Jump to content

[culturagaia] Mondo ORSO (Bears & Chasers)


Hunter

Recommended Posts

  • Replies 889
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Hunter

    102

  • Almadel

    54

  • Marco87

    52

  • ben81

    51

Top Posters In This Topic

Posted Images

Se vi piacciono i twink non ci sono problemi, potete aprire un thread apposta. Giuro che non verrò a scrivere quanto non mi piacciono e quanto sono al limite dell'anoressia.

Link to comment
Share on other sites

Per alcuni la ciccia è sexy, fattene una ragione. Che l'obesità possa portare a seri problemi è noto a tutti, nonostante questo ad alcuni continuano a piacere gli uomini molto in carne, come a te possono piacere gli occhi azzurri.

Link to comment
Share on other sites

Sicuramente @Rocco88 , per alcuni è esclusiva la preferenza per le persone in carne. A me piacciono sia in carne che normopeso. Non mi piacciono le persone sottopeso, ma è una mia preferenza. Tutto qua. 

Non capisco chi dice che siccome la magrezza è preferita dalla maggioranza delle persone allora non è normale che a te piacciono le persone in carne. 

Ad esempio in Cina tuttora i ragazzi in carne o obesi col naso a patatona sono considerati un buon partito da sposare. Mio marito riceveva spesso attenzioni per questo motivo dalle ragazze. E lì anche se il ragazzo longilineo piace, è socialmente accettato se ti piacciono i ragazzi in carne

Edited by Micioch
Link to comment
Share on other sites

dai che sta un po' trolleggiando, non inalberatevi

 

4 minutes ago, Micioch said:

Mio marito riceveva spesso attenzioni per questo motivo dalle ragazze.

hai un marito si origini cinesi?

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
19 hours ago, BlaineBlue said:

C'è stato un periodo in cui i social facevano capire al mondo (etero, immagino) che nel mondo gay i bears fossero considerati sensualissimi. 

Questa affermazione è errata. Nel mondo gay c'è la necessità di etichettarsi, perché siamo già in pochi, perché ci si incontra, molto spesso, in situazioni create ad hoc e mai nella quotidianità, mentre nel mondo etero non c'è questa necessità. (esempio: sono convinto che tutti avete un'amica o amico o parente etero in sovrappeso che ha una vita sentimentale e sessuale felice  e attiva e non l'avete semplicemente mai notato, mentre se vedete un gay magro che sta insieme a un gay grasso subito pensate alla cultura bear e a pensare che ci sia dietro chissà cosa)

Ma nessuno ha mai detto o fatto capire (agli etero, poi, ma perché?) che "nel mondo gay i bear siano sensualissimi". Se hai capito questo, hai capito male tu. I bear piacciono molto ad alcuni e per niente ad altri, esattamente come altre tipologie di fisici. E questo accade anche fra etero, come dicevo prima.

Sull'argomento generale, io penso che ogni persona debba decidere di trasformare, o di lasciare com'è, il proprio fisico in base a come si sente a proprio agio nel mondo. Al netto di problemi oggettivi di salute, naturalmente. Poi, se a qualcuno non piaci - cosa che, comunque capiterà sempre e a tutti, perché ognuno ha i propri gusti là fuori - conviene prenderla sportivamente e passare oltre, invece che mettersi a leggere articoli di giornale o a corroborare teorie inutili.

Link to comment
Share on other sites

Comunque, senza entrare nel merito di quando avere chili in più diventa pericoloso per la salute, credo che l'esigenza di dover sottolineare anche in questo post come non piacca la "ciccia" sottolinei le difficoltà di chi non ha un fisico perfetto nel mondo gay e di come ci sia effettivamente una sorta di stigma nei confronti delle persone un po' più piene.

Poi ovviamente concordo con chi dice che bisogna pensare alla salute.

1 minute ago, davydenkovic90 said:

Questa affermazione è errata. Nel mondo gay c'è la necessità di etichettarsi, perché siamo già in pochi, perché ci si incontra, molto spesso, in situazioni create ad hoc e mai nella quotidianità, mentre nel mondo etero non c'è questa necessità. (esempio: sono convinto che tutti avete un'amica o amico o parente etero in sovrappeso che ha una vita sentimentale e sessuale felice  e attiva e non l'avete semplicemente mai notato, mentre se vedete un gay magro che sta insieme a un gay grasso subito pensate alla cultura bear e a pensare che ci sia dietro chissà cosa)

Ma nessuno ha mai detto o fatto capire (agli etero, poi, ma perché?) che "nel mondo gay i bear siano sensualissimi". Se hai capito questo, hai capito male tu. I bear piacciono molto ad alcuni e per niente ad altri, esattamente come altre tipologie di fisici. E questo accade anche fra etero, come dicevo prima.

