Jump to content

[culturagaia] Mondo ORSO (Bears & Chasers)


Hunter

Recommended Posts

On 4/1/2020 at 8:55 PM, Bullfighter4 said:

I ragazzi normali che ingrassano non diventano orsi. Diventano ex magri con la pancia.

Vanno molto di moda anche i culturisti che si fanno crescere la barba e si fanno chiamare muscle bears, anche se per i puristi non lo sono manco loro. 
 

Il vero orso, agli esordi, era l’omone grosso “ naturale, non quelli che ingrassano dopo i 30 anni o quelli che hanno l’8% di grasso corporeo e si fanno crescere la barba.

non che non ci si possa dormire su, ma oramai è’ diventata una cosa troppo mainstream.

Sono d'accordo con te, ormai la classe "orso" sta prendendo sempre più piede  e si stia espandendo parecchio. Non che mi dia fastidio questo, anche perché io adoro le persone che possono essere considerate "orsi", soltanto che si vogliono affermare come una sottoclasse a sé stante, quasi come se non volessero essere considerati nel "movimento LGBT" bensì nel "movimento orso" (tant'è che hanno una bandiera tutta loro...).

Ma il vero problema non è neanche questo, quanto il fatto che molti di questi orsi (o ancora peggio di persone che, pur non essendolo, si ritengono tali), e soprattutto quelli che hai citato tu, i "muscle bears" se la tirano così tanto che manco fossero delle star internazionali. Se vai (si fa per dire) su siti come bear o biggercity troverai molti di questi che sono i "più popolari dell'app" e se la tirano come fossero dei. Per non parlare di tutti i muscle bears che ci sono su Instagram. Io, da 20enne con ormoni a mille, posso dire che questi mi fanno l'effetto contrario e, anzi, li trovo patetici. Profili pieni di foto tutte uguali, di loro a letto "appena svegli", mostrando il loro petto villoso... e la loro barba in disordine... e le loro gambe villose 🤤🤤. Però basta vederne una per averle viste tutte. Non ha il minimo senso, a mio parere.

Chiaramente ci sono persone del mondo orso che non se la tirano, nonostante tutto, e ho avuto modo di parlare con qualcuno che si è dimostrato tanto carino con me 😊

Comunque sta risultando essere molto più mainstream ora, anche qua in Italia, perché si sta espandendo la "cultura orsa", cosa che in altri Stati, soprattutto negli Stati Uniti, o in America latina, o in Spagna, c'è da tempo abbastanza affermata... qua in Italia sempre indietro, come spesso accade

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 889
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Hunter

    102

  • Almadel

    54

  • Marco87

    52

  • ben81

    51

Top Posters In This Topic

Posted Images

Bullfighter4
2 minutes ago, esti said:

Sono d'accordo con te, ormai la classe "orso" sta prendendo sempre più piede  e si stia espandendo parecchio. Non che mi dia fastidio questo, anche perché io adoro le persone che possono essere considerate "orsi", soltanto che si vogliono affermare come una sottoclasse a sé stante, quasi come se non volessero essere considerati nel "movimento LGBT" bensì nel "movimento orso" (tant'è che hanno una bandiera tutta loro...).

Ma il vero problema non è neanche questo, quanto il fatto che molti di questi orsi (o ancora peggio di persone che, pur non essendolo, si ritengono tali), e soprattutto quelli che hai citato tu, i "muscle bears" se la tirano così tanto che manco fossero delle star internazionali. Se vai (si fa per dire) su siti come bear o biggercity troverai molti di questi che sono i "più popolari dell'app" e se la tirano come fossero dei. Per non parlare di tutti i muscle bears che ci sono su Instagram. Io, da 20enne con ormoni a mille, posso dire che questi mi fanno l'effetto contrario e, anzi, li trovo patetici. Profili pieni di foto tutte uguali, di loro a letto "appena svegli", mostrando il loro petto villoso... e la loro barba in disordine... e le loro gambe villose 🤤🤤. Però basta vederne una per averle viste tutte. Non ha il minimo senso, a mio parere.

