Jump to content

[Reality Show] Amici di M.d.F.


Guest -NakedOnTheSand-

Recommended Posts

Sono d'accordo, con la piccola annotazione che in questo meccanismo si riesce comunque a segnalare dei talenti, che non vinceranno mai, ma che almeno si vedono e fanno sperare bene per quelle che sono le vere professioni citate dal programma. Anzi, il fatto che non vincano è anche un chiaro e utile messaggio ad un pubblico che fischia Federico, senza capire che se vuoi vedere il trionfo della danza vai alla Scala, non accendi la tv su canale5.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 531
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • HaNKy87PaNKY

    85

  • thomas80

    83

  • Blue_Eyes

    50

  • misterbaby

    34

Karima piangeva perchè non sapeva cosa ordinare al Mac di Cinecittà. Moriva di fame!
:gha: :rotfl:lo so lo so...sono OT...però...Oddioooo....non riesco piu a smettere di ridereeee!!!Hanky ti adoro :gha: Comunque al di la di tutto sono contenta abbia vinto Federico... :gha:
Link to comment
Share on other sites

ma sono troppo contento che abbia vinto federico *___* ci godo.. tutti davano per vincitrice Karima.. e invece... ha vinto il mio preferito (dopo giulia naturalmente..).. eh voglio dire.. cantante bravino? ma scherzate?? avete sentito dopo 4 ore come ha cantato new york new york? e come ha ballato tutta la sera? è stato bravissimo federico. non c'è altro da dire..stupendo il momento di commozione federico-grazia..a proposito di grazia.. guardatevi sto video della sua canzone..eh.. e niente.. sha la lahttp://www.youtube.com/watch?v=W6dd-G_g8o8=) è una grande =)

Link to comment
Share on other sites

e adesso che cacchio faccio di domenica sera?... :(Tolte tutte le polemiche, gli rvm e gli screzi che l'hanno fatta da padroni in questa edizione, ieri sera finalmente ho apprezzato gli artisti per ciò che sono. Avrei voluto Manuel in finale, magari vincitore, ma mi son reso conto della bravura di Federico. Stessa cosa per Giulia-Karima. Un altro che meritava di andare avanti era Tony, peccato sia uscito prima.Beh, alla fine Agata, Cristo, Santo e Roberta sono entrati nel gruppo di Daniel per il suo spettacolo. Karima penso farà strada, lo stesso spero per Giulia anche se ho qualche dubbio.. Gli altri torneranno alla vita di prima, Tony e Manuel compresi, a fare quello che per loro è il significato e lo scopo di una vita, ballare e cantare. Amici non è tutto. E'chiaro che tutti vogliano entrare lì e magari uscire vincitori per avere visibilità e far carriera, ma non è l'unica strada.Me ne rendo conto ora, che ho saputo che il mio ex (che aveva passato buona parte dei provini per il programma) ha passato un provino ed è stato preso in una compagnia di roma. So quanto conti per lui la danza, e spero che finalmente abbia trovato la strada giusta.

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY
:gha: :rotfl:lo so lo so...sono OT...però...Oddioooo....non riesco piu a smettere di ridereeee!!!Hanky ti adoro :gha:
Ahahahahahah lei continuava a piangere e io, happyboy ed amici continuavamo a pisciarci addosso dicendo "Sta morendo di fame. è palese."Ahahahahahah!!COmunque Federico in New York New York è stato fantastico :gha:
Link to comment
Share on other sites

L'unico che mi piaceva era Cristo... troppo bravo nel ballo,soprattutto nel flamenco! Ma non sopporto che la Celentano gli stia dietro perchè lui ne ha risentito molto....e purtroppo in negativo!

Link to comment
Share on other sites

fantastica la vittoria di federico! Karima.. molto brava, ma davvero pessima come persona. fino all'ultimo ha fatto polemica: hai perso? ringrazie tutti ed esci di scena! il tuo spettacolo è finito! se nn sei stata capace di scegliere cavalli di battaglia che si incattivissero il pubblico è colpa solo tua! nn era necessario rovinare il morale dei compagni che si appprestavano alla sfida finale. poi vabbè, pessimo poi max (scontato nella scelta iniziale) pessima agata (nn è riuscita a  fare una esibizione deccente tra quelle poche che ha fatto) e discreto cristo (triste la canzone pero..). bravissimo invece federico, perfetto sul palco fino alla fine! a anche corretto, pulito e pieno di grinta! l'ho rivalutato molto ieri sera!ma soprattutto: all fine i BLU hanno trionfato!!!

