Jump to content

[culturagaia] Mondo ORSO (Bears & Chasers)


Hunter

Recommended Posts

12 hours ago, StingRAY85 said:

Ecco, da gay sono stanco di sentire dire che ragazzi e uomini, diciamocelo oggettivamente brutti,  sono da considerare dei sex symbol;

Ma quale è il problema? A me non piace il calcio e me lo ritrovo ovunque ma non è che vado a dire "da italiano sono stanco di sentire..". Me ne faccio una ragione, mi faccio una vita lontana dal pallone e vivo bene. 

 

12 hours ago, StingRAY85 said:

non diciamo cavolate per piacere !

Non hai risposto, chi eri o sei, su questo forum? 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 889
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Hunter

    102

  • Almadel

    54

  • Marco87

    52

  • ben81

    51

Top Posters In This Topic

Posted Images

23 hours ago, StingRAY85 said:

E bello mio, le donne grasse e tettone non piacciono a nessuno ! Agli etero piacciono le donne col seno generoso e un bel fisico.

Non è vero che le donne grasse/tettone non piacciono.

Forse sei del Norditalia. O non hai mai avvicinato ambienti contadini. Sai da quanti maschi meridionali mi sono sentito dire che la donna è bella se ha i coscioni e la panza? Sai quanta gente ama le donne con i fianchi abbondantemente larghi?

Non hai mai visto le selezioni regionali di missitalia dalla Toscana in giù? Al 70%.... tozze.

Credimi, ho visto di persona Carlotta Maggiorana, tramite conoscenti, e quando non sta tutto il giorno in palestra è una donnona, ma anche con la palestra ha le cosce che strusciano una contro l'altra.

Se poi vai in certi paesi africani, troverai certe culture nelle quali più la donna è obesa e più è attraente. Anzi, in Mauritania le ingozzano fino a farle scoppiare perché al  momento del  matrimonio devono essere al massimo dell'obesità possibile.

(Tralascio quella vecchia discussione fatta proprio qui sul Forum in cui ho visto diversi utenti sostenere che il gay è più bello se basso e tarchiato….)

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, ldvrsp said:

Non è vero che le donne grasse/tettone non piacciono.

Forse sei del Norditalia. O non hai mai avvicinato ambienti contadini. Sai da quanti maschi meridionali mi sono sentito dire che la donna è bella se ha i coscioni e la panza? Sai quanta gente ama le donne con i fianchi abbondantemente larghi?

Non hai mai visto le selezioni regionali di missitalia dalla Toscana in giù? Al 70%.... tozze.

Credimi, ho visto di persona Carlotta Maggiorana, tramite conoscenti, e quando non sta tutto il giorno in palestra è una donnona, ma anche con la palestra ha le cosce che strusciano una contro l'altra.

Se poi vai in certi paesi africani, troverai certe culture nelle quali più la donna è obesa e più è attraente. Anzi, in Mauritania le ingozzano fino a farle scoppiare perché al  momento del  matrimonio devono essere al massimo dell'obesità possibile.

(Tralascio quella vecchia discussione fatta proprio qui sul Forum in cui ho visto diversi utenti sostenere che il gay è più bello se basso e tarchiato….)

tu da che donna sei attratto? 

Link to comment
Share on other sites

22 hours ago, StingRAY85 said:

Tutto il mondo dice "grasso  è brutto"  e solo noi gay invece diciamo "grasso è bello" ... chissà perchè in passerella nelle sfilate di moda , ci sono uomini alti e muscolosi e non obesi e col sedere stile satellite in orbita !

Non lo so, visto il mio scarso successo quando ero leggermente in carne, direi che anche tra i gay il grasso non piace. Bé, piccolo appunto, da quello che scrivi devi avere molto grasso nel cervello che per sfortuna nostra non ti ha spinto verso il ciclo del carbonio. Magari, al posto di dire puttanate sequispedali potresti estremizzare il concetto e togliere tutto il grasso che hai nel corpo ci sarebbero risvolti positivi per tutti.