Chiaramente ci sono persone del mondo orso che non se la tirano, nonostante tutto, e ho avuto modo di parlare con qualcuno che si è dimostrato tanto carino con me 😊

Vabbe’, le star di Instagram sono un discorso a parte ( tra l’altro ne conosco personalmente molti, a alcuni sono amici, e se li conosci nella vita reale li prendi per il culo per tutte ste foto fatte ad hoc).

 

Link to comment
Share on other sites

Dopo il bear glamour, ed i musclebear, abbiamo giustamente anche l'instabear🙂

E' ovvio che la comunità ursina risenta delle tendenze generali della società e rivendichi anche una sua specificità - ad esempio rispetto alla moda generale della barba

L'importante sarebbe non eccedere nella polemica contro gli ectomorfi, che fino a prova contraria non hanno scelto di nascere con quella struttura fisica ( ed in alcuni casi è una struttura che caratterizza intere etnie ) insomma prendere in giro e prendersi in giro per la pancia e la barba può passare, mentre per la struttura fisica meno

 

Link to comment
Share on other sites

Il bear glamour non lo conoscevo, mi sa... quante sottoclassi esistono! 😮

No certo, prendere in giro per la struttura fisica non è corretto ed è, anzi, irrispettoso... certo se si fa solo per "stuzzicarsi a vicenda" con una persona con cui si ha una certa confidenza va anche bene! Io ho un metabolismo molto rapido, per cui credo di poter essere definito ectomorfo. Con questa quarantena vedo che sto tornando a dimagrire, buttando via gli ultimi due anni di attività fisica costante in palestra che ho svolto proprio per mettere un minimo di massa muscolare. Chiaramente, se alla fine di questa quarantena qualcuno mi venisse a prendere in giro, me la prenderei molto, per cui penso: "se fa male a me, farà male anche ad altri, per cui io non lo faccio". Il rispetto sta alla base di qualsiasi rapporto umano, sempre

Link to comment
Share on other sites

Il cd "bear glamour" più che una sottoclasse è stato un fenomeno sociale, quindi forse sta meglio se associato all'instabear

3 minutes ago, esti said:

certo se si fa solo per "stuzzicarsi a vicenda" con una persona con cui si ha una certa confidenza va anche bene!

Ma certo, è evidente che - ma vale per tutti non solo per i bear - l'ironia soprattutto se accompagnata da autoironia, va benissimo e non c'è niente da ridire

Altro discorso la chiusura un po' settaria, considerando il fatto che non parliamo solo di uno stile di vita ma anche della struttura fisica di persone ( cioè qualcosa di latamente immodificabile )

Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4

Più che altro il movimento bear era partito per far sentire a proprio agio gli uomini corpulenti, in contrapposizione agli ideali estetici più accettati ( corpi sportivi e/o magri, una certa cura estetica, etc).

Adesso il bear che va di moda ha preso due strade. La prima e’ la ricerca del corpo ipermuscoloso, la seconda la vena hipster.

Che tedio. Purtroppo internet e l’enorme esposizione mediatica ha contribuito a tutto questo (@almadel, SECONDO ME😁)

 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Premetto che non sono riuscito a leggere tutto un topic ultra decennale ma vorrei chiedere lo stesso un favore... Qualcuno mi fa un riassuntino sul cosa si intende con l'essere orso? Spesso vengo classificato da altri in questa categoria ma conoscendo poco il mondo gaio ricevo informazioni contrastanti in merito alle caratteristiche che la identificano. Sono peculiarità esclusivamente fisiche? Sono alto 1.80mt, peso un quintale scarso, ho le spalle larghe, le coscione e la barba folta... Basta questo per identificarmi come orso? o mi sto appriopriando di un qualcosa che non mi appartiene?! Ci sono aspetti anche della personalità che ti qualificano come appartenente a questa sotto categoria? Se si quali? 

