Jump to content

ciao


khikko--90

Recommended Posts

Ahahhahahahahahahahahah Dani ti amo!

Hai distrutto in poche righe la metà dei piani di s.

 

Se i tuoi sono su gay forum significa che:

1. Sono gay anche loro, o uno dei due

2. Sono venuti per informarsi perché sanno che sei gay.

 

Io non mi preoccuperei più di tanto, se vedono la cronologia... Che tu ti possa chiamare Stefano o Steve cambia poco.

 

Ma comunque ben arrivato.

grazie

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto! Vedrai che le cose miglioreranno e basta ;) Spero che questo forum ti possa essere d'aiuto. :D

sicuramente si, visto che mi qui mi sto  trovando molto bene insomam è  molto meglio di latri forum :cheesy:

Link to comment
Share on other sites

Quoto, è quello che continua a dire anche a me un amico di Firenze... Molto spesso ci si sottovaluta così da "evitare" l'impressione che altri si aspettino qualcosa da noi, è una spirale discendente... E' un processo lungo e duro, cerca di cambiare piccole cose nel tuo stile di vita o look, aiuta molto :D

 in'effetti sto cercando un nuovo taglio di capelli :cheesy:

Link to comment
Share on other sites

Oddioooo... Tua madre è veramente pazza.

Cioè ma si rende conto? È lei che deve andare dallo psichiatra.

Cavolo hai 22 anni...

 

Sopporta fin che puoi poi scappa, perché è va mente troppo.

Link to comment
Share on other sites

Daniele non è che perché la tua cronologia è piena zeppa di queste cose che devi pensare che anche gli altri le visitina u,u

 

Perdonami, non ho capito cosa intendi dire. Comunque volevi dire "le visitino", vero?

Link to comment
Share on other sites

Si esatto! (La svogliataggine di accendere il computer mi fa usare il tablet, quindi ogni tanto scazzo)

 

La tua cronologia è sicuramente quella che hai postato xD

Link to comment
Share on other sites

Si esatto! (La svogliataggine di accendere il computer mi fa usare il tablet, quindi ogni tanto scazzo)

 

La tua cronologia è sicuramente quella che hai postato xD

 

Ah, volevi dire questo. Amore, la mia cronologia è simile a quelle del 90 % degli omosessuali che navigano in rete.

 

Comunque tornato a @Kikko90: Tua madre è nata e cresciuta con una mentalità di un certo tipo, sarà difficile cercare di fargli vedere in maniera differente quello che lei reputa sbagliato.

 

Molti da queste situazioni si sono allontanati. Credo e suppungo che anche tu ne voglia andare via, dal quel clima invivibile.

Link to comment
Share on other sites

Ah, volevi dire questo. Amore, la mia cronologia è simile a quelle del 90 % degli omosessuali che navigano in rete.

Ahahhaha effettivamente hai ragione anche tu!

Link to comment
Share on other sites

Ah, volevi dire questo. Amore, la mia cronologia è simile a quelle del 90 % degli omosessuali che navigano in rete.

 

Comunque tornato a @Kikko90: Tua madre è nata e cresciuta con una mentalità di un certo tipo, sarà difficile cercare di fargli vedere in maniera differente quello che lei reputa sbagliato.

 

Molti da queste situazioni si sono allontanati. Credo e suppungo che anche tu ne voglia andare via, dal quel clima invivibile.

si , infatti sto cercando un lavoro per guadagnare  abbastanza soldi da andarmene al più presto.

Link to comment
Share on other sites

Oddioooo... Tua madre è veramente pazza.

Cioè ma si rende conto? È lei che deve andare dallo psichiatra.

Cavolo hai 22 anni...

 

Sopporta fin che puoi poi scappa, perché è va mente troppo.

 si purtroppo è una fanatica religiosa

Link to comment
Share on other sites

Ciao!!! :)

ti capisco @khikko--90 non è facile vivere in una famiglia religiosa soprattutto se non riesci a farti accettare, ma col tempo o tu imparerai a non farci più caso o loro si rassegneranno (come i miei hanno fatto, da poco tra l'altro, nonostante già lo sapessero da mesi....).

Tieni duro :)

Link to comment
Share on other sites

Ciao!!! :)

ti capisco @khikko--90 non è facile vivere in una famiglia religiosa soprattutto se non riesci a farti accettare, ma col tempo o tu imparerai a non farci più caso o loro si rassegneranno (come i miei hanno fatto, da poco tra l'altro, nonostante già lo sapessero da mesi....).

