Presentati!
Sei nuovo/a? Entra qui dentro e lascia un messaggio per presentarti!
7374 topics in this forum
-
ciao a tutti ho 21 anni vengo dalla provincia di caserta e studio a scienze ambientali spero di fare qualche conoscenza
-
Salve a tutti! mi chiamo Federico, ho 20 anni e sono iscritto al secondo anno di filosofia, contemporaneamente studio violino da ormai 5 anni. Seguo da qualche tempo il forum e avendo alcuni amici che vi partecipano ho deciso di iscrivermi sperando di trovarmi bene.
-
Ciao ragazzi! Dopo anni ormai, mi sto aprendo e mi sto affacciando alla mia vera natura... I primi tempi ero spaventato ma pian piano tutto sta filando per il verso giusto... Gli amici più stretti mi sono vicini e mi seguono questo è l'importante...Principalmente mi sono iscritto per consigli che vorrei per la mia prima "storia" che sto avendo e, nonostante sia la primissima è una situazione stra complicata... Ma questa è un'altra storia ehhe un abbraccio buona giornata!!!!!
-
Ciao ragazzi sono Andrea e mi sono appena iscritto! Buon Lunedì!
-
Ciao di nuovo, sono Andrea, ho 21 anni parto subito dicendo che non ho molta dimestichezza coi forum, sono più propenso a discorsi fatti a voce e non tranite messaggini (anche perchè quando uso un PC mi sento proprio come un cavernicolo che ha appena scoperto il fuoco)... ma visto che certi discosrsi non sono praticabili con la gente che frequento, voi siete la mia ancora si salvezza. Non sapendo cosa potrei aggiungere vi dico solo che sono disponibile a rispondere a tutte le domande che volete farmi.
-
Ciao a tutti, sono un ragazzo di 19 anni, studio ingegneria informatica e vivo in provincia di Lecco. Vi seguo ormai da molto tempo e finalmente ho trovato il coraggio di iscrivermi, spero di trovermi bene e magari di ottenere anche qualche consiglio.
-
-
Ciao a tutti i ragazzi del forum, mi chiamo laura, ho 27 anni e mi sono trasferita da pochi giorni a milano. Mi scuso se vado in off-topic ma oltre alla presentazione non sapevo dove inserire il resto del mio messaggio. Sono una ragazza bisex, felicemente fidanzata e innamorata. Il motivo per il quale mi sono iscritta su questo forum è, oltre l'interesse a scambiare opinioni e pareri con voi, quello di trovare un amico gay. :) E' sempre stato un mio enorme desiderio, perché credo che non ci sia niente di meglio di un'amicizia tra uomo e donna senza secondi fini, senza competizione e senza segreti. Proprio perché non sono dichiarata e a parte la mia migliore amica nessuno…
-
Ciao, mi sono registrato al forum per avere qualche scambio di opinione via internet, visto che le mie relazioni sociali non sono brillanti. Ho visto vari topic interessanti e anche divertenti, quindi provo a inserirmi in questo contesto. Normalmente non mi presento in questo modo, ma voglio fare un tentativo di "coming out", quindi oso: sono un trans ftm, non so se sono gay, non ho molto tempo per la vita sentimentale, mi piacerebbe approfondire per capire di più me stesso e gli altri. Credo di sentirmi in sintonia con Mirella Izzo quando dice di essere "omosentimentale", ma non propriamente "omosessuale". Sono uno sportivo, mi piace stare all'aperto e convivo con una ga…
-
Ciao people mi chiamo Michele ho 24 anni e sono della provincia di Bergamo ( no non sono un montanaro haha )
-
Ciao a tutti. Da qualche mese ormai seguo le diverse discussioni su questo forum e devo dire con interesse e con grande apprezzamento. Finalmente grazie ad un bel raffreddore ho anche trovato il tempo per "loggarmi" e presentarmi. Sono un ragazzo di 34 anni del centro Italia. Sono gay e credo di averne preso coscenza dall' età di 12-13 anni. Consapevole di questa parte di me, ho sviluppato nel tempo un percorso di accettazione che mi ha portato ad essere sereno e contento. Ho un ragazzo e molte persone (non tutte e non in famiglia, ma ve ne parlero' nella giusta sezione) vicine, mi conoscono anche sotto questo aspetto... Anche se ben più grande della maggior parte dei…
-
ciao a tutti x prima cosa scusate il mio italiano, sono uno straniero e sto qui in Italia x lo studio... ho 26 anni e vengo dall Germania. abito nel nord dell'Italia e mi sembra k mi abbia socializzato bene =D mi piace l'Italia, le lingue, medicina, nuotare, giocare a pallavolo, essere con gli amici, bere qc.... sono - ovviamente- gay però sono single da molti anni... forse non sono capace di essere in una relazione a causa della mia insicurità, k sono complicato mi pare, geloso, e mi inamoro sempre degli eteri o quelli gay k non s'interessano di me comunque sono una persona generosa k da tutto per i suoi amici e socievole...basta, non so dire più.... spero k non c…
-
Mi chiamo Danilo. E difficile a volte non essere banali descrivendo se stessi. Si dice mi piace questo mi piace quello, ma si rimane nel superficiale, nel vago, e questo perché non si può descrivere la propria anima, perché essa sfugge a qualsiasi descrizione e definizione. Le sensazioni che albergano in essa sono cosi intime, personali da non poter essere descritte , l'universo personale, le nostre intime pulsioni, sogni, delusioni, dolori, tutto questo rimane sconosciuto agli altri altri, che vedono solo la superficie, l'apparenza delle cose, l'aspetto fisico. Per cui mi dichiaro sconfitto, non posso dirvi chi sono, non sono in grado di farlo. Posso solo darvi delle in…
-
Ciao sono un ragazzo di Messina, ho 25 anni e sono fidanzato... Mi iscrivo perché leggendo alcune discussioni ho trovato cose interessanti e anche divertenti e vorrei partecipare anche io!