Un altro aspetto che vorrei sondare, e mi rivolgo agli orsi presenti, è relativo al tipo di uomo che si attira... Il "chaser" ha delle caratteristiche definite? Perché a sembra di attirare o solo giovincelli poco più che ventenni che vogliono usarmi come teddy bear oppure orsi molto più grandi di me sia in termini di età che di stazza... Il problema è che entrambe le tipologie non fanno per me... Come uscirne?! 

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, AndreDgl said:

Premetto che non sono riuscito a leggere tutto un topic ultra decennale ma vorrei chiedere lo stesso un favore... Qualcuno mi fa un riassuntino sul cosa si intende con l'essere orso? Spesso vengo classificato da altri in questa categoria ma conoscendo poco il mondo gaio ricevo informazioni contrastanti in merito alle caratteristiche che la identificano. Sono peculiarità esclusivamente fisiche? Sono alto 1.80mt, peso un quintale scarso, ho le spalle larghe, le coscione e la barba folta... Basta questo per identificarmi come orso? o mi sto appriopriando di un qualcosa che non mi appartiene?! Ci sono aspetti anche della personalità che ti qualificano come appartenente a questa sotto categoria? Se si quali? 

Un altro aspetto che vorrei sondare, e mi rivolgo agli orsi presenti, è relativo al tipo di uomo che si attira... Il "chaser" ha delle caratteristiche definite? Perché a sembra di attirare o solo giovincelli poco più che ventenni che vogliono usarmi come teddy bear oppure orsi molto più grandi di me sia in termini di età che di stazza... Il problema è che entrambe le tipologie non fanno per me... Come uscirne?! 

a Bear is a fat hairy gay, while you're getting older you become a daddy bear then a silver granpa bear. obviously they're just physical descriptions because that's what gay care. You can't be for example a twink but with "bear" attitude and being called bear, you are twink unless your body change

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

Quindi se non sono eccessivamente "hairy" (barba esclusa) non sono orso ma solo un gay grasso?! Bella fregatura!! 

Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4
31 minutes ago, AndreDgl said:

Quindi se non sono eccessivamente "hairy" (barba esclusa) non sono orso ma solo un gay grasso?! Bella fregatura!! 

Ma no, non farti paranoie. Tra l’altro apparentemente spesso tanti ex magri con la pancia si fanno crescere la barba e si definiscono orsi.

Io fossi in te non mi farei problemi perché per come sei puoi piacere a molti. Ovvio se sono fissati con particolari “ requisiti” molto stretti, il numero di ammiratori si restringe.

Se comunque tu dovessi andare ad un evento bear nessuno ti scambierebbe per un think 😉. Scherzi a parte, non penso sia assolutamente un problema. Tra l’altro hai un bel viso che alla fin fine e’ la cosa che fa sempre più colpo.

Ho dimenticato una cosa. Nella foto del profilo che avevi prima, sembravi magro. In questa che hai adesso si vede che non sei magro, ma comunque non avrei pensato che tu fossi 100 kg ( prima che tu possa pensare che sia una critica il fatto di essere “ robusto”, mio marito e’ 115kg 😉).

Non so se essere “ grosso” sia un tuo cruccio, ma ti assicuro che molti uomini amano corporature robuste piuttosto che i magri. Sei attraente in tutte e due le foto ma ( e non sto dicendo che sia il tuo caso, e non so se queste siano le foto che usi nei siti/app che possono sfociare in incontri) io ti consiglierei di usare sempre foto che esaltano le tue qualità 😁.

18 minutes ago, Hinzelmann said:

Un Chubby

 

Ma dai, 180 per quasi 100 kg mi è e’ un chubby. Poi vabbe’, dipende anche dal tono muscolare.