Link to comment
Share on other sites

35 minutes ago, AndrejMolov89 said:

direi che anche tra i gay il grasso non piace.

questo non è vero, sennò adesso sarei ancora single!

Link to comment
Share on other sites

Beh, gli uomini attratti dalle donne in carne ( ed e’ un eufemismo, dato che sto parlando di donne molto grosse)  mi hanno permesso ( o meglio, hanno permesso a mio marito) una vita molto agiata. Sono 35 anni che mio marito ( grazie all’idea geniale della madre) ne ha fatto un business di grossissimo successo. Come diceva ldvrsp, dipende molto da nazione a nazione, e da quale gruppo culturale. Arabi, africani e afroamericani amano le donne grosse e lo dicono senza vergognarsi. I clienti bianchi del club di mio marito invece vengono da soli, perché si vergognano con i loro amici, ma alla fin fine preferiscono il donnone alle ragazze magre.

Sono d’accordo sul fatto che quando si sale ai livelli di obesità estrema, tutto questo diventi più che altro un fetish. Ma la penso esattamente come per chi è’ attratto da una donna alta 1.80 che pesa 50 kg...

Io non capisco il discorso di Stingray più che altro perché le donne, se posso scegliere fra un boscaiolo virile ( e probabilmente panzuto) e un ragazzo magrissimo...normalmente preferiscono l’uomo virile. I ragazzini stile k-pop piacciono solo alle ragazzine quattordicenni. Certo che se il discorso è...o obeso o Joe Manganiello...

Edited by Bullfighter4
Link to comment
Share on other sites

25 minutes ago, Bullfighter4 said:

Sono 35 anni che mio marito ( grazie all’idea geniale della madre) ne ha fatto un business di grossissimo successo.

Cioè che business è? Una discoteca con precedenza a donne sovrappeso?

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Krad77 said:

Cioè che business è? Una discoteca con precedenza a donne sovrappeso?

Circa. Gli eventi sono serate tipo discoteca/ritrovo per donne di taglia forte e ammiratori. Ma poi ci sono le crociere, viaggi organizzati, un programma televisivo, e il sito ha circa 15,000 contatti giornalieri. 
Ovviamente e’ aperto a tutti, ma è’ nato principalmente per dare uno spazio di aggregazione a donne ( e uomini) di taglia forte. Mio marito l’ha trasformato in un business enorme ( adesso fra internet e apps i numeri sono calati, ma le feste attiravano una media di 600 persone a serata ai tempi d’oro).

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
8 hours ago, AndrejMolov89 said:

Non lo so, visto il mio scarso successo quando ero leggermente in carne, direi che anche tra i gay il grasso non piace. 

No, io direi piuttosto che ci sono persone a cui qualche kg in più sta comunque bene, e che forse tu non sei uno di quelli, come non lo sono neanche io. Però conosco invece ragazzi, tra cui miei ex, che erano in sovrappeso eppure stavano benissimo, e rimorchiavano tantissimo anche non per forza nel mondo strettamente etichettato come bear.

Sicuramente un fisico in carne non è tra i più universalmente riconosciuti come attraenti neanche nel mondo gay, rispetto ad altri fisici, ma ha una sua buona fetta di estimatori e, come si diceva altrove nel forum, non è necessario avere grandi numeri a disposizione, ma semplicemente andare a cercare le occasioni giuste. Tra gay ce ne sono di più? Può essere, ma non credo in maniera così schiacciante rispetto agli etero, e non vedo il senso di lamentarsene scioccamente come fa @StingRAY85.

Non si può generalizzare un gusto, dato che, per sua stessa natura, varia da persona a persona, e poi non si può neanche mettere sullo stesso piano il gradimento per un fisico che vedi in foto in una rivista con quello per uno che tocchi con mano. Non siamo bambole da esposizione e l'eccitazione parte sempre dalla testa, non per forza dalla vista di qualcosa ma anche da altre sensazioni, dalla parola, della situazione, e tutta una serie di fattori che niente hanno a che vedere con lo stereotipo di bellezza greca o delle sfilate di Victoria's Secret.