-
Allora da moltissimo mi assilo con questa domanda !!!! Io dormo in pigiama senza intimo ... molti miei amici dormono in boxer ( hanno abbandonato , suppongo per sentirsi piu grandi , Il pigiama ) ... Mi chiedevo i miei coetanei e vicini di età con cosa dormissero
-
Salve a tutti, sono un diciannovenne un po' insicuro che però cerca sempre di dare il meglio di sé mentre prova a capire meglio se stesso e la propria vita. Mi piace la musica, disegnare, leggere, tecnologia e videogiochi e niente, ci conosceremo meglio chiacchierando sul forum
-
Ciao a tutti, bellissimi. Ho 25 anni e mi sono appena trasferito a Milano da Roma (non chiedetemi perchè l' ho fatto, please, ancora non lo so neanche io). Ancora non mi sono ambientato sotto la madunin e mi piacerebbe conoscere persone interessanti, vicine e non. Sto finendo la specializzazione all' università ed ho molti interessi. Mi piace ridere, piangere, guardare la pioggia fuori dalla finestra, leggere, lo yoga, ballare, e stare con gli amici. Sono un pò un cretino. Buonasera a tutti <3<3<3
-
Ciao a tutti! Ho 20 anni e sono nato, vivo e studio (ingegneria) a Bari. Sono gay però non sono dichiarato a nessuno, nè familiari nè amici (quei pochi amici che ho, ma non credo si possano definire tali, visto che ci vediamo pochissimo...). Sono un ragazzo molto timido e silenzioso. Mi iscrivo a questo forum per conoscere un pò il mondo gay, per confrontarmi un pò con altra gente su vari temi. Premetto con il dire che sto venendo a contatto con questa parte di me da quando ho cominciato a cercare qualcuno sulle chat (non so quanto possa essere il modo giusto), ho incontrato un pò di ragazzi quest'estate, ma nessuno con cui condividere la mia prima volta, fino ad una se…
-
Ciao a tutti!Leggo molto spesso il forum; ho bisogno di un aiuto! Cerco una stanza singola a Padova a prezzi non esorbitanti. Se qualche padovano ha qualche contatto mi ferebbe molto felice!Scusatemi per l'insolita presentazione
-
Buonasera o.o Se devo essere proprio totalmente sincero non ricordo se mi era già presentato o no; pazienza tanto nel caso sono anni che non entro qui v.v Quindi... Bene... Boh xD Allora, non c'è molto da dire su di me in realtà, ho 24 anni, studio Informatica all'universita, suono il Pianoforte, prima o poi spero di prendere una laurea anche in Musicologia, sporadicamente lavoro come insegnante di ECDL, suono in un gruppo Folk, faccio volontariato in ambulanza, sono nerd, vado un brodo di giuggiule se tocco un Macbook, adoro serie tv, anine e manga, mangerei Giapponese ad ogni pasto della mia esistenza, mi piace leggere, scrivere, imparare lingue nuove, cucinare e un…
-
Ciao a tutti mi chiamo Raffaele e ho 15 anni. Mi sono scoperto Gay da qualche mese circa e niente sono un tipo un po chiuso, un po timido e amo giocare ai videgiochi. Spero di rimanere a lungo qui..
-
Scusate sono stato maleducato, ho cominciato una discussione senza prsentarmi è tra le prime volte che utilizzo un forum! Comunque buonasera a tutti voi!
-
-
ciao a tutti, mi chiamo Giacomo, ho 28 anni e abito in lunigiana (terra tra la liguria toscana ed emilia), sono di pura razza gay, lavoro in un rsa come oss, faccio il fattorino per l'azienda di famiglia e a tempo perso sono volontario delle ff.aa. sono un ex dirigente (in attesa di essere riconfermato) di gaylib, gay di centro destra e mi occupavo della seziione giovanile a livello nazionale, sono dichiarato in casa e spero di essere d'aiuto a chi ne a bisogno e/o evventuali consigli o confronti, bacio
-
Ho un problema, ho provato ad avere dei rapporti anali con una persona, tra l' altro neanche molto dotato anzi direi mini dotato, ma ho dovuto desistere per via del forte disaggio fisico, benche continuo a fantasticare e a desiderare questo tipo di rapporto. La cosa mi lascia perplesso in quanto per quanto questa sia la prima volta che ho questi rapporti con una persona, avevo già fatto pratica con dei dildos. Devo dire che non li ho usati continuativamente. Non so se continuando la sensazione di disaggio sparira o se il problema è un altro, in effetti il disagio è molto marcato. Ma in particolare modo quando è un sesso vero, e non quando uso dei dildos. Siccome mi è stat…