Tieni duro :)

Grazie mi fa stare meglio sapere che c'è qualcuno oltre a me che ha la sfortuna di vivere in una famiglia religiosa :cheesy:

Link to comment
Share on other sites

Una volta scappato ... Vai più lontano possibile eh...

 

Perché una fanatica religiosa in nome di dio potrebbe anche venirti a cercare xD

ahahahahha be si,  spero che non  mi venga a cercare anche su marte :smiley:

Link to comment
Share on other sites

Grazie mi fa stare meglio sapere che c'è qualcuno oltre a me che ha la sfortuna di vivere in una famiglia religiosa :cheesy:

guarda m'hanno mandato pure dal prete del mio paese e lui è stato l'unico che mi non mi abbia detto che non è vero, ma anzi mi ha detto una cosa stupenda: "solo tu sai quello che provi e sei libero di scegliere; non si può giudicare una persona per questo". Ora non so se sei religioso  ma sentirmi dire queste cose mi ha fatto davvero sentire uguale agli altri :)

Link to comment
Share on other sites

ahahahahha be si,  spero che non  mi venga a cercare anche su marte :smiley:

 

Per la sua crociata potrebbe arrivare anche fin là!!

 

Io non so come sia vivere in una famiglia religiosa (i miei non sono assolutamente praticanti e nemmeno credenti), ma credo che si senta veramente molto.

per ora puoi trovare un po' di conforto qui dentro... poi dovrai spiccare il volo e liberarti da questa situazione, con cui, di certo, non puoi convivere per sempre

Link to comment
Share on other sites

Nella mia famiglia sono cattolici, ma "non praticanti", ossia hanno fede ma non vanno quasi mai in chiesa per questioni di tempo e voglia... Insomma, sono fortemente influenzati dalla mentalità cattolica, ma non sono dei bigotti né dei fondamentalisti; nei confronti degli omosessuali sono un po' omofobi, ma neanche troppo.

Questo forse mi spinge a non cambiare e a non reagire troppo.
La tua situazione così grave e una madre così "fuori di testa" credo che mi spingerebbe a ribellarmi e a non farmi comandare. Sarei persino disposto ad andarmene via e non le permetterei mai cose simili. Ti consiglio fortemente di parlare di questa situazione familiare anche con lo psicologo, cercando aiuto.
Poi vedrai che prima o poi (magari ci vorranno anni però) se parlerei loro della tua omosessualità in maniera schietta, ti accetteranno.

Link to comment
Share on other sites

Per la sua crociata potrebbe arrivare anche fin là!!

 

Io non so come sia vivere in una famiglia religiosa (i miei non sono assolutamente praticanti e nemmeno credenti), ma credo che si senta veramente molto.

per ora puoi trovare un po' di conforto qui dentro... poi dovrai spiccare il volo e liberarti da questa situazione, con cui, di certo, non puoi convivere per sempre

 si credo proprio che me la  ritroverei anche su marte :cheesy:.  Si infatti mi stando dando molto conforto. Si io con quella non ci voglio vivere per tutta la vita , sto solo aspettando che qualcuno a cui ho lasciato il curriculum mi chiami.

Link to comment
Share on other sites

guarda m'hanno mandato pure dal prete del mio paese e lui è stato l'unico che mi non mi abbia detto che non è vero, ma anzi mi ha detto una cosa stupenda: "solo tu sai quello che provi e sei libero di scegliere; non si può giudicare una persona per questo". Ora non so se sei religioso  ma sentirmi dire queste cose mi ha fatto davvero sentire uguale agli altri :)

dev'essere una bravissima persona, purtroppo i miei non sono così

Link to comment
Share on other sites

Nella mia famiglia sono cattolici, ma "non praticanti", ossia hanno fede ma non vanno quasi mai in chiesa per questioni di tempo e voglia... Insomma, sono fortemente influenzati dalla mentalità cattolica, ma non sono dei bigotti né dei fondamentalisti; nei confronti degli omosessuali sono un po' omofobi, ma neanche troppo.

Questo forse mi spinge a non cambiare e a non reagire troppo.

La tua situazione così grave e una madre così "fuori di testa" credo che mi spingerebbe a ribellarmi e a non farmi comandare. Sarei persino disposto ad andarmene via e non le permetterei mai cose simili. Ti consiglio fortemente di parlare di questa situazione familiare anche con lo psicologo, cercando aiuto.

Poi vedrai che prima o poi (magari ci vorranno anni però) se parlerei loro della tua omosessualità in maniera schietta, ti accetteranno.

non credo che accetteranno mai un figlio gay, l'unica soluzione è andarmene è finalmente spiccare il volo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...