E, per l'ennesima volta, proviamo ogni tanto a guardare gli etero. Come nel mondo gay ci sono gli orsi, in quello etero ci sono le milf che vanno tanto di moda ultimamente. Ha senso dire che sono donne oggettivamente brutte e i ragazzi a cui piacciono dicono cavolate o sono stupidi? Nessun senso. Certo, io non potrò mai capire i commenti sotto i video di Monica Setta o di Mara Venier, perché ho un gusto completamente diverso, ma di certo non mi metto a sindacare o discutere un gusto altrui.

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, AndrejMolov89 said:

Non lo so, visto il mio scarso successo quando ero leggermente in carne, direi che anche tra i gay

Non è un canone di bellezza socialmente predominante, al più una nicchia e spesso se associato ad altre caratteristiche ( il famoso "sei un tipo" ) che però non tutti possiedono

1 hour ago, davydenkovic90 said:

Tra gay ce ne sono di più? Può essere, ma non credo in maniera così schiacciante rispetto agli etero

Una indagine quantitativa credo manchi, certamente i gay hanno costruito intorno alla nicchia una sottocultura e questo lo possono insegnare agli etero come Bullfighter dimostra

 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
1 minute ago, Bullfighter4 said:

Non sono sposati e il tipo meno giovane e’ Roddy, tastierista dei Faith No More.

Sì sapevo che è tastierista dei FNM, infatti la canzone è troppo ben fatta se confrontata con altri progetti musicali bear.

Sai come si inseriscono le anteprime?

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Micioch said:

Sì sapevo che è tastierista dei FNM, infatti la canzone è troppo ben fatta se confrontata con altri progetti musicali bear.

Sai come si inseriscono le anteprime?

Le volte che ho postato un video e’ sempre uscito in automatico

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
On 11/16/2020 at 9:36 PM, Rocco88 said:

Apperò! Il più giovane me lo papperei senz'altro 

mamma mia che orrore! uno più brutto dell'altro! non c'è niente da fare, solo tra i gay ci sono gusti simili. fai vedere questi due a donne e uomini etero, gli vai a dire che i sono belli, e ti guardano giustamente come se gli stessi dicendo che la zuppa di scorpioni è il cibo più prelibato del mondo.. e tra l'altro quello più giovane oltre ad essere praticamente una palla di pelo con le gambe c'ha pure l'espressione da idiota... mado' che gusti ,veramente !

Edited by StingRAY85
Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, StingRAY85 said:

solo tra i gay ci sono gusti simili. fai vedere questi due a donne e uomini etero, gli vai a dire che i sono belli, e ti guardano giustamente come se gli stessi dicendo che la zuppa di scorpioni è il cibo più prelibato del mondo..

No. Conosco donne eterosessuali che stanno insieme a uomini eterosessuali che potrebbero benissimo qualificarsi come orsi (e li trovano attraenti, ça va sans dire)

8 minutes ago, StingRAY85 said:

mamma mia che orrore! uno più brutto dell'altro!

Per fortuna almeno in questo forum siamo tutti bellissimi

On 11/16/2020 at 9:36 PM, Rocco88 said:

Apperò! Il più giovane me lo papperei senz'altro 

Se l'altro rimane libero me lo prendo volentieri io allora

Edited by blaabaer
Link to comment
Share on other sites

25 minutes ago, StingRAY85 said:

mamma mia che orrore! uno più brutto dell'altro! non c'è niente da fare, solo tra i gay ci sono gusti simili. fai vedere questi due a donne e uomini etero, gli vai a dire che i sono belli, e ti guardano giustamente come se gli stessi dicendo che la zuppa di scorpioni è il cibo più prelibato del mondo.. e tra l'altro quello più giovane oltre ad essere praticamente una palla di pelo con le gambe c'ha pure l'espressione da idiota... mado' che gusti ,veramente !

Ciao Sting, hai scritto tre post su questo forum e solo in questo topic. Noto una certa curiosità per gli orsi. Non è che sei il tipico caso di chi disprezza compra?

