Jump to content

Mi presento!


OhHeaven

Recommended Posts

Ciao a tutti! Mi chiamo Stefano, ho 20 anni e vivo a Bologna, dove mi sono trasferito da circa un anno per frequentare l’Università. Sono qui per conoscere, spero anche personalmente, gente con cui poter parlare di tutto liberamente.
Sono gay e in questo momento della mia vita non riuscirei ad immaginarmi con una ragazza, non escludo, tuttavia, la possibilità di frequentare ragazze in futuro. L’unica storia che ho avuto è stata, appunto, all’età di 16 anni, con una ragazza. Oltre ad un coinvolgimento fisico c’era anche, e soprattutto, un coinvolgimento mentale che mi ha insegnato molto e che mi ha lasciato un bellissimo ricordo di lei.
Ora come ora, come ho già detto, so di essere gay. Me ne accorgo dagli innamoramenti lampo sul treno, all’università o al supermercato, dai contatti che cerco con i miei amici, dall’invidia provata a vedere de ragazzi che si tengono per mano. Tutto diventa complicato perché non ho amici gay. Non frequento locali gay e non conosco nessuno che possa aiutarmi ad entrare nell’ambiente e a fare conoscenze. L’unico  CO è stato con una mia compagna di facoltà ma non mi è bastato e mi sembra che nulla sia cambiato. A momenti mi sento davvero in procinto di esplodere. Ho in mente vari altri CO da fare al più presto, ma non so se riuscirò.
Ad ogni modo, sono qui per conoscere persone, per iniziare proprio da qui ad entrare nell’ambiente. Spero di trovarmi bene!
Scusate la prolissità, a presto :D

Link to comment
Share on other sites

@Mike Grazie :D Amo troppo Friedrich! Ho messo questa perchè si vede meglio ma la mia opera preferita è Monaco In Riva al Mare! Non so se l'hai presente  :love:

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto Stefano :D...
Se ti conforta, la mia situazione è un po' simile, solo che io (non so come) riesco a non esplodere e non mi avvicino mai a quel punto.

Anch'io amo Friedrich (uno dei miei preferiti in assoluto), ma la mia preferita è Abbazia nel querceto ;)

Link to comment
Share on other sites

Se ti conforta, la mia situazione è un po' simile, solo che io (non so come) riesco a non esplodere e non mi avvicino mai a quel punto.

 

Mi conforta e come! Sono qui proprio per sapere che ci sono persone che sono nella mia stessa situazione in modo poterci fare forza!! :D

 

(Non so se sono riuscito a quotare perchè nn sono affatto patico e nn so come si faccia -.-' )

Link to comment
Share on other sites

Ora come ora, come ho già detto, so di essere gay. Me ne accorgo dagli innamoramenti lampo sul treno, all’università o al supermercato, dai contatti che cerco con i miei amici, dall’invidia provata a vedere de ragazzi che si tengono per mano. Tutto diventa complicato perché non ho amici gay. Non frequento locali gay e non conosco nessuno che possa aiutarmi ad entrare nell’ambiente e a fare conoscenze. L’unico  CO è stato con una mia compagna di facoltà ma non mi è bastato e mi sembra che nulla sia cambiato. A momenti mi sento davvero in procinto di esplodere. Ho in mente vari altri CO da fare al più presto, ma non so se riuscirò.

Ad ogni modo, sono qui per conoscere persone, per iniziare proprio da qui ad entrare nell’ambiente. Spero di trovarmi bene!

Scusate la prolissità, a presto :D

Ciao :D ti capisco anch'io non ho amici gay e non bazzico molto in locali ma non angosciarti perchè di gay al mondo non ci sei solo tu vedrai che ne troverai anche dove non t'immagini poi per il CO ti consiglio di andarci comunque con calma tasta il terreno prima (esperienza personale) so perfettamente quello che provi sto passando anch'io questo periodo e di CO ne ho da fare molti pure io :)

 non pensare che non ci riuscirai pensa solo a quando farli :)

Buona fortuna e benvenuto di nuovo!!!

Link to comment
Share on other sites

Allora riguardo al consiglio che qualcuno ti ha dato riguardo di andare al cassero io rispondo NI.

 

Il cassero è carino, divertente, è tutto ok ... Però come discoteca.

La superficialità e la pochezza con cui ti trattano quando entri dalla porta è imbarazzante... Io ci vado, sono tesserato da due annetti, ma giusto come discoteca e con discoteca intendo che quando ci vai o hai al seguito un gruppo di ragazze o amici gay.

Vi assicuro che il cassero, o almeno il gruppo, è ciò che più di elitario esista... Non so come ma il mio ragazzo apprezza molto la cricca, ma prima di farne parte devi essere presentato da qualcuno...

 

 

Fine dell'OT, che è personalissimo e criticabilissimo...

Intanto BEN ARRIVATO !

A me ha aiutato veramente molto questo forum, intanto per rendere il mondo gay qualcosa di 'normale' poi pian pianino sono riuscito a vivere felicemente la mia condizione...

 

Se ti serve una mano... Oddio detta così è bruttissima, però vedo che sul forum siete parecchi di bologna... Se volete possiamo organizzare una cena così ... Boh magari chi ne ha bisogno prende un po' di confidenza con gay molto normali. (Io ad esempio) ahahah

Link to comment
Share on other sites

Allora riguardo al consiglio che qualcuno ti ha dato riguardo di andare al cassero io rispondo NI.

 

Il cassero è carino, divertente, è tutto ok ... Però come discoteca.

La superficialità e la pochezza con cui ti trattano quando entri dalla porta è imbarazzante...

 

 

Ah sì? Interessante devo dire dato che non ci sono mai stato e mi hanno parlato molto di questo posto essendo famosissimo anche nelle città adiacenti a Bologna.

Devo dire che è stata utile questa tua informazione vedrò di pensarci sù prima di decidere di andarci.

Edited by Dani91
Link to comment
Share on other sites

Sisi infatti è famosissimo... famosissimo perchè ormai ci sono più etero che gay e i fighetti di Bologna (usciti da Galvani, Manzoni, San Luigi) si radunano la... ma a parte questo ... a parte due o tre drag che magari ti salutano un po' ammiccanti o che ti truccano in sala... cioè c'è poco altro.

Poi son noiooooosi... hanno martellato con la storia della barilla che quando andavo la mi veniva voglia di mangiare un piatto di pasta davanti a loro!  :picknose:

 

Il mio ovviamente non vuole essere un commento che ti fermi dall'andarci. Potresti trovarti benissimo come malissimo. 

Anzi ... vacci, magari il mercoledì o la domenica quando si riuniscono, poi valuti tu.

 

ecco prima di sganciargli 10€ per la tessera... pensaci bene! ahaha

:haha:

Edited by Lellone
Link to comment
Share on other sites

@Lellone grazie mille per il consiglio! Io non essendo mai andato non so assolutamente come sia! Me ne hanno parlato vari etero, ho visto foto di amici di fb etero (e fighetti) che vanno, quindi il dubbio che effettivamente ci fossero più etero che gay mi era venuto. Ad ogni modo spero di riuscire in qualche modo ad andare per farmi un'idea :)
Cmq l'idea della cena è una gran figata! Anche solo un'aperitivo, ci sta! Se si riuscisse ad organizzare io ci starei ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...