Jump to content

Ciao a tutti ^^


Sebastian

Recommended Posts

Benvenuto! Scrivi e ti esprimi decisamente bene per avere 13 anni, continua così :)

Complimenti anche per essere già dichiarato alla tua età, che non è certo facile.

Non ti crucciare troppo per le frasi stupide, i tuoi coetanei hanno ancora il tempo di crescere.

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille ^^.

L'ho detto a persone di cui mi posso fidare (spero xD).

Anche se sono frasi stupide io ci rimango decisamente male...sono stanco di sentirmi dire queste cose...

Link to comment
Share on other sites

Vengono vicino a me e mi dicono: Sei un gay di merda e cose del genere...quanto vorrei poter fare Coming Out ma per colpa di queste persone non ne ho il coraggio

Ma un bel cazzotto in faccia?

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 


Forse sono troppo piccolo per fare Coming out con tutti, per ora ho detto di essere gay ad 8 persone

 

non devi dare C,O, a tutti e subito! :)

ma complimenti ^^

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto! Ti capisco sul fatto di essere tanto sensibili da essere quasi empatici, ci sono passato anche io... Cerca di "temprarti" un po', una buona spada si piega ma non si spezza!

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto! Ti capisco sul fatto di essere tanto sensibili da essere quasi empatici, ci sono passato anche io... Cerca di "temprarti" un po', una buona spada si piega ma non si spezza!

Mi sembra alquanto difficile...

Link to comment
Share on other sites

Le medie sono un periodo brutto, già dopo prima e seconda superiore le meccaniche di gruppo cambiano e troverai sempre meno gente che si diverte a bulleggiare qualcuno sportivamente. Tieni duro!

Link to comment
Share on other sites

Ci proverò, fortunatamente in classe mia gli omofobi saranno al massimo 4 o 5 su 22 , ormai l'ho detto quasi a tutta la classe e una mia compagna di classe (che è lesbica) mi aiuta quando qualcuno mi prende in giro. :D

Link to comment
Share on other sites

Questo è davvero un bel segnale, se alla tua età hai già scampanellano alla maggior parte della tua classe vuol dire che siamo orgosgliosi di te e siamo fiduciosi per le prossime genrazioni di scolari. Gli omofobi spero che si estingano autonomamente una volta messi in ridicola minoranza.

Link to comment
Share on other sites

Saranno costretti ad estinguersi.

La maggiorparte delle persone a cui l'ho detto in classe mi spingono a dirlo e a non nascondermi, mi dicono: perchè lo nascondi? Cosa c'è di male?

Sono felice di avere amici del genere :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...