Edited by Bullfighter4
Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, Bullfighter4 said:

Io fossi in te non mi farei problemi perché per come sei puoi piacere a molti. Ovvio se sono fissati con particolari “ requisiti” molto stretti, il numero di ammiratori si restringe.

Mi sa che qui sono tutti fissati allora...😂

Comunque grazie... È che a volte quando mi scrivono (ahimè nel pavese le serate o i luoghi di ritrovo dove conoscersi dal vivo scarseggiano) "ciao orsetto" oppure "oh come sei orsacchiotto", lo so che è inteso come un complimento perché apprezzano il genere ma a volte capita che quasi mi infastidisca. Non so spiegare bene, come se venissi ricondotto ad un prototipo. E visto che sto imparando a capire che è quasi inevitabile volevo essere certo che aderissi davvero a questo prototipo. 

Ps: comunque un po' di pelliccetta ce l'ho anche io, non sono proprio glabro per fortuna 🤣🤣

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann
13 hours ago, Bullfighter4 said:

Ma dai, 180 per quasi 100 kg mi è e’ un chubby

Non l'ho detto, per me personalmente è solo una persona in lieve sovrappeso, ma il termine di riferimento sarebbe quello

Dopodichè è vero che nell'uso del parlato comune l'espressione "orsetto" viene utilizzata anche come complimento, perchè rimanda all'idea del cucciolo, mentre un vezzeggiativo o diminutivo di chubby per denotare il fatto che sei leggermente sovrappeso, che è ciò che in realtà gli stan facendo notare e comunque lo infastidisce, non esiste

E' chiaramente un modo per sdrammatizzare l'osservazione esistendo un problema ( generale, non personale ) di fat shaming e grassofobia

 

 

Link to comment
Share on other sites

13 hours ago, AndreDgl said:

a volte capita che quasi mi infastidisca. Non so spiegare bene, come se venissi ricondotto ad un prototipo.

Sì però, capisci, è come un 18enne biondino che nel profilo ha foto in pigiama kigurumi a foggia di unicorno. Non può arrabbiarsi se lo chiamano twink. 

Però puoi sempre specificare che cerchi coetanei della tua stazza , così da togliere tutti gli admirers in circolo, dai giovani che cercano il daddy ai chasers del corpulento agli orsoni che cercano il cub, il cucciolo di turno! 

Link to comment
Share on other sites

13 hours ago, Bullfighter4 said:

Ho dimenticato una cosa. Nella foto del profilo che avevi prima, sembravi magro. In questa che hai adesso si vede che non sei magro, ma comunque non avrei pensato che tu fossi 100 kg ( prima che tu possa pensare che sia una critica il fatto di essere “ robusto”, mio marito e’ 115kg 😉).

Non so se essere “ grosso” sia un tuo cruccio, ma ti assicuro che molti uomini amano corporature robuste piuttosto che i magri. Sei attraente in tutte e due le foto ma ( e non sto dicendo che sia il tuo caso, e non so se queste siano le foto che usi nei siti/app che possono sfociare in incontri) io ti consiglierei di usare sempre foto che esaltano le tue qualità 😁.

Ma dai, 180 per quasi 100 kg mi è e’ un chubby. Poi vabbe’, dipende anche dal tono muscolare.

Nelle varie app di incontri tendo a mettere più foto... viso, busto e figura intera, alcune delle quali non mi fanno nemmeno impazzire ma non voglio fare "pubblicità ingannevole". Il fatto di sembrare magro in alcune foto per me non è positivo perché poi in caso di incontro temo di deludere e quindi metto foto che rispecchino il più possibile la realtà e dove si veda un po' di pelle giusto per fugare ogni dubbio.

