Jump to content

Ciao mondo!!!!


Matt_80.2

Recommended Posts

Mi sono iscritto a questo forum perché voglio confrontarmi con le persone che hanno esperienze di vita, e apprendere da esse. E poi voglio parlare e conoscere gente nuova e interessante. Qualche volontario!?!???

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 82
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Matt_80.2

    34

  • Dragon Shiryu

    19

  • Rookie92

    13

  • faby91

    9

Non so come iniziare una conversazione, sn arrugginito in fatto di socializzazione, xciò proponete argomenti e si possono approfondire! nn so manco cm funzione questo forum, qualcuno mi aiuto con dei consigli????

Link to comment
Share on other sites

penso funzioni come tutti gli altri forum

 

scorri le sezioni che contengono svariati argomenti

se trovi qualche topic di tuo interesse dove ti senti di condividere qualche pensiero posti un reply

solved

 

:bye:

Edited by CutHere
Link to comment
Share on other sites

bnevenuto, ma almeno che non stai cercando cose strane (come 'i ragazzi di vita), di gente con esperienza di vita se ne trova tanta -basta lasciar passare il tempo.

 

 . . . . communque se cerchi luoghi di aggregazione consiglio: settimanalmente il Mario Mieli alle 16:30h *Il loro Welcome*, e poi da considerare (ma ancora non sono in posizione da consigliare - www.cinegay.it dove fanno vedere film settimanalmente - con ccme tematica cultura gay - io ho come personale regola il non vedere filmati, altrimenti ci andrai - sono quei posti che favoriscono inter-azione sociale e cultura Via Luigi Galvani, 51/F - accanto al benzinaio()).

 

 . . . . sul sito www.mariomieli.net riesci nel trovare tantyi link che favoriscono quel poco di social vivere che e' il mondo LGBT.

 

SOno sopratutto piccoli gruppetti di gente che si da da fare - qui in italia 'la realta'' sembra quella.

Link to comment
Share on other sites

penso funzioni come tutti gli altri forum

 

scorri le sezioni che contengono svariati argomenti

se trovi qualche topic di tuo interesse dove ti senti di condividere qualche pensiero posti un reply

solved

 

:bye:

Grazie mille ^^ !!!!

Link to comment
Share on other sites

Gente ma non conoscete + le frasi convenzionali di una conversazione?!?!?!?? Quando ho tetto: "ciao com'è?" era solo per saper come stava la persona in questione e magari iniziare una conversazione, parlando del più o del meno. Diamine!!!!  :fie:

Grazie comunque x tutti quelli che mi hanno dato il benvenuto al forum!!  :dancer:

Link to comment
Share on other sites

Ho una domanda che mi ronza nella testa da un pò, xciò approfitto di questo forum per sentire il vostro parere: Ma il romanticismo esiste ancora tra le relazioni LGTB? O e solo una questione di sesso? Io non nessun tipo di esperienza, e diciamo che mi conservo per la persona speciale......sbaglio?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...