Jump to content

[Reality Show] Amici di M.d.F.


Guest -NakedOnTheSand-

Recommended Posts

Guest -NakedOnTheSand-

Cioè uno non può allontanarsi una notte per dormire e recuperare le sue forze dopo ore di ozio stancante che voi combinate un macello e svelate la vostra parte da portinaia? ahaha, ma tu guarda queste, al calar della luna tutte a sparlare del trash più trash di Italia. Brutte pettegole mannare ahahah! Detto questo..posso aggiungermi? :sisi:

 

Secondo me l'atteggiamento di Andrea si commenta da solo. Che sia gay non ci metterei la mano sul fuoco, anzi, non ci credo proprio. Ivan (che comunque è un figo forte!!) che sbaciucchia Raffaele me lo sono perso. Secondo me alla fine del programma deve vincere Defi. Nessuno dei ragazzi merita la vittoria, tantomeno le ragazze. Rossella sarà pure la più completa, ma rispetto a chi ha vinto gli anni passati è una nullità da cortometraggio (non me ne voglia Valerio :D )

 

Ragazzuoli, vedremo come andrà a finire..sperando che prima o poi finisca davvero :(

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 531
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • HaNKy87PaNKY

    85

  • thomas80

    83

  • Blue_Eyes

    50

  • misterbaby

    34

2) questo topic diventa incasinato come la prima serata di amici' date=' dove torino segreto è platinette. ahahahah.

Cmq invito hankypanky a contattare l'autore. subito.[/quote']

 

/OT

 

beh, in fondo la stazza c'è. mi devo solo procurare un parruccone biondo platino :sisi:

 

/fine OT

 

Comunque, alla fine la sfida sarà Rossella-Ivan, mentre per settimana prossima si è già offerta Rita. Si accettano scommesse: andranno in sfida Rita ed Erion oppure toccherà ad Andrea scontrarsi con la cantante? (escludendo Ivan o Rossella per motivi di sfida appena fatta, Eleonora per l'amicizia con Rita e Raffaele perchè sarà di nuovo primA in classifica...)

Link to comment
Share on other sites

Cioè uno non può allontanarsi una notte per dormire e recuperare le sue forze dopo ore di ozio stancante che voi combinate un macello e svelate la vostra parte da portinaia? ahaha' date=' ma tu guarda queste, al calar della luna tutte a sparlare del trash più trash di Italia. Brutte pettegole mannare ahahah! Detto questo..posso aggiungermi? :sisi:

 

[/quote']

 

E' ESATTAMENTE la stessa cosa che ho pensato io!

 

Comari di Aci Trezza :( AHAAH!!

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

ma che nottata indimenticabile ieri, ahahahah!!

Spettegolare è meglio di sbranare un barattolo di Haagen-dazs al cioccolato e fragola..

 

Oggi Andrea regalò dei fiori ad Eleonora, che annunciò che il suo fidanzato può stare tranquillo. ahahahha

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Io comunque rimango sempre più sbalordito dalla bruttezza di Andrea, accresciuta incredibilmente, oltre che dalla faccia di pene (per dirla pulita) che si ritrova, dal sopracciglio destro biforcuto e inguardabile. Nessun essere potrebbe provare attrazione per lui, a meno che non riconoscano scientificamente la Andressualità e i conseguenti andressuali. :sisi:

Link to comment
Share on other sites

ahahah! ragazzi! :( io ci sono per il pubblico parlante... viaggio assieme a "Torino"' date=' il ballerino/assicuratore.. se non altro per incontrare Fabiana... una che si trascrive le parole di un essere come andrea per declamarle poi in tv è assolutamente da conoscere.... prima che la internino! :D[/quote']

ma ne vogliamo parlare di questo pubblico parlante, croce e delizia di noi telespettatori? croce perchè a volte certi discorsi luuuuuunghi non si reggono (vedi la prof), delizia quando si beccano i peggio insulti da platinette :sisi:

 

Comunque io mi sono sempre chiesto...ma sti sfigati qua, per essere presenti ad ogni puntata, vengono pagati sì o no? c'è chi dice sì e c'è chi dice no. Beh io spero proprio di sì...