Ho cercato foto di chubby e non è che mi ci riveda molto... ho la panza per carità ma ho una struttura ossea e muscolare imponente e quindi, non essendo fatta d'aria, pesa da qui i 98/99kg che sono. E' tutto ben rivestito da un strato di imbottitura naturale ma non credo di essere così "grosso" come gli esempi che ho visto online. Sul fatto che questa mia peculiarità fisica sia un cruccio o meno, ho notato che sopratutto ultimamente la mia percezione sta cambiando, prima la sentivo di più come un problema ma crescendo (o invecchiando) mi piace un po' di più quello che vedo allo specchio.

10 minutes ago, Ghost77 said:

Però puoi sempre specificare che cerchi coetanei della tua stazza , così da togliere tutti gli admirers in circolo, dai giovani che cercano il daddy ai chasers del corpulento agli orsoni che cercano il cub, il cucciolo di turno! 

Il mio problema è che in testa non ho un prototipo di uomo che mi attira tutto e il contrario di tutto... so solo quello che non mi piace proprio e un po' per non fare le liste di NO che vedo su tantissimi profili e che trovo agghiaccianti, un po' per non limitare troppo il bacino d'utenza già scarso nella mia zona finisco per scrivere semplicemente "Under40 e non impegnati"... che poi anche lì, probabilmente sarei ferreo solo sull'essere libero.

Ma poi sulle app li leggono davvero i profili? no perché a me contattano quasi solo l'opposto di quello che scrivo di cercare... ossia over 40, sposati/fidanzati o coppie. 🤷‍♂️

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann
15 minutes ago, AndreDgl said:

Ma poi sulle app li leggono davvero i profili? no perché a me contattano quasi solo l'opposto di quello che scrivo di cercare... ossia over 40, sposati/fidanzati o coppie. 🤷‍♂️

Evidentemente sono di più i gay che non temono di deludere le aspettative e si buttano comunque ( tuo contrario )

17 minutes ago, AndreDgl said:

Ho cercato foto di chubby e non è che mi ci riveda molto...

Ribadisco il fatto che sei leggermente in sovrappeso, non sei un chubby, ma se vieni contattato da persone più grandi di te "orsetto" e "orsacchiotto" salteranno fuori per i motivi che ho spiegato

Va visto per quello che è un complimento, un vezzeggiativo

 

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, Hinzelmann said:

Evidentemente sono di più i gay che non temono di deludere le aspettative e si buttano comunque ( tuo contrario )

Giuro che sto cercando di fare l'ardito e "buttarmi" anche con tipi che in cuor mio penso non siano proprio alla mia portata per ora ho ottenuto solo un bel numero di non risposte! Va beh... io continuo la mia lotta contro la rassegnazione e il pessimismo cosmico che tende a pervadermi.

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, AndreDgl said:

Giuro che sto cercando di fare l'ardito e "buttarmi" anche con tipi che in cuor mio penso non siano proprio alla mia portata per ora ho ottenuto solo un bel numero di non risposte! Va beh... 

Ti butti con tipi che valuti essere piu' fighi di te o meno fighi di te ? Non si capisce bene quel che vuoi dire.....

Link to comment
Share on other sites

24 minutes ago, marco7 said:

Ti butti con tipi che valuti essere piu' fighi di te o meno fighi di te ? Non si capisce bene quel che vuoi dire.....

Cerco di buttarmi con chi mi piace punto... senza troppi arrovellamenti e provando a non fermarmi un passo prima dicendomi "ma no, questo non mi cagherebbe nemmeno per sbaglio"... lascio che siano loro effettivamente a non cagarmi, cosa che riesce loro benissimo anche senza che lo presupponga io prima!

Link to comment
Share on other sites

Il problema nelle app spesso e' appunto che si contattano le persone che ci piacciono e queste sono 'meglio' di noi e ci rifiutano non rispondendo.

pochi contattano gente che ritiene cessi e che forse sbaverebbero per noi.

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, marco7 said:

Il problema nelle app spesso e' appunto che si contattano le persone che ci piacciono e queste sono 'meglio' di noi e ci rifiutano non rispondendo.

pochi contattano gente che ritiene cessi e che forse sbaverebbero per noi.