Sull'argomento generale, io penso che ogni persona debba decidere di trasformare, o di lasciare com'è, il proprio fisico in base a come si sente a proprio agio nel mondo. Al netto di problemi oggettivi di salute, naturalmente. Poi, se a qualcuno non piaci - cosa che, comunque capiterà sempre e a tutti, perché ognuno ha i propri gusti là fuori - conviene prenderla sportivamente e passare oltre, invece che mettersi a leggere articoli di giornale o a corroborare teorie inutili.

Intanto, mi dispiace se ho frainteso. Mi riferisco al fatto che tanti amici e amiche etero credessero che nel mondo gay i bear rimorchiassero alla grande. Evidentemente qualcosa è passato. Io stavo sottolineando che per me non fosse così. 

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
19 minutes ago, BlaineBlue said:

Mi riferisco al fatto che tanti amici e amiche etero credessero che nel mondo gay i bear rimorchiassero alla grande. Evidentemente qualcosa è passato.

Ma scusa eh, ci saranno bear che rimorchiano alla grande come bear che non rimorchiano altrettanto alla grande. Mi sembra ovvio. Ti sei confrontato con qualche amico/a etero e ti ha risposto che nel mondo gay dovresti rimorchiare più facilmente perché sei bear? Be', è chiaramente una consolazione, ed è anche giusta, e va interpretata come: non smettere di credere in possibilità future.

Il "quanto uno rimorchia" non può dipendere da un singolo fattore, ma neanche da due o tre come fanno credere gli incel. Non dipende neanche solo da te stesso, ma anche dalle persone che intendi rimorchiare. Se vuoi un ragazzo molto carino, gioco forza avrai più concorrenza e ti sarà più difficile essere scelto. Molti incel hanno parametri molto alti nella scelta dei partner e neanche se ne rendono conto. Tu ripeti questa cosa del "fisico perfetto", riferito a ciò che gli altri si aspettano da te, ma tu ti aspetti la stessa cosa dagli altri? E che cos'è, per te, un "fisico perfetto"? 

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Ma no. Non cercavo consolazione e non ero un bear quando ho avuto quella conversazione. Sto solo parlando di cose dette dagli etero perché i media hanno fatto passare un messaggio, forse anche parodiando la comunità gay. Comunque volevo avere una conversazione molto più informale. Non volevo contraddire nessuno, ma ho capito che siamo a un centimetro dalla polemica quindi lascio perdere sto topic. 

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
3 minutes ago, BlaineBlue said:

Sto solo parlando di cose dette dagli etero perché i media hanno fatto passare un messaggio, forse anche parodiando la comunità gay.

Ero solo curioso di capire quali media fanno passare quel messaggio che hai scritto tu, e quali etero lo recepiscono. In parole povere: dove l'hai sentito dire che "nel mondo gay i bear rimorchiano alla grande" (e nel mondo etero no, mi sembra sia sottinteso)

Però, se non lo vuoi dire, lasciamo perdere. Nessuna polemica da parte mia, semplicemente ero curioso di inquadrare un attimo il discorso che hai fatto.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Raga non so voi.. ma secondo me state parlando del nulla. I gusti sono gusti .. punto 🙈 

io personalmente, sono piuttosto piccino di corporatura, alto 1.73 e peso 62/63 kg, ma ho delle coscette piuttosto beefy e non solo quelle.. e nelle esperienze che ho fatto fin’ora , gli uomini con cui sono stato non andavano sotto gli 85 kg  (a parte un caso) , il più bear e’ stato decisamente un ragazzo di 115 kg... 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
1 hour ago, floyd92 said:

Purtoppo ho notato che i bear piacciono a pochi...

Non mi pare proprio. Ci sono molte app dedicate, serate a tema, gruppi sui social per gli orsi e i loro ammiratori e non sono vuoti. Forse frequenti spazi generici? 

Link to comment
Share on other sites

Sabato al BearDoc c'era un'infinità di persone.

L'ultima volta che ci sono stato - per un addio al celibato - c'era talmente tanta gente

che mi ha assalito una certa ansia sociale (a me, che sono solitamente piuttosto festaiolo).

Link to comment
Share on other sites

21 minutes ago, floyd92 said:

Si non conosco altro

D'accordo, ma hai internet, hai mai cercato info sul mondo ursino? Ti si aprirà un mondo. 

Come ti è stato detto ci sono app, ci sono serate, e ci sono estimatori di ogni tipo. 

Ovvio, non basta essere "orso", bisogna anche piacere come persona e porsi in modi presentabili, ma di certo non è un limite la fisicità. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...