Jump to content

[Reality Show] Amici di M.d.F.


Guest -NakedOnTheSand-

Recommended Posts

  • Replies 531
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • HaNKy87PaNKY

    85

  • thomas80

    83

  • Blue_Eyes

    50

  • misterbaby

    34

io faccio la fabiana ....mmmmm...che godimento....con il suo accento calabrese che le fa pronunciare cosi' bene le t che neanche costanzo...e le mestruazioni 32 gg al mese...MA UNA CARRIOLATA DI BUSCOFENN?????!!! :shock: :shock:

Link to comment
Share on other sites

Se trovo ancora pagine di Off topic chiudo il topic, anche perchè non ci sto a fare Simone.

Parlate inerentemente al programma, senza sfociare in stupide botte e ribotte (e non risposte).

I prossimi mex spam verranno cancellati.

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

E' ufficiale: IO ODIO ANDREA nel suo tentativo patetico di attirare l'attenzione del pubblico. Ma la cosa riprovevole è che lui ci crede veramente!! :asd:

 

Comunque hanno fatto fuori Rossella! Era anche ora. Ma tutto quel pianto a cosa era dovuto? Ma davvero credeva di vincere?? Ahahaah ciao ciao cara... :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

beh... crederci magari no, ma ci sperava.... che vuoi fare.. è fatta così....

 

in ogni caso contento che eleonora sia già in finale, anche se temo non sarà lei a essere incoronata "Amica 2006")...

 

prossima sfida: Rita/Erion... ed Erion uscirà

 

settimana della finale:

 

Rita

Eleonora

Andrea

Ivan

Raffaele

 

una previsione?

 

ultima in classifica sarà Rita, che sfiderà prbabilmente andrea. fatto fuori l'"attore", si dedicherà a ivan (raffaele infatti sarà di nuovo primo e non vorrà sfidare eleonora con cui sono amiche), ivan la fa fuori e sfida eleonora. Ivan vince la sfida, finale tra ivan e raffaele. Chiunque vinca uno scandalo....

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Che schifo, mi sono rifiutato di guardare la puntata di oggi dopo un major litigio in famiglia. Stronzi per colpa loro non ho visto Rossella che sarà stata stupenda.

Non guarderò più amici, mi anno schifo tutti e 5 i rimasti. Il programma deve vincerlo Julia Smith.

Link to comment
Share on other sites

Guarda. Non ti sei perso proprio niente.

Soprattutto quell'INETTA DI MERDA di Eleonora che poverina NON-CE-LA-PUO-FARE a pendere una decisione! Cioè lei lì ha un cervello che è 1 nanometro cubo quand'è gonfio! Fastiiidio!!

 

In più vabè---veramente, quelli che sono rimasti sono imbarazzanti

Link to comment
Share on other sites

caro paninaro, non è che non ce la può fare a decidere. è che è forse un filino troppo impegnata a calcolare chi ha più convenienza da levarsi da mezzo.... ora, vero che tra i rimasti rimane la mia preferita, però... l'atteggiamento in fase di nomination è qualcosa di imbarazzante....

Link to comment
Share on other sites

Pessimo. Spero che la sfida a tre sia : Raffaele -Rita - Erion e che vinca Rita. Anche se sicuramente vincerà Raffaele. Schifo.

Scandaloso che IVAN e ripeto: IVAN abbia buttato fuori luana e rossella.

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Propongo una petizione contro le ragazzine arrapate che votano i ragazzi anche se sono gay. Quindi facciamo una colletta anche per uno piscologo.

 

Inoltre, please, non nominate la Smith perchè la odio. Piace al mio ragazzo, ed ogni volta che muove il suo culo e le sue cosce cellulitose mi devo sorbire alcuni commentini poco gradevoli. Ah, visto che ci siamo allora propongo anche una petizione contro le sue apparizioni (ma rimetteteci Valerio!! :rotfl: )

Link to comment
Share on other sites

Propongo una petizione contro le ragazzine arrapate che votano i ragazzi anche se sono gay. Quindi facciamo una colletta anche per uno piscologo.

