Jump to content

[Reality Show] Amici di M.d.F.


Guest -NakedOnTheSand-

Recommended Posts

vorrei sapere a chi si è raccomandato quell'essere per essere arrivato fino in finale... televoto? ma per piacere! li c'è dietro la mano (e forse non solo la mano) di qualcuno degli autori!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 531
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • HaNKy87PaNKY

    85

  • thomas80

    83

  • Blue_Eyes

    50

  • misterbaby

    34

No' date=' io mi chiedo: chi cazzo (scusate, ma ci vuole eh!) è che ride agli show di Andrea? :shock:[/quote']

 

Guarda, Naked, non ti ho mai quotato con tanta sincerità! ;)

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Continuo ad odiare Andrea, ma il suo attacco a Raffaele è stato memorabile, non gli ha sputato nient'altro che la verità!! Ma che ha imparato in tutti i mesi di scuola?? E' un fallito, non sa fare niente, piace per quella faccia da culo e per la parlantina: e allora che vada a discutere in talk shows infimi e di pessimo livello, non ad Amici [che è un talent show, infimo e di pessimo livello]!!!!!

Link to comment
Share on other sites

vorrei sapere a chi si è raccomandato quell'essere per essere arrivato fino in finale... televoto? ma per piacere! li c'è dietro la mano (e forse non solo la mano) di qualcuno degli autori!

guarda a me ogni volta che penso a raffaele in finale continua a venirmi in mente la foto di peppi nocera in costume da bagno su quel sito di annunci gay ;) e non so perchè :)

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Controversy (8)!!

Che grezza la travesta di Al Posto Tuo.. Era abominevole. E la storia di Peppi con Raffaele m'inquieterebbe.. Ahahahahah

 

Sottolineo che sono in lutto per l'osso sacro di Maria Zaffino che oggi si spezzò per colpa di Raffaele.

Link to comment
Share on other sites

Madonna che pasta che ha dato!... Mi sono meravigliato del fatto che si è rialzata in piedi dopo quel volo tremendo da lassù... Steve comunque m'ha fatto ridere quando ha sottolineato che non era mai accuduto in 6 edizioni, che umiliazione per il "povero" Raffy ;)

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Che vergogna che ci sia così tanta gente ce non si accorge della squallidità di Raffaele, ma come fanno??

Il suo cavallo di battaglia era un balletto di quelli da insegnare alle bambine obese che popolano i villaggi vacanze!! Ridicolo veramente.

Link to comment
Share on other sites

quoto riquoto e straquoto!! Hanky ti assicuro che Raffaele nei villaggi turistici può solo insegnare la babydance! e poi ... Ivan.... non ho parole :shock: dov'è il mio michele moretti!?!? lui si che è un ballerinooooo

 

cmq .. [cosa che non centra ] ho letto che Valerio Pino e Josè Perez sono entrambe ex fiamme di Steve!? è una cosa sconcertante!!!!! :rotfl:

 

io cmq sono del parere che a questo punto , per la stupenda voce che ha, dovrebbe vincere Rita :cool:

Link to comment
Share on other sites

Raffaele dichiara che vuole lasicare il programma! ma meno male! finalmente fa qualcosa di furbo!

 

EDIT: mi correggo, sta accusando l'insegnante di canto di averlo ostacolato durante il musical, tentando di farlo cadere dal tavolo (da brava checca isterica sta facendo quel che pensavo: ora se non vince è colpa degli insegnanti che ce l'han con lui....)

 

ri-EDIT: grande andrea che comunica attraverso dei messaggi scritti con il pubblico a casa e la commissione.... (Scommettiamo che tra oggi e domani ci ripensa?) (E comunque andrea resta pessimo....)

Link to comment
Share on other sites

... ve ne rendete conto!?!?!?!??!?! :shock: gli ha mosso il tavolo!? ma dove siamo arrivati!? ma questo è un talent show o uno show per bambini dell'asilo :rotfl:

 

bravo andrea che scrive messaggi ma dico .. c'è un limite.. fatte na porzione di cazzi tuaaaaaa

 

l'unica consolazione mia è rita che canta think .. tutto il resto è spazzatura.. :cool:

Link to comment
Share on other sites

Io ho visto solo 3 serali, cmq gli anni scorsi erano molto più bravi!

Ma quando Platinette alla fine ha parlato del suo show, ha detto che voleva invitare uno studente a caso o uno in particolare? perxhè forse era riferito ad un ragazzo/a gay per fargli sentire la sua storia :uhm: no?

Comunque Raffaele quando parla sembra posseduto dallo spirito di Tonio Cartonio!

Link to comment
Share on other sites

Raffaele è caduto proprio in basso ora che ha manifestato evidenti manie di persecuzione, per di più da parte di un professore... Madòòò per me c'ha seri problemi davvero quello!...