Link to comment
Share on other sites

No! Doveva vincera Karima!!! Al massimo Agata, alla faccia della Celentano. Ma Federico... :gha: :gha:Comunque la puntata non è che sia stata chissà che, ad un certo punto stavo per addormentarmi. Ma le coreografie le ha fatte solo Garrisin!? Sono uscite non so quante prove di ballo,e  tutte di Garrison! Ma dove sono finiti gli assoli di Steve!?? Mah...Le canzoni erano un pò noiosette...Potevano fare uscire un musical! Che palle!E comunque sono contento che Karima abbia vinto il premio della critica, e poi secondo me se non ci fosse stata la sesta prova, forse il risultatao sarebbe stato diverso...Ovviamente sono solo considerazioni personali!  :gha: :gha:

Link to comment
Share on other sites

se nn sei stata capace di scegliere cavalli di battaglia che si incattivissero il pubblico è colpa solo tua! 

Non dovevano uscire solamente cavalli di battaglia. Questo e' il punto.

pessima agata (nn è riuscita a  fare una esibizione deccente tra quelle poche che ha fatto)

Tralasciando la deconcentrazione e il fatto che per quanto "bravina" e' comunque limitata come ballerina, va segnalato che anche in canto, dove poteva fare molto di piu', le e' stata data una canzone obiettivamente "difficile" per lei. Visto che han studiato bene le prove, perche' non piazzare qua una canzone che avesse la stessa difficolta' che ha avuto quella scelta per Cristo?
bravissimo invece federico, perfetto sul palco fino alla fine! a anche corretto, pulito e pieno di grinta! l'ho rivalutato molto ieri sera!

anche qui ci sarebbe moolto da ridire...
Link to comment
Share on other sites

come sputtanare i froci di amici con un libro..direttamente dal libro a un passo dal sogno (detto da una mia amica.. ma mi sa che presto sarò uno dei 100.000 idioti che lo avranno comprato xD)"...ci dividono in uomini e donne anche se alcuni ragazzi che stanno vicino a me parlando fra loro usano pronomi femminili e si chiamano bella, favolosa, tesoro..."muahahah potevano essere chiari a dire "sti qua so tutti froci" xD

Link to comment
Share on other sites

Dr_Funkenstein

Ha vinto Federico! Tiè! :DNo io tifavo per Manuel, quindi anche se avesse vinto Agata, o Meeeeex, o qualsiasi altro mi sarebbe cambiato ben poco. Alla fine comunque Federico era quello che, fra quelli rimasti, mi piaceva di più, essendo anche abbastanza completo. La vittoria, secondo me, l'ha meritata. :gha:

Link to comment
Share on other sites

grandguignol
come sputtanare i froci di amici con un libro..
Mah... Essendoci di mezzo quel pretone di Sfondrini, io non mi aspetteri tutto 'sto outing.Comunque, dal sito di Amici:
A un passo dal sogno - di C. Sfondrini e L. Zanforlin - edizioni MondadoriChicco Sfondrini e Luca Zanforlin sono autori del programma televisivo Amici. All'interno della trasmissione, Chicco ha il ruolo di portavoce della giuria e Luca quello di confessore dei ragazzi. Il protagonista è un personaggio di pura fantasia nel quale tuttavia ogni lettore può divertirsi a cercare rimandi e possibili attinenze con i tanti ragazzi che sono passati nella scuola di Amici... " Mattia ha due grandi passioni, due motivi che gli fanno stringere i denti e battere il cuore: la danza e Giada. La danza l'ha scoperta percaso, Billy Elliot della provincia Lombarda: "quando ballo tutto scorre a mille, chiudo gli occhi ed è come se nuotassi in aria, non penso più a niente, mi vengono idee... rivedo amici dell'asilo... urlo come un pazzo."Giada l'ha conosciuta nella scuola di Amici, lungo la strada verso lo stesso sogno. L'ha notata che ascoltava l'i-Pod con la testa appoggiata al finestrino del pullman. Certe volte però è così difficile far uscire allo scoperto i sentimenti, passare dagli sms alla realtà. E Laura Pausini sembra aver capito tutto mentre canta: "Vivimi senza paura / che sia una vita o che sia un'ora...".Questa è una storia d'amore e di entusiasmo, batoste e soddisfazioni, amicizia e tradimenti, complicità e paura, fatica, pazzie, slanci. La stessa sostanza di cui sono fatti i vent'anni. E lezione dopo lezione, sfida dopo sfida, Mattia scopre che sta imparando qualcosa, non solo come ballerino. A un passo dal sogno è il primo romanzo ispirato a un reality show. La materia prima del racconto è tratta direttamente dalle avventure e dalle emozioni vissute negli anni dai ragazzi del programma di Maria De Filippi. E i fan più affezionati sapranno riconoscere protagonisti ed episodi. È un libro che scorre veloce e intenso, fra sbalzi del cuore e colpi di scena, fino a un epilogo che fa scendere qualche lacrima, di quelle belle però. Un inno pop dedicato a tutti coloro che hanno un sogno da inseguire, una passione vera, qualcosa per cui valga la pena mettercela tutta.
copj13.asp?f=9788804568889

