro XD so fa un po' schifo da dire ma spero che il messaggio sia arrivato :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...