Jump to content

[Reality Show] Amici di M.d.F.


Guest -NakedOnTheSand-

Recommended Posts

HaNKy87PaNKY

Infatti era ai limiti della crediblità.. La stessa Eleonora sembrava perplessa.. E Raffaele reggeva il gioco di Andrea..

C'è anche stato un momento di tv verità quando Ivan si è buttato sopra Raffaele mugolando cose incomprensibili e dandogli un bacio sulla guancia...

Sono peggio di una matrona super gossipy.. ahahahah..

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 531
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • HaNKy87PaNKY

    85

  • thomas80

    83

  • Blue_Eyes

    50

  • misterbaby

    34

Ti assicuro che non sei l'unica ahahah ;)

 

Ah quindi Eleonora l'ha saputo? fossi stata in lei sarei corsa a nascondermi in bagno e a stento avrei trattenuto il vomito

 

Ho saputo dal mio ragazzo che in sfida contro rossella ci sarà proprio ivan, è bene che invece di sbaciucchiare raffaele pensi a prepararsi per la sfida perchè sono sicuro (e spero!) che rossella lo farà nero

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Siii, lui le ha scritto una lettera per spiegarle i suoi sentimenti.. che tentava di nascondere da tre settimane, a quanto dice..

 

Le coreografie della sfida Rossella-Ivan sono bellissime...

Link to comment
Share on other sites

Sta cosa mi lascia spiazzato ;)

 

Cioè la puntata di ieri l'ho vista...e ho visto che quando sono rientrati dopo la diretta lo stesso andrea urlava ad eleonora che era una cretina deficiente... Più altre cosette non proprio affettuose e simpatiche.

Ora per rendersi credibile che ha scritto? che chi disprezza compra?? ma daiiiiiiiiiii ;) è semplicemente assurdo

Link to comment
Share on other sites

Comunque ciò mi porta a credere che quella ragazza sia una sfigata... Cioè, tutti che la prendono in giro. Prima Raffy e ora Andrea...incredibile, mi fa quasi pena perchè non è male

Link to comment
Share on other sites

Secondo me sì...ma anche lei è troppo ingenua, stava meglio nell'altra squadra nonostante il suo odio verso Rossella, che ancora non sono riuscito a capire.

Là si è messa in mezzo a due squali che non pensano ad altro se non alla vittoria finale

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Ma un tempo Maria non aveva forse detto che sarebbero rientrati alcuni concorrenti vecchi, tramite un ripescaggio? Perchè a questo punto farei vincere il programma a uno che stava fuori, tipo Erika o Brigida..

 

EDIT: sempre che non vinca Rossella, ovvio!

Link to comment
Share on other sites

non fanno rientrare loro perchè pare sarebbero svantaggiati. infatti dato che il televoto li ha fatti uscire vuol dire che non sono amati dal pubblico

 

(ragionamento contortissimo per spiegare una pecca nel regolamento, insomma...)

 

comunque gay di sicuro è Peppi nocera, autore del programma: infatti il suo profilo sta su www.bearwww.com (e pure l'altro autore, luca.... scheccheggia quando parla!)

Link to comment
Share on other sites

Ma un tempo Maria non aveva forse detto che sarebbero rientrati alcuni concorrenti vecchi' date=' tramite un ripescaggio? Perchè a questo punto farei vincere il programma a uno che stava fuori, tipo Erika o Brigida..

 

EDIT: sempre che non vinca Rossella, ovvio![/quote']

guarda questa e' un'altra cosa che mi ha fatto incazzare... Chicco è troppo falso. Dicono dicono e invece!...

 

Per esempio...al posto di quell'inutilissimo roberto (una meteora in pratica) e di erion che non sa parlare nemmeno in italiano, non potevano rimettere i nomi che hai detto tu ma anche una roberta che a me piaceva tanto?? mah

Link to comment
Share on other sites

non fanno rientrare loro perchè pare sarebbero svantaggiati. infatti dato che il televoto li ha fatti uscire vuol dire che non sono amati dal pubblico

 

(ragionamento contortissimo per spiegare una pecca nel regolamento' date=' insomma...)