 

Inoltre' date=' please, non nominate la Smith perchè la odio. Piace al mio ragazzo, ed ogni volta che muove il suo culo e le sue cosce cellulitose mi devo sorbire alcuni commentini poco gradevoli. Ah, visto che ci siamo allora propongo anche una petizione contro le sue apparizioni (ma rimetteteci Valerio!! :rotfl: )[/quote']

 

mi spiace, son già impegnato la domenica sera :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-
Propongo una petizione contro le ragazzine arrapate che votano i ragazzi anche se sono gay. Quindi facciamo una colletta anche per uno piscologo.

 

Inoltre' date=' please, non nominate la Smith perchè la odio. Piace al mio ragazzo, ed ogni volta che muove il suo culo e le sue cosce cellulitose mi devo sorbire alcuni commentini poco gradevoli. Ah, visto che ci siamo allora propongo anche una petizione contro le sue apparizioni (ma rimetteteci Valerio!! :asd: )[/quote']

 

mi spiace, son già impegnato la domenica sera :asd:

 

Ahahah :rotfl:

Beh, two si megl' che one! Prova ad andare ad un casting. (Basta con l'OT chè sennò Dany ci minaccia di farci conoscere il Brufolo :()

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-
ogni tanto faccio capolino qui a sfoggiare tutta la mia ignoranza: chi cavolo è la Smith? :asd:

 

La Smith è un individua che è spuntata dal nulla qualche domenica fa. Abbastanza ampia di cosce e di sedere, totalmente inadatta al ballo. Ovviamente Maria ha pensato che, se l'anno scorso toccava alle ragazzine sbavare dietro Valerio, quest'anno era ora che anche i maschietti arrapati lo facessero. :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Se trovo ancora pagine di Off topic chiudo il topic' date=' anche perchè non ci sto a fare Simone.

Parlate inerentemente al programma, senza sfociare in stupide botte e ribotte (e non risposte).

I prossimi mex spam verranno cancellati.[/quote']

 

Mi associo alla Dani. :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

beh nessuno supera la brescia in leggerezza e bravura...sembra che voli qnd balla.... la trovo semplicemente splendida...ma come mai lei da ex docente è tornata a fare le dimostrazioni? retrocessa?

Link to comment
Share on other sites

Se trovo ancora pagine di Off topic chiudo il topic' date=' anche perchè non ci sto a fare Simone.

Parlate inerentemente al programma, senza sfociare in stupide botte e ribotte (e non risposte).

I prossimi mex spam verranno cancellati.[/quote']

 

Mi associo alla Dani. :rotfl:

 

guardate che parliamo cmq del programma e non di come preparare le pappardelle al cinghiale...non fate le streghe acide che vi fa male alla salute. Le nostre botte e risposte non sono per niente stupide...vi dedico affettuosamente il mio avatar:rotfl:

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

La Smith è la prima ballerina del Moulin Rouge, e nonostante abbia due cosce che corrispondono alla province di Potenza e Cosenza, è bella da guardare e brava.

Le assistenti più belle e brave sono di verto Anbeta e Maria Zaffino.. Rossella Brescia e Francesca non mi piacciono.. Non vogliono viste! :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Rubo il lavoro ad Hanky e Dany e riporto un po' di sano gossip da rete relativo al programma:

 

- ha resistito davvero pochissimo appena qualche settimana...proprio non gli va più di lavorare tante ore al giorno...eppoi è rimasto male, il giorno che è ritornato in trasmissione nemmeno due parole sul suo ritorno da parte della de filippi....aggiungi molti contrasti con gli autori della produzione e il bel valerio sbatte la porta e se ne va!

tanto, non aveva mica una voglia matta di restarci!

 

- valerio pino ha avuto una storia di tre mesi con raffaele, il ballerino protagonista dell attuale edizione di amici. la storia è avvenuta due o tre anni fa, si sono conosciuti in un locale, il primo passo lo ha fatto valerio...

Link to comment
Share on other sites

- valerio pino ha avuto una storia di tre mesi con raffaele' date=' il ballerino protagonista dell attuale edizione di amici. la storia è avvenuta due o tre anni fa, si sono conosciuti in un locale, il primo passo lo ha fatto valerio...[/quote']

 

Fonti sicure mi han detto che stanno ancora insieme :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Ecco, allora comincio a credre di più a cosa mi aveva detto il mio ragazzo. Boh..di certo a questo mondo non c'è giustizia. Ma guardiamola dal lato positivo: se c'è riuscito Raffaele, può riuscirci chiunque ahahah

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...