Jump to content

[culturagaia] Mondo ORSO (Bears & Chasers)


Hunter

Recommended Posts

  • 3 weeks later...
  • Replies 889
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Hunter

    102

  • Almadel

    54

  • Marco87

    52

  • ben81

    51

Top Posters In This Topic

Posted Images

  • 3 weeks later...

quindi, secondo il vocabolario, io dovrei essere un otter/wolf? XD

Ā 

Se sei magro e peloso si.

A me sembra tanto come dire "lol" ad alta voce... Se lo dici scherzosamente penso vada bene

Ā 

Il problema ĆØ che molti lo dicono seriamente...e in certe situazioni sembra che fan le fusa...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Per me certe volte ĆØ frustrante perĆ² essere respinto da gente che trovo fisicamente attraente, mi piacciono orsi, orsoni e orsetti ma mi piacciono anche ragazzi di molti altri tipi, quando provo ad uscire dal terreno bear (in realtĆ  trovo problemi anche li ma poi vi racconterĆ²) la ricerca si fa piĆ¹ difficile e spesso ricevo risposte snob e altre volte nemmeno mi danno conto.

Quindi il riunirsi in gruppi puĆ² essere un arma a doppio taglio, puĆ² essere positivo perchĆØ siamo pochi e ci si trova fra noi gay piĆ¹ facilmente ma i vari gruppi di omosessuali rischiano di diventare dei compartimenti stagni, la cosa ideale sarebbe se i vari gruppi di tipi omosessuali riuscissero a comunicare di piĆ¹ e meglio.

Edited by gotcha88
Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
pippobianchi

Ciao a tutti mi chiamo filippo ... sono nuovo... sono decisamente orso... mi sono iscritto sperando di fare amicizie ... amanti degli orsi...

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...

Io mi sento piĆ¹ gatto. Ho un pelo liscio e folto hahahah... Magari un certosino... Ma solo sull'addome xD

Ā 

Prrrrrr

Edited by sephiroth
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 1 month later...
MalcomBraumGraves

Diciamo che a causa della mia mancanza di peli su avanbraccio e faccia (tutti sul pube, culo e gbe mi sono cresciuti..bah...) e a causa della mia corporatura di per se magra, non posso dire di riconoscermi in nessuna categoria xD

Tuttavia debbo dire che fisicamente sono molto attratto dagli Otter/Wolf e dai musclebear..Penso siano l'8 meraviglia del mondo :3

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • 1 month later...

eccomi!!Un altro chasers nella comunitĆ  :-)))

Ā 

starei cercando di virare verso il muscle...ma magnĆ  mi piace troppo ;-)

Edited by zake
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 2 months later...

Sulla spiaggia delle Colonie di Rimini i due mondi si scrutano, si osservano, a volte si intreccianoĀ 

per poi separarsi nuovamente.

Ā 

CosƬ gli orsi, sistemati in posizione dominante al centro della scena, con i loro fisici possenti, le pance

leggermente a botte, i ray ban luccicosi, le barbe folte e l'espressione un po' seriosa, inermi e sdraiati

come le foche un poco gli uni sugli altri, vengono osservati dal gruppo dei palestrati

(e batate non viceversa o, almeno, non apertamente), laboriosi come formiche, impegnati in giochi

sportivi, con la palla, sempre pronti a scattarsi fotografie.

Ā 

Verso le 6 di sera il gruppo dei palestrati, che dispone di frigobar da 12 litri, 3/4 ombrelloni, stereo con Ā musica

a manetta, foglie di menta fresca e tutto l'armamentario per riprodurre un decente mojito, prova a ingraziarsi

quello degli orsi sonnacchiosi, offrendo loro un dissetante diversivo. E gli orsi ringraziano, mostrando una certa rispettosa

riconoscenza. Si alzano in piedi. Scambiano due parole. Si forma una sorta di terza isola equidistante della due

di provenienza. Il tempo di consumare qualche sorso per poi riprendere il proprio posto nelle rispettive roccaforti...

Edited by ciuciuta
Link to comment
Share on other sites

Che piacere tornare qui dopo 9 anni e trovare anche un topic dedicato agli orsi, dei quali faccio parte :)Ā 

Ā 

A me piacciono gli admirers / chasers... anche se non ho mai capito che differenza c'ĆØ tra le due categorie :huh: Saranno sinonimi...? Mah.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Guest Dolcechubby

Ciao a tutti!! E' Ā bellissima l'idea di portare un po' di cultura ursina nel mondo gayo :)

Ā 

Io solitamente mi definisco CHUBBY/BEAR... chubby perchĆØ sono bello ciccioso ahaha e bear perchĆØ sono pelosetto e con barba perĆ² seguendo il tuo discorso, io dovrei definirmi cub dato che sono giovane, pelosetto e ciccio :)

Ā 

Cmq davvero complimenti ĆØ bello che qualcuno metta un po' di "cultura" nel classico mondo gay :)

Link to comment
Share on other sites

salve a tutti :) beh io sono un pĆ² promiscuo .... diciamo che fino all anno scorso ero molto chubby ( pesavo 35 chili in piĆ¹) ora sono bear ( il mio uomo mi chiama orsacchiotto ) mi sono sempre piaciuti i chaser... poi ho incontrato lui ĆØ sono diventato lesbico .... confusi? XD

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ciao a tutti :) sono un nuovo utente, Ā un ragazzo 26enne, di Padova, un orsetto pelosetto :) Non lo sono stato da sempre, anzi ero abbastanza magrolino... Il genere bear mi sfuggiva come definizione, perĆ² ne ero attratto inconsapevolmente.. Il primo bacio e la prima volta sono stati con un orso... Solo dopo sono riuscito a collegare i fatti e capire che in effetti l'uomo piĆ¹ in carne e con la barba mi piace parecchio !! Sono per metĆ  lesbico, ma con qualche eccezione per cui posso avere rapporti amorosi e non anche con chi non ĆØ per forza di corporatura robusta : ad esempio il mio attuale ragazzo :)Ā 

Ā 

Pace e pelo a tutti !! :PĀ 

Link to comment
Share on other sites

Si possono fare delle domande ai bear in questa sezione?

... PerchĆ© ne ho una io adesso: cosa significa di preciso "lesbico"? Visto che lo vedo usare da piĆ¹ di voi

Ā 

ƈ una cosa dei bear in quanto tali o in quanto gay tribe generica?

Link to comment
Share on other sites

... PerchĆ© ne ho una io adesso: cosa significa di preciso "lesbico"? Visto che lo vedo usare da piĆ¹ di voi

Ā 

ƈ una cosa dei bear in quanto tali o in quanto gay tribe generica?

Per quel poco che ne so... "Lesbico" ĆØ un orso attratto solo da altri orsi. Mi correggano se sbaglio i colleghi piĆ¹ esperti :P

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...