La tua visione mi fa percepire il mio pessimismo cosmico come una visione rosea della vita.

Quindi non mi si fila nessuno perché ambisco a troppo quando invece dovrei sperare nell'amore di una persona che non mi piace ma che si reputa "miracolata" ad avermi al suo fianco?

che tristezza!

Link to comment
Share on other sites

Dovresti contattare uno a cui piaci, ma e' difficile a saperlo in anticipo.

se pero' tu ad esempioo contatti uno che dal suo profilo si capisce che va spesso in palestra per avere un fisico figo e tu non hai le stesse qualita', difficilmente ti rispondera'.

pardossalmente questo tipo che frequenta le palestre magari aspira adrittura a dei veri bodybuilder che a loro volta non lo cagano in quanto loro lo ritengono non abbastanza muscoloso per il loro livello.....

Link to comment
Share on other sites

26 minutes ago, AndreDgl said:

Quindi non mi si fila nessuno perché ambisco a troppo quando invece dovrei sperare nell'amore di una persona che non mi piace ma che si reputa "miracolata" ad avermi al suo fianco?

Non ti si fila nessuno?

Giusto per curiosità: con quanta gente sei uscito dalla fine della quarantena? :D

 

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, marco7 said:

Dovresti contattare uno a cui piaci, ma e' difficile a saperlo in anticipo.

se pero' tu ad esempioo contatti uno che dal suo profilo si capisce che va spesso in palestra per avere un fisico figo e tu non hai le stesse qualita', difficilmente ti rispondera'.

pardossalmente questo tipo che frequenta le palestre magari aspira adrittura a dei veri bodybuilder che a loro volta non lo cagano in quanto loro lo ritengono non abbastanza muscoloso per il loro livello.....

mah... sarà... non so... io sono attratto dall'uomo, anche se odio questa parola, "normale" e visto che in questa normalità ci sta dentro un po' di tutto, mi piacciono tipi molto eterogenei tra loro... mi colpisce la visione d'insieme ma mi catturano i particolari! gli dei del fitness, le insta-star, i belli e impossibili non sono proprio il mio genere... gradevoli da guardare ma finisce lì.

1 minute ago, Almadel said:

Giusto per curiosità: con quanta gente sei uscito dalla fine della quarantena? :D

con uno solo, 2 volte intorno a metà maggio... e per completezza d'informazione non ho declinato inviti a uscire o a conoscerci. Solo qualcuno per fare porcate random... che non mi sono sentito di fare!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
On 4/3/2020 at 10:23 AM, Hinzelmann said:

Dopo il bear glamour, ed i musclebear, abbiamo giustamente anche l'instabear🙂

E' ovvio che la comunità ursina risenta delle tendenze generali della società e rivendichi anche una sua specificità - ad esempio rispetto alla moda generale della barba

L'importante sarebbe non eccedere nella polemica contro gli ectomorfi, che fino a prova contraria non hanno scelto di nascere con quella struttura fisica ( ed in alcuni casi è una struttura che caratterizza intere etnie ) insomma prendere in giro e prendersi in giro per la pancia e la barba può passare, mentre per la struttura fisica meno

 

Peccato che però siano spesso gli ectomorfi a essere offensivi, maleducati, e pieni di se offendendo chi non lo è ed elevando loro stessi al meglio, sai con quanti ho litigato e litigo sulle app perchè insistono a piacere e se li rifiuti educatamente o ignori offendono denigrando fisicamente o perchè loro sono il meglio e "si deve solo ringraziare se riceviamo un messaggio da loro", cosa che non ho mai visto dire o fare da un bear/musclebear, ho visto pochissimi di quest'ultimi offendere perchè si è magri, al massimo ignorare, mentre ho visto TANTISSIMI offendere perchè non si è magri anche solo nella descrizione profilo su ciò che si cerca o fare intendere nelle app che bel tipo è unilateralmente "secco"

io sono stato magro per problemi di salute, piacevo cmq e non ero male, ma mai mi sarei considerato sexy al pari, o addirittura superiore di un sexy bear o musclebear, non almeno finchè non ho raggiunto lo stesso sexy livello a differenza del 99% degli ectomorfi antipatici, per non parlare di quando scrivi che cerchi muscoloso, e loro, appena tonici, insistono che lo sono mandando mille loro foto (non richieste) dove l'unica cosa che ti invoglia è offrigli una cena sperando ingrassino