Link to comment
Share on other sites

Sìììììììììììì ho tifato per Fede (e per la squadra blu) sin dall'inizio... :love:A parte che l'autunno scorso ho scoperto che io e lui abbiamo un "amico" in comune :kiss:, secondo me lui meritava più di tutti di vincere perchè aveva tutti i requisiti che ci vogliono per questo programma: grinta, tenacia, determinazione, ironia e anche un pizzico di cattiveria per screditare gli altri concorrenti agli occhi del pubblico... In più è sempre stato completo in tutte le materie, nell'ultima puntata è stato meraviglioso fino all'ultimo :ok:Adesso grazie al nostro amico in comune miro a conoscerlo e spero che ci possa essere anche un seguito, perchè oltre che bravo lo trovo anche molto carino nod.gif Adesso poi è pure ricco!!

Link to comment
Share on other sites

io ho guardato solamente la finale di Amici ma da quando ho acceso la TV ho iniziato a tifare per Fede, visto che in canto era un angelo ed è pure molto carino :salut: Durante la finale c'è stata anche una discussione con Imo riguardo ai miei gusti :P

Link to comment
Share on other sites

grandguignol

Siccome questo topic non è sufficientemente trash... L'intervistina con gli autori di A un passo dal sogno.

Il pubblico di Amici li conosce , li ama o no...ma al di là dei loro ruoli nessuno sa come vivono il programma, per questo , nella piccola intervista che segue, abbiamo rivolto loro alcune domande che ce li raccontino in modo meno professionale, insomma si è cercato di "stanarli" un pò...d.: poichè stabilite un rapporto con tutti gli allievi, quanto vi pesa vederli uscire dalla scuola?r.: Luca: bé non sarebbe umano se non mi dispiacesse, ma è anche vero che con alcuni di loro il rapporto umano continua anche dopo l'esperienza di Amici. Chicco: io sono più fortunato di Luca, ho rapporti umani meno profondi con loro e sicuramente soffro meno; mi dispiace che loro ci soffrano così tanto; del resto è un'età nella quale ogni passaggio è una tragedia, anche quando finiscono le vacanze del mare sembra che finisca il mondo...d.: quale è la cosa migliore e la peggiore che vi da questa formidabile esperienza?r.: Luca: peggiore non ce n'è, quando sei adulto è stupido erigersi a giudice dei comportamenti dei ragazzi, quindi mi astengo quasi sempre dal giudicarli, la cosa più bella è che grazie alla convivenza con loro ho la possibilità di non perdere il contatto con un mondo che per l'età non mi appartiene più. Chicco: la cosa migliore è il privilegio di vedere dei giovani artisti che crescono, vivono un momento delicato e pieno di poesia, è bello vederli così da vicino; invece la cosa peggiore è che in Italia c'è un mercato artistico talmente striminzito e ignorante che quelli bravi in realtà non servono neanche...mi dispiace che anche i ragazzi di Amici rischino di perdere ogni entusiasmo a contatto con un ambiente tanto impoverito culturalmente.d.: tra gli allievi delle passate edizioni chi vi ha colpito di più e perchè?r.: Luca: se lo chiedi all'autore ti rispondo nessuno per imparzialità, se lo chiedi alla persona, facendomi sicuramente dei nemici, ti dico: Sabrina e Samantha della 3° edizione, Romina, Marta e Antonino della 4°, Rita e Luana della 5°, di questa ultima non dico ancora nulla...per ora. Chicco: Rita perchè prima di cantare stava male di stomaco e cantava benissimo; Andrea per la sua grinta che non cede davanti a nulla; Rossella per la sua fragilità, Serena perchè è una brava artista che ha delle doti nascoste incredibili; quelli che mi dimentico mi sapranno scusare?d.: Chicco fa la parte del "cattivo" e Luca è il "buono" della scuola: come vi sentite in questi ruoli così diversi?r.: Luca: Bè io non rappresento la Scuola per loro quindi mi è più facile essere buono e poi a Chicco viene così bene la parte del "cattivo" proprio perchè nella vita di tutti i giorni non gli appartiene , anzi forse il buono è proprio lui, un marito modello e un padre di tre figli esemplare. Chicco: hai detto bene sono "parti", esattamente come succede in una famiglia: è necessario ci sia qualcuno che sgrida e qualcuno che ascolti e consigli; la cosa fondamentale, visto che si parla di gente giovane, è che gli adulti che hanno contatti con loro si parlino tra loro, si confrontino e abbiano sempre una linea di condotta comprensibile e chiara.
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
HaNKy87PaNKY

Lorella sarebbe troppo per il bigottismo di Amici.. Uff.Potrei comunque usare Lorella come pezzo di recitazione! Ahahaha..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...