Jump to content

[Reality Show] Amici di M.d.F.


Guest -NakedOnTheSand-

Recommended Posts

Qualcuno mi spiega il perchè della lite tra Raffaele ed Andrea e per quale motivo Raffaele avrebbe dovuto essere cacciato? :uhm:

 

allora: la sera della sfida dopo la vittoria' date=' Raffele durante la sua performance "la Bamba" afferma di avere visto il professore di canto Fabrizio Palma strattonare la cattedra dei professori sulla quale l'allievo era salito con la chitarra in mano. Dunque Raffaele decide di andarsene via dalla scuola e lo fa presente agli autori.. dopo lunghe discussioni la commissione riesce a convincere Raffele che quello che ha visto poteva essere stato un malinteso e dunque alle scuse di questo la commissione si dimostra aperta alla decisione di rientrare nella scuola di raffaele.

ma questo affermando che è una questione di principio decide che deve pagare per il grosso errore che ha fatto e decide di uscire cmq dalla scuola. Solo una serie di altre lunghe discussioni e il colloquio con i genitori gli fa cambiare idea e gli fa riprendere il suo posto da titolare..

da parte di andrea c'è stato solo uno sfogo che non è riuscito a trattenere davanti al comportamento di raffele...

 

Ecco cosa significa avere un coreografo gay. :cool:

 

ma chi garrison o steve!?!? :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 531
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • HaNKy87PaNKY

    85

  • thomas80

    83

  • Blue_Eyes

    50

  • misterbaby

    34

nessuna figura, son io che non avevo ancora specificato.. comunque almeno c'è un riassunto ad uso e consumo di chi entra e non capisce di cosa stiam sproloquiando

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-
Qualcuno mi spiega il perchè della lite tra Raffaele ed Andrea e per quale motivo Raffaele avrebbe dovuto essere cacciato?  :uhm:

 

allora: la sera della sfida dopo la vittoria' date=' Raffele durante la sua performance "la Bamba"  afferma di avere visto il professore di canto Fabrizio Palma strattonare la cattedra dei professori sulla quale l'allievo era salito con la chitarra in mano. Dunque Raffaele decide di andarsene via dalla scuola e lo fa presente agli autori.. dopo lunghe discussioni la commissione riesce a convincere Raffele che quello che ha visto poteva essere stato un malinteso e dunque alle scuse di questo la commissione si dimostra aperta alla decisione di rientrare nella scuola di raffaele.

ma questo affermando che è una questione di principio decide che deve pagare per il grosso errore che ha fatto e decide di uscire cmq dalla scuola. Solo una serie di altre lunghe discussioni e il colloquio con i genitori gli fa cambiare idea e gli fa riprendere il suo posto da titolare..

da parte di andrea c'è stato solo uno sfogo che non è riuscito a trattenere davanti al comportamento di raffele...

 

Ecco cosa significa avere un coreografo gay.  :asd:

 

ma chi garrison o steve!?!?  :cool:

 

Grazie comunque per il summary. Io credo Gayson, anche perchè, nonostante sembri una versione macho di Malgioglio, dicono che Steve sia sposato. O per lo meno così io so.  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Grazie comunque per il summary. Io credo Gayson' date=' anche perchè, nonostante sembri una versione macho di Malgioglio, dicono che Steve sia sposato. O per lo meno così io so. :rotfl:[/quote']

 

naaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! Steve prima stava insieme a Valerio Pino e dopo che se si sono lasciati [ proprio per questo Valerio ha abbandonato per un periodo il programma ] il vecchio Steve si è messo insieme ad Josè..

almeno a me sono giunte queste voci :cool:

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Io non crederei che Steve stesse con tutti i suoi allievi.. La solita leggenda metropolitana che bassa di credulone in credulone :rotfl: .. E comunque non è sposato, chi si sposerebbe uno con un pizzetto del genere?

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

A me sa tutto di balla, scusatemi. Non ci credo, così come non credo a Raffaele e Valerio che stavano assieme. Quando l'ho detto alla mia prof di latino e greco per poco non sveniva. Ha passato tutta l'ora a dire 'Ragazzi, mi avete buttato a terra con questa notizia. E dire che a me Raffaele piaceva..'

Link to comment
Share on other sites

ma solo a me steve non mi sa di gay??

 

ma la puntata non finiva con raffa fuori? come siamo arrivati allora a raffa dentro?

 

aiutooooo

Link to comment
Share on other sites

nu :cool: dopo la pubblicità ci sono sempre quei 30 secondi [ inutili che io non guardo mai ] di programma.. ieri ho lasciato la tv accesa e proprio all'ultimo secondo raffaele ha deciso di rimanere :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Bello cambiare idea cosi da un momento all'altro...Dai diciamocelo,su una cosa Andrea ha ragione...Raffaele vuole passare per vitttimaaaaa!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Bello cambiare idea cosi da un momento all'altro...Dai diciamocelo' date='su una cosa Andrea ha ragione...Raffaele vuole passare per vitttimaaaaa!!!!![/quote']

giàààà... poi ad amici parlano sempre di coerenza.. anzi Raffaele è uno dei primi di cui ne discuteva.. e ora guarda un po' te... dove siam finiti :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

A sto punto spero davvero che vinca una donna, ma per esclusione!! nel senso che i maschi in finale fanno proprio pietà B)

 

Comunque io sapevo che Garrison e Steve almeno negli anni '80 se la facevano... Poi non so se ancora continuano, ma non avete visto come Steve coccola sempre Garrison ogni volta che quest'ultimo accenna a piangere? Sono davvero dolcissimi B)

Link to comment
Share on other sites

ragazzi oggi me lo sono perso!!che è successo?? any news?? B) chi ha ammazzato chi?? chi fa finta di essere malato?? ..che fa polemica su che cosa!?!? auhauh B)

Link to comment
Share on other sites

odio quel programma.....mi sà proprio di casalinghe....sarà per colpa della maria de filippi...mah...in classe mia si scannano di litigate per questo programma e io li guardo scettici...

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY
Comunque io sapevo che Garrison e Steve almeno negli anni '80 se la facevano... Poi non so se ancora continuano' date=' ma non avete visto come Steve coccola sempre Garrison ogni volta che quest'ultimo accenna a piangere? Sono davvero dolcissimi B)[/quote']

 

Io sapevo che Garrison è sempre stato insieme a Bryan, l'altro correografo B) mentre Steve ballava al bagaglino con la Marini ahahahah

Link to comment
Share on other sites

Comunque si sa che nel mondo dello spettacolo tutti vanno con tutti, figurati quello che succede tra coreografi e ballerini GAY :D

Anche Andrè de la Roche, il ballerino snodato che varie volte ha fatto da giudice nelle sfide, ha avuto a che fare in maniera "intima" con Steve (anche con Garrison?) :P

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...