Link to comment
Share on other sites

On 9/21/2020 at 4:53 PM, MrNatasha said:

Peccato che però siano spesso gli ectomorfi a essere offensivi, maleducati, e pieni di se offendendo chi non lo è ed elevando loro stessi al meglio, sai con quanti ho litigato e litigo sulle app perchè insistono a piacere e se li rifiuti educatamente o ignori offendono denigrando fisicamente o perchè loro sono il meglio e "si deve solo ringraziare se riceviamo un messaggio da loro", cosa che non ho mai visto dire o fare da un bear/musclebear, ho visto pochissimi di quest'ultimi offendere perchè si è magri, al massimo ignorare, mentre ho visto TANTISSIMI offendere perchè non si è magri anche solo nella descrizione profilo su ciò che si cerca o fare intendere nelle app che bel tipo è unilateralmente "secco"

io sono stato magro per problemi di salute, piacevo cmq e non ero male, ma mai mi sarei considerato sexy al pari, o addirittura superiore di un sexy bear o musclebear, non almeno finchè non ho raggiunto lo stesso sexy livello a differenza del 99% degli ectomorfi antipatici, per non parlare di quando scrivi che cerchi muscoloso, e loro, appena tonici, insistono che lo sono mandando mille loro foto (non richieste) dove l'unica cosa che ti invoglia è offrigli una cena sperando ingrassino

Caro Mr Natasha, sinceramente questa frase, "ma mai mi sarei considerato sexy al pari, o addirittura superiore di un sexy bear o un musclebear", te la potevi proprio risparmiare. Prima di tutto mettiamo in chiaro una cosa: per "orso" si intende una cosa sola: un uomo obeso e peloso. Il "musclebear" di orso non ha proprio niente. Semplicemente è un uomo muscoloso con i peli e la barba (ovvero il 49,99% degli uomini palestrati del XXI secolo, visto che la barba e il modello "hypster"  va di moda da circa 10 anni).

E l'orso di cui sopra sarà sexy per te e per tutti quelli che hanno gusti strambi come te.

Sinceramente  ne ho le scatole piene di vedere uomini obesi , (che avrebbero seriamente bisogno di mettersi a dieta),  con il fondoschiena che non gli cade per terra solo perchè le loro mutande vincono la forza di gravità, e che qualunque vestito si mettono,  su di loro fa sempre l'effetto  "uomo che ha tolto la tenda dalla finestra e l'ha indossata " , tirarsela come se fossero "belli" .

Ma una volta tanto, mettiamo da parte il buonismo e la solita solfa che i "gusti sono gusti" ,  e siamo onesti: ma ci rendiamo conto che uomini che fisicamente sono "orsi", "twinks" , "daddy", sono considerati sexy solo da noi gay???  (i "daddy" ovvero vecchi e sfatti sono belli??? ma in quale universo ????  . solo in quello assurdo di noi gay !)

Ma in questo cavolo di forum ce l'avete amici etero o amiche etero?? ma fate vedere a loro le foto di un "orso",  (leggesi uomo con la pancia prominente e la testa che sembra una palla con la barba) e ditegli che per noi gay è tanto tanto sexy.. e poi vediamo che vi dicono!

Ma fateme u' piacere!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

48 minutes ago, StingRAY85 said:

Sinceramente  ne ho le scatole piene di vedere uomini obesi , (che avrebbero seriamente bisogno di mettersi a dieta),  con il fondoschiena che non gli cade per terra solo perchè le loro mutande vincono la forza di gravità

D'accordo, però... Chettefrega di quello che fanno gli altri? 

