Jump to content

[Reality Show] Amici di M.d.F.


Guest -NakedOnTheSand-

Recommended Posts

  • Replies 531
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • HaNKy87PaNKY

    85

  • thomas80

    83

  • Blue_Eyes

    50

  • misterbaby

    34

Ma l'avete visto quello con 39 fratelli? Sarà anche bravo, ma mi pare si atteggi da latin lover come suo padre che avrà messo incinta non so quante donne. Da far uscire al più presto. Manco è bello, poi...

 

Spero ce ne siano di più carini. Comunque qualcuno sembrerebbe gayo.

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Allora, il tizio che ha recitato con tutti i topolini e quello straniero che hanno preso per ginnastica artistica sono finocchissimi. Olè!

Link to comment
Share on other sites

Speriamo ce ne siano di gay, solo che di raga carini da quello che ho visto non ce nè molti, forse qualche cantante, comunque avete visto come sta meglio Raffaele con il nuovo taglio di capelli

Link to comment
Share on other sites

Ma perchè non riesco ad individuarli? Però sono sempre più convinto che Raffaele sià gay, il nuovo taglio di capelli ne è la prova!  :D A parte questo i nuovi ragazzi, almeno quelli che si sono esibiti, sono bravi, soprattutto la cantante scura di pelle.  -_-

-_-

Link to comment
Share on other sites

Finalmente! *_* Non vedevo l'ora! -_-

Il ballerino spagnolo avrà pure un volto non apprezzabile, ma fisicamente.. -_-:D E poi adoro il Flamenco! :D

Per quanto riguarda i gay della stagione, anche io avevo notato l'attore, che tra l'altro, è anche carino :P Staremo a vedere! ^_*

 

Ad ogni modo, la butto lì, non è il caso di aprire un nuovo topic? Visto che è cominciata la nuova stagione, continuare così, con 16 pagine di post alle spalle, sarebbe un massacro <.<''

Link to comment
Share on other sites

A me i nuovi piacciono abbastanza...

Non tutti, però dai...in generale sono belli e talentuosi.

Non sono ancora riuscito ad inviduare nè gay nè tanto meno quei personaggi che ci possono far fare 4 risate e far discutere come quelli della passata edizione...

Vedi Raffa, Andrea e quella svampita di Eleonora che già rimpiango  :rotfl:

 

A proposito... Raffaele si è proprio rovinato con quel taglio osceno!  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Invece secondo me sta meglio Raffaele con quel taglio...

Manola invece si è rovinata... :sbav:

Mi ha fatto morire quando Rossella ha detto ad Andrea di ridargli la scarpa perchè sennò gliela rubava :rotfl: ha tolto quei pochi dubbi che avevo sulla sua gayezza :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
alysonmichelle

aaaa secondo voi "Santo" è eterissimo???è troppo bono per quanto mi riguarda....

 

Quest'anno molto più dell'anno scorso la popolazione omosex padroneggia. Uno su tre è ghei lì dentro (non che l'anno scorso fossero di meno)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

quest'anno però c'è un santo e un cristo nella scuola.. mamma mia sta chiesa riesce a invadere anche la scuola di amici xD non voglio iniziare un nuovo discorso comunque :asd:

boh per ora nn ho visto nessuno che mi piace fisicamente parlando.. tony mi sta simpatico però.. sa tanto di cucciolotto *-* mi ricorda un po' nicola *_*.. tra l'altro mi so perso il primo sabato sigh.. nn ho visto raffa.. ma come li ha i capelli???

Link to comment
Share on other sites

Non mi è piaciuta l'idea degli autori di dividere i ragazzi in squadre da subito. Però finalmente ha vinto la squadra per la quale tifo! Toni è carino,ma è gay?  Anche Santo non è male!

Link to comment
Share on other sites

Toni è carino,ma è gay? 

 

 

 

A me sembrano tutti Gay li dentro....uno sicuro ce n'è....ma non so chi sia....so solo che c'è.....ma punto molto su Santo... :look: anche se ripeto che non mi convince nessuno li dentro...comprese le femmine....  :eek:

Link to comment
Share on other sites

tony è gay sicuramente.. dai un ragazzo che piange ogni puntata xD (oddio nn vorrei iniziare una polemica moh sui ragazzi che piangono.. perpiacere nn la iniziate -.-).. dovrò informarmi! <3 appena avrò il suo num lo caricherò di sms se è omnitel.. sennò nada.. -.-

Link to comment
Share on other sites

Sì Tony è decisamente gay  :look:

Ma non solo perchè piange sempre, si capisce proprio da certe sue movenze...

 

Cmq devo ammettere che sono tutti molti carini quest'anno...

C'è da rifarsi gli occhi  :eek:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ahahahah ieri sera sono uscito con un tipo che ha conosciuto Federico, il cantante...

 

Me ne ha raccontate di cotte e di crude su di lui ma non voglio assolutamente fare diffamazione pubblica...non è corretto.

Ma io so  ;)

Link to comment
Share on other sites

Madòòòòòòòò Jessica che balla la canzone delle pussycat....  ma che può avermi fatto quella ragazza? ;) ogni volta che la vedo impazzisco....è troppo gnocca :rotfl: :rotfl: mi sono innamorata :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti scusate la mia ingnoranza ,ma lavorando ,non ho mai avuto ancora occasione di vedermi

Amici  :(O

Oggi di sfuggita quando stavo per uscire ho intravisto un ragazzo non italiano ,che faceva qualcosa con Yuri Chechi,era ha torso nudo ( che fisico )! ;) mi sono   incantato (ero con il cane al guinzaglio sulla porta e mia madre mi guardava come dire "che fai"? :rotfl: "B'è volevo sapere un pò di notizie su questo ragazzo ,se da quel poco che vi ho detto avete capito chi è!

Ps:mi ricordo che ha detto che Chechi è un suo idolo da sempre e che dedicava il suo esercizio a lui:

Grazie  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Devi sapere che quest anno hanno introdotto anche ginnastica artistica tra le materie della sucola. Il ragazzo che dici tu è Bambi, romeno, che appunto occupa uno dei due posti disponibili per questa nuova materia.  ;)

Link to comment
Share on other sites

Non sapevo che bambi fosse romeno...avrei detto che era l'ennesimo albanese che facevano entrare..........

 

Non mi stupisco comunque...non ho mai conosciuto un romeno che fosse brutto  ;) 

Link to comment
Share on other sites

è la prima volta che vedo la sigla fatta dai ragazzi di quest'anno... devo dire però che amo sta novità nella coreografia.. quando le labbra di tony e quelle di santo erano a tipo 2 millimetri di distanza e le loro teste erano in angolazione bacio stavo x svenire *_* erano adorabili................ *____*

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...