Alla fine Palma faceva paura, tutto vestito di nero e con quello sguardo così truce e minaccioso :asd: Purtroppo domani non potrò vedere la puntata ma mi sa che chi potrà ne vedrà delle belle :cool:

L'importante comunque è Raffaele se ne vada per davvero e che la sua non sia un'ennesima tattica per ottenere l'attenzione del pubblico e vincere il programma :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Era prevedibilissimo che Raffaele facesse una cosa del genere.. E' squallido.

Cmq Platinette ha già chiamato a ballare nel suo spettacolo Rossella.. E vuole anche uno dei finalisti.. Secondo me è Rita!

Link to comment
Share on other sites

o rita o eleonora...

 

a meno che non voglia chiamare andrea

 

 

 

sapete.. c'è sempre bisogno di qualcuno che stacchi i biglietti all'ingresso....

Link to comment
Share on other sites

l'han buttato fuori, l'han buttato fuori, l'han buttato fuori! :rotfl:

 

EDIT: non lo buttano fuori e, GUARDA CASO, lui non vuole uscire.... ma come si fa ad avere una faccia simile??????

Link to comment
Share on other sites

l'han buttato fuori' date=' l'han buttato fuori, l'han buttato fuori! :cool:

 

EDIT: non lo buttano fuori e, GUARDA CASO, lui non vuole uscire.... ma come si fa ad avere una faccia simile??????[/quote']Lo trovo davvero patetico...Ha fatto una figura di m***a ma la cosa che mi fà più incavolare è che la gente continuerà a votarlo :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

:cool: ma c***o!!!!!!!!!!!!! io ero già sulla porta di casa per andare al supermercato a prendere cocacola e patatine da portare a scuola domani!!! non è possibileeeeee :rotfl:
Link to comment
Share on other sites

Cioè alla fine gliel'hanno fatta passare liscia come se niente fosse!?? pensare che hanno sospeso ed espulso gente per molto meno...

D'altra parte figurati se mandavano via il primo in classifica e l'idolo di tutte le ragazzine che seguono il programma, ormai manco quelli della commissione hanno più la dovuta dignità!!! 42.gif

Link to comment
Share on other sites

raffaele ha lasciato il lasciato il programma...spero la mia talpa di cinecitta' mi abbia detto la verita'....cmq se lo mandano via è solo perche i prof hanno paura seriamente che possa vincere e ne andrebbe della credibilita' del programma e di tutta la gente che ci ruota attorno...

Link to comment
Share on other sites

Se è la verità meglio così :rotfl:

Solo che mi fa rabbia perchè adesso Andrea ha la strada spianata...o meglio, certamente crederà lui di avercela :cool:

Link to comment
Share on other sites

Andrea oggi fa scenata patetica davanti ai prof (Professori io vi ho difesi...)

Raffaele decide di andarsene

No, dopo un colloquio coi genitori ci ripensa

 

e già mi immagino la sceneggiata domenica "ma io mi voglio solo divertire!, e poi comunque ho provato meno degli altri perchè ce l'hanno tutti con me"

 

e intanto Maria Zaffino, da oggi ribattezzata Ciolanka Sbylenka (dopo la caduta di domenica per colpa di Raffaele) prova Jump assieme a Fabrizio Mainini

 

EDIT: pure la isla bonita tra le coreografie... mah... han scaricato la compilation tuttomaddy quest'anno? :rotfl:

 

EDIT2: Raffaele ancora alunno della scuola.... skifo skifo skifo skifo

Link to comment
Share on other sites

Alla fine come avevo pronosticato Raffaele è rimasto...è stato fin troppo facile, commissione a dir poco scandalosa. Questa è stata la puntata più patetica che io ricordi... Anzi a pensarci bene tra Andrea e Raffaele è proprio l'intera edizione che ha fatto schifo. Puah 58.gif

 

Un lato buono cmq c'è ed è: dopo quella scenata isterica quanto glie roderà ad Andrea che Raffy è rimasto? :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

auhauhauh ragazzi io sono rimasto senza parole!!

la scenata isterica di andrea!? oddio .. oddio ... o è frutto dell'andropuasa precoce oppure nn so come spiegarla :rotfl:

raffaele_____ ancora nella scuola_____ non aggiungo altro

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Tanto fra pochi giorni la scuola con questi personaggi assurdi smetterà di esistere.

Bene, non ho perso niente a non guardare la puntata di oggi...

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Qualcuno mi spiega il perchè della lite tra Raffaele ed Andrea e per quale motivo Raffaele avrebbe dovuto essere cacciato? :uhm:

 

Edit: mi hanno spiegato, nessun bisogno quindi.

 

EDIT: pure la isla bonita tra le coreografie... mah... han scaricato la compilation tuttomaddy quest'anno?

 

Ecco cosa significa avere un coreografo gay. :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...