Citi gli eterosessuali, ma è pieno di coppie in cui l'uomo nel giro di 10 anni di matrimonio si disfa peggio di un orso, come un sacco di ragazze grasse e tettone hanno una vita sessuale molto attiva proprio per la loro natura . 

Capiscimi, i tuoi gusti sono i tuoi gusti, ma ciò che stimola l'eccitazione non è solo la bellezza standard. 

Sembra quasi che tu non voglia essere accostato a certe categorie, il che ti porta ad esplodere così. Perché? 

PS di chi sei il clone dato che risultavi già iscritto con altro account? 

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Ghost77 said:

D'accordo, però... Chettefrega di quello che fanno gli altri? 

Citi gli eterosessuali, ma è pieno di coppie in cui l'uomo nel giro di 10 anni di matrimonio si disfa peggio di un orso, come un sacco di ragazze grasse e tettone hanno una vita sessuale molto attiva proprio per la loro natura . 

Capiscimi, i tuoi gusti sono i tuoi gusti, ma ciò che stimola l'eccitazione non è solo la bellezza standard. 

Sembra quasi che tu non voglia essere accostato a certe categorie, il che ti porta ad esplodere così. Perché? 

PS di chi sei il clone dato che risultavi già iscritto con altro account? 

 

A me di quello che fanno gli altri sinceramente non importa niente.

Per me ognuno è libero di essere attratto da chi vuole.  Ad uno piacciono quelli con gli occhi di vetro e le gambe di legno ? No problem. Contento lui.

Ma immagina se poco a poco ci fossero tante persone, (una minoranza in senso assoluto, ma comunque numericamente consistente ) a cui piacciono quelli con gli occhi di vetro e le gambe di legno, e tutti questi cominciassero a sostenere che quelli con l'occhio di vetro e la gamba di legno sono "belli" e che magari quelli con due occhi e due gambe sono brutti cessi;

Ecco, da gay sono stanco di sentire dire che ragazzi e uomini, diciamocelo oggettivamente brutti,  sono da considerare dei sex symbol; e vedere gli esimi appartanenti a queste categorie tirarsela come se fossero un Joe Manganiello o un bronzo di Riace.

E di conseguenza sono altrettanto stanco di stare a discutere sulla presunta bellezza ( ma quale??) o sensualità (ma dove??) di una pancia prominente, di due natiche cadenti, o di un corpo vecchio e rugoso o di un ragazzo efebico che sembra una bamboletta giapponese, o di leggere uno come Mr Natasha che sostiene ( o allude ) che  chi è obeso è sicuramente sensualmente superiore a chi è magro ! ( " sono stato magro per problemi di salute, piacevo cmq e non ero male, ma mai mi sarei considerato sexy al pari, o addirittura superiore di un sexy bear")  .

Quindi uno obeso e con la testa stile palla da bowling sarebbe sicuramente molto più sexy  di uno magro? Ma basta co' ste' cazz..  da gay strambi con gusti strambi.

Tutto il mondo dice "grasso  è brutto"  e solo noi gay invece diciamo "grasso è bello" ... chissà perchè in passerella nelle sfilate di moda , ci sono uomini alti e muscolosi e non obesi e col sedere stile satellite in orbita !

E bello mio, le donne grasse e tettone non piacciono a nessuno ! Agli etero piacciono le donne col seno generoso e un bel fisico. Il grasso piace solo nel mondo gay.  Nell'ambiente etero una donna in carne sogna di andare col figone con l'addome scolpito, non con un uomo in carne come lei ! (a meno che non scatti l'amore che rende tutto possibile; ma questa è un'altra cosa) .... .. non diciamo cavolate per piacere !

 

 

 

 

Edited by StingRAY85
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...