Inoltre tutti i sabati devono viaggiare? vedi i vari "torino", "bologna" che sono onnipresenti... Cioè non è stressante? ma soprattutto, ne vale la pena?

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Torino è carino, ma non era un ballerino/designer??? Dev'essere fidanzato con Bologna...

Io odio il pubblico quando s'infervora a criticare qualcuno per il semplice fatto che se fossi nel criticato scoppierei in lacrime con disperazione!!

Link to comment
Share on other sites

E' carino sì ma ha la pelle visibilmente devastata dall'acne giovanile... Bologna invece mi fa proprio sesso :sisi: ha l'aria teeeeenera ^__^ anche se ne poi ne spara pure lui...

Link to comment
Share on other sites

oddio nooo i pensieri osceni sul pubblico parlante noooo....rabbrividorrrrr.....cmq sono pagati sono pagati..ovviamente quelli che parlano piu' spesso sono pagati...pietosa la scena di oggi dei fiori ad eleonora....una scena p-i-e-t-o-s-a

Link to comment
Share on other sites

Jose' date=' latino caliente.. :( Sono d'accordo sul discorso deil nudo.. Io non ho ancora visto tutta la diretta di Domenica, però mi hanno detto tutti dello squallore di Andrea a torso nudo..

La cosa più squallida è che nel pomeridiano di oggi si sia visto un Andrea timidino e innamorato di Eleonora.. Falso, falsissimo, assolutamente non credibile. Si gioca le ultime carte per cercare di piacere.. Ma in realtà non piace a nessuno..[/quote']

Esattamente. Avendo visto il successo di Rossella, ha voluto fare questa cosa. Sicuro del rifiuto di Eleonora. Il pubblico si impietirà. Ma io non ci casco.

P.s. da bravo admin vi invito a evitare post inutili e spam sul futuro di hanky panky xkè 1) nn interessa a nessuno 2) questo topic diventa incasinato come la prima serata di amici, dove torino segreto è platinette. ahahahah.

Cmq invito hankypanky a contattare l'autore. subito.

 

 

oh ma allora ci sei ancora?? :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Nooooooo la più checca ed infogata è quel ragazzo che fa coppia con Fabiana...quello coi capelli biondi e lunghi e con la voce che definire strana è un eufemismo :sisi:

Link to comment
Share on other sites

MA la smettete? qua si parla di talento!! smettetela di parlare d'altro, o restatevene a casa a fabbricare minestroni!

FABBRICATRICI DI MINESTRONI!!!!

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

HAHAHAHAHAHAH continuando così ci bannano.. Però siamo sempre in topic Amici, quindi siamo nel giusto :sisi:

 

STRRRRRRR...

Link to comment
Share on other sites

scoperto! sei la morticia slavata! voglio vedere come dirai a tuo figlio (?) perchè hai detto che raffaele è mezzo uomo! cosa c'entra da chi si fa inforcare!?!?!

Link to comment
Share on other sites

sig.ra hankypanky! lei stia zitta! che ha usato una tinta andata a male!

 

 

(stiamo pesantemente degenerando... ma è il topic + attivo a quest'ora!)

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

(perchè devo fare io la parte della vecchia con la tinta da 4 soldi? uff, che schifo! ahahahah)

 

LEI NON SI DEVE PERMETTERE PLANTINETTE, LEI NON SI DEVE PERMETTERE!! IO SONO STATA INVITATA QUA DA MARIA, HA CAPITO??????

Link to comment
Share on other sites

ora dobbiam trovare chi fa il trans (perchè Simone - il vicino di posto di Fabiana - è un trans vero? con quel vocione.......)

Link to comment
Share on other sites

Non so se è trans ma ogni volta che parla me pare 'mbriaco... :sisi:

 

Dobbiamo anche trovare chi fa la parte di una lesbica nevrotica...ovvero Fabiana :(

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...