 

comunque gay di sicuro è Peppi nocera, autore del programma: infatti il suo profilo sta su www.bearwww.com (e pure l'altro autore, luca.... scheccheggia quando parla!)[/quote']

beh allora non dicessero che c'era tale possibilità...

 

Oddio addirittura Peppi ha un profilo su un sito di annunci gay?? perfavore postalo perchè voglio ridere ;)

Link to comment
Share on other sites

non fanno rientrare loro perchè pare sarebbero svantaggiati. infatti dato che il televoto li ha fatti uscire vuol dire che non sono amati dal pubblico

 

(ragionamento contortissimo per spiegare una pecca nel regolamento' date=' insomma...)

 

comunque gay di sicuro è Peppi nocera, autore del programma: infatti il suo profilo sta su www.bearwww.com (e pure l'altro autore, luca.... scheccheggia quando parla!)[/quote']

beh allora non dicessero che c'era tale possibilità...

 

Oddio addirittura Peppi ha un profilo su un sito di annunci gay?? perfavore postalo perchè voglio ridere ;)

 

eccolo: http://www.bearwww.com/Kirkpinar

Link to comment
Share on other sites

Che figata...

 

Però...senza fisico eh ;)

 

Comunque adesso mi spiego perchè ad Amici ci sono sempre un sacco di ragazzi gay che non sono così bravi... Cliccano sul profilo, lo incontrano e poi vengono tutti raccomandati da Peppi Nocera!! :ah: ;)

Link to comment
Share on other sites

Oddio...mi auguro che da qualche altra parte tu possa trovare il profilo dell'altro autore...semmai esiste.

Sai com'è si cerca sempre di scegliere il male peggiore eheh

Link to comment
Share on other sites

vale ma è lui davvero??...non ci metterei la mano sul fuoco..molti bear sono tutti uguali che neanche gli indigeni...tesory contatta il peppi mi raccomandooooooooo...ti vogliamo liiii ad amici

Link to comment
Share on other sites

Oddio...mi auguro che da qualche altra parte tu possa trovare il profilo dell'altro autore...semmai esiste.

Sai com'è si cerca sempre di scegliere il male peggiore eheh

 

si molto meglio luca effettivamente...

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Ma Luca sul collo ha il morso di un vampiro o la cruenta cicatrice di un proiettile :S ? Mi turba ogni volta che lo vedo..

Sono combattuto se fare il provino per Amici o no.. Ahahahah

Link to comment
Share on other sites

certo la prof è mia ...le stacco il cerchietto e me lo mangio a morsi...ma la defi nell'ultimo serale non sembrava il gatto con gli stivali???le mancava solo il cappello con la piuma...ihihih

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Ahahahah pensavo fosse una deficiente del pubblico.. Ma non trovavo gatti con gli stivali.. La defi non ne azzecca mai una..

Link to comment
Share on other sites

ahahah! ragazzi! ;) io ci sono per il pubblico parlante... viaggio assieme a "Torino", il ballerino/assicuratore.. se non altro per incontrare Fabiana... una che si trascrive le parole di un essere come andrea per declamarle poi in tv è assolutamente da conoscere.... prima che la internino! ;)

Link to comment
Share on other sites

Jose' date=' latino caliente.. ;) Sono d'accordo sul discorso deil nudo.. Io non ho ancora visto tutta la diretta di Domenica, però mi hanno detto tutti dello squallore di Andrea a torso nudo..

La cosa più squallida è che nel pomeridiano di oggi si sia visto un Andrea timidino e innamorato di Eleonora.. Falso, falsissimo, assolutamente non credibile. Si gioca le ultime carte per cercare di piacere.. Ma in realtà non piace a nessuno..[/quote']

Esattamente. Avendo visto il successo di Rossella, ha voluto fare questa cosa. Sicuro del rifiuto di Eleonora. Il pubblico si impietirà. Ma io non ci casco.

P.s. da bravo admin vi invito a evitare post inutili e spam sul futuro di hanky panky xkè 1) nn interessa a nessuno 2) questo topic diventa incasinato come la prima serata di amici, dove torino segreto è platinette. ahahahah.

Cmq invito hankypanky a contattare l'autore. subito.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...