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, StingRAY85 said:

mamma mia che orrore! uno più brutto dell'altro! non c'è niente da fare, solo tra i gay ci sono gusti simili. fai vedere questi due a donne e uomini etero, gli vai a dire che i sono belli, e ti guardano giustamente come se gli stessi dicendo che la zuppa di scorpioni è il cibo più prelibato del mondo.. e tra l'altro quello più giovane oltre ad essere praticamente una palla di pelo con le gambe c'ha pure l'espressione da idiota... mado' che gusti ,veramente !

Ok, però calma :D de gustibus..!

E poi chi ti dice io apprezzi soltanto i bear? Non ho grandi preclusioni di sorta (tranne tendenzialmente per i twink, lo ammetto u.u) 

Edited by Rocco88
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, StingRAY85 said:

essere praticamente una palla di pelo con le gambe c'ha pure l'espressione da idiota

Anche se sono soggetti terzi, modera il tiro della discussione senza cadere negli insulti, grazie. 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Ghost77 said:

Anche se sono soggetti terzi, modera il tiro della discussione senza cadere negli insulti, grazie. 

Io li conosco di persona e, pur non essendo i tipici belloni, sono tutt’altro che brutti. 
Certo che mettersi a leggere un thread nella sezione Mondo Orso solo per scrivere quanto fanno schifo gli orsi e’ quasi surreale.

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu
15 hours ago, StingRAY85 said:

mamma mia che orrore! uno più brutto dell'altro! non c'è niente da fare, solo tra i gay ci sono gusti simili. fai vedere questi due a donne e uomini etero, gli vai a dire che i sono belli, e ti guardano giustamente come se gli stessi dicendo che la zuppa di scorpioni è il cibo più prelibato del mondo.. e tra l'altro quello più giovane oltre ad essere praticamente una palla di pelo con le gambe c'ha pure l'espressione da idiota... mado' che gusti ,veramente !

se non piacciono a te, non vuol dire che non piacciono agli altri. sono solo gusti1

e non c'è bisogno di offendere la gente.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

In questi giorni, ho letto vari articoli sul peso e sull'aspetto fisico (non solo attinenti alla comunità gay). Diciamo che leggendo alcuni commenti persino in questo topic, mi sento di confermare chi dice che la ciccia in generale non piace.

C'è stato un periodo in cui i social facevano capire al mondo (etero, immagino) che nel mondo gay i bears fossero considerati sensualissimi. In realtà non è proprio così. 

Io ho sempre avuto problemi di peso, anche se non sono il tipico bear, ed è sempre stato un problema enorme. Anche quando pesavo un paio di chili più del mio peso forma, il fatto che avessi una fisicità comunque diversa dai canoni non giocava a mio favore. 

In generale, comunque non ho mai avuto preclusioni di stazza nei miei partners. Credo sempre che un bel volto faccia la differenza rispetto a un bel corpo, comunque. Che poi, esistono persone che stanno da Dio con qualche chilo in più e quindi anche se è un fisico diverso, lo considero comunque un bel fisico.

 

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

Infatti. La ciccia è antiestetica e fa male alla salute. I movimenti di body positivity e pro large sizes/ curvy andrebbero censurati. 
 

 

Link to comment
Share on other sites

Ma scusate, chi vi obbliga ad avere a che fare con la ciccia? qualcuno vi ha mai chiesto di ingrassare? Forse è perché anche se siete longilinei come gazzelle non vi si fila nessuno neanche per sbaglio? c'è una parola per questa cosa... mmm 🤔... c'entra con il colore verde ma non mi viene in mente... idee?  😉

Link to comment
Share on other sites

39 minutes ago, AndreDgl said:

Forse è perché anche se siete longilinei come gazzelle non vi si fila nessuno neanche per sbaglio? c'è una parola per questa cosa... mmm 🤔... c'entra con il colore verde ma non mi viene in mente... idee? 

Il pisello, la fava? Ci stai dando